Entra

Visualizza Versione Completa : Un nuovo punto di vista sulle peripezie di Tappo

biancolatte
13-04-2012, 03:01
Qui sono tutti pazzi.
La mamma mi tiene su questo mobile come un totem e ogni tanto mi pesa. Eppure non mi sembra di essere ingrassato.
Tappo mi circuisce, passa le giornate ad annusarmi il collo (dove mi apro) e prova a scassinarmi in tutti i modi ma finora nulla.
La tata ogni volta che arriva si butta su di me come un'indemoniata e mi svuota. E ogni volta, per quanto io cerchi di trattenermi, non posso fare a meno di miagolare!
Che volete che vi dica, mi dispiace così tanto per Tappo, vorrei coprire le sue scorribande mangerecce ma è più forte di me: se mi stappano devo miagolare!
Che vita...
Miao-miao
firmato
Il barattolo che fa miao

Cari fans,
vorrei tanto essere lui. Lui che ha sempre la pancia piena di croccantini. E' vero, ogni tanto la tata gliene toglie un po', ma in fin dei conti è solo una volta alla settimana.
A proposito, per fortuna martedì la tata è tornata da me. Mi mancava così tanto. Peccato che la mamma ci ha marcati stretti, comunque qualcosina ho sgranocchiato. Già pregusto la vacanza del babbo, della mamma e dei miei fratelli bipedi a Parigi.
Tata, perché non vieni a vivere qui per un po'? Pensa come sarebbe bello, io te e i crocchi. Poi quando la mamma sta per tornare mi metti sotto la tua giacca e mi porti via, beh, potresti non riuscire ad abbottonarla, ma io prometto di tenere la panza in dentro. Tata, non possiamo andare avanti così... Io so dove la mamma tiene la scorta dei crocchi, prendiamo il malloppo e scappiamo!
Il tuo adorato
Tappino

melissa
13-04-2012, 08:12
Sei un mito Tappo, amzi siete dei miti (tutti)! Mi fate iniziare la giornata sorridendo:D:D:kisses:

cristy-casper
13-04-2012, 15:59
Qui sono tutti pazzi.
Tata, perché non vieni a vivere qui per un po'? Pensa come sarebbe bello, io te e i crocchi. Poi quando la mamma sta per tornare mi metti sotto la tua giacca e mi porti via, beh, potresti non riuscire ad abbottonarla, ma io prometto di tenere la panza in dentro.
Il tuo adorato
Tappino[/I]

sto morendoooooooooooooooooooooooo!!!!!hhhhhahahahahha hahah
se fossi la tata di tappo gli andrei a cacciare personalmente topi e uccellini, qualunque cosa!
tappo ti adoroooooo!

Ciliegia
13-04-2012, 16:01
ahahahahahahahahahahahhaahhahahhahahahahhahahahaha hah!!!!!!!!

:389::389::389::353::353::353:

Lady Mosè
13-04-2012, 16:15
:lol:

ausilia
13-04-2012, 16:23
siete tornati!!! ero in ansia

Perlatrillina
13-04-2012, 17:21
Tappo sei un mito!...ed anche il barattolo :389::389:

lunanera
13-04-2012, 18:08
ahahahahahahahahahahahhaahhahahhahahahahhahahahaha hah!!!!!!!!

:389::389::389::353::353::353:

mi aggrego

Ele :)
13-04-2012, 20:48
Eheheheheh allora Biancolatte non è stata chiusa da Tappo e la Tata nello sgabuzzino insieme al barattolo che fa miao come si era ipotizzato nei giorni scorsi... Meno maleeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

Arian
14-04-2012, 18:00
Grandissima puntata...qui raggiungiamo il top mi sa :D:D

Davvero da morire...ho riso due ore. Dovrei quotare la puntata intera :)

Amelie57
14-04-2012, 21:08
:389::389: C'era da aspettarselo: poteva un barattolo parlante non dire la sua?

BastetH
15-04-2012, 12:57
:micimiao35: beh, ci mancava solo che il "barattolo che fa miao" prendesse vita :D

Di questo passo si iscreverà anche lui al sindaGatto, per reclamare i suoi diritti a non essere depredato ogni martedì contro la sua volontà.
Intravedo la possibilità di arrivare in tribunale e, in tal caso, la mia Michelina si offre per patrocinare la causa di Tappo, con tanto di testimoniaze, referti medici e prove schiaccianti della sua innocenza :micimiao63:.

E' giusto che Tappo sappia che Michelina è regolarmente iscritta all'albo degli Avvogatti italiani dal 1999.

:micimiao65:

annarita
15-04-2012, 14:07
la storia si fa sempre più intrigante...

Ele :)
15-04-2012, 19:49
Ahahahahahah pure gli avvogatti sono entrati in gioco troppo belloooooooooo