Entra

Visualizza Versione Completa : Ciao mio amato Teo...

Margherita
14-04-2012, 00:44
Questo non è un addio...ma un arrivederci al mio amato micione Teo...che il 12-04-2012 è volato via...
Terribile, angosciante e straziante il distacco da te mio bimbo peloso, ti ho amato e ti amerò finchè avrò vita e un giorno sono certa che ci ritroveremo tutti insieme...
Ora sei sereno e lontano da ogni sofferenza, hai raggiunto tutti i tuoi amici e potrai godere di ogni raggio di sole, di ogni dolce brezza che accarezzerà il tuo splendido mantello e potrai di nuovo correre nei prati e sugli alberi come quando facevi anni fa da giovane e sano micione...
Ti saluto con le lacrime e con il cuore gonfio di dolore, ma anche pieno d'amore verso di te, amore mio, compagno di vita, amico, fratello, bimbo mio...sempre presente ogni giorno da quando ti trovai 8 anni fa micio adulto randagio, magro e ferito, ma da subito tanto buono e dolce...
Abbiamo vissuto insieme solo questi pochi anni, potevamo vivere insieme ancora a lungo, ma la malattia che oramai ti aveva preso completamente mi ha portato a decidere verso la morte più dolce per te, col terrore che potessi soffrire, dopo i primi segnali di non ritorno e che avrebbero solo portato ad un peggioramento sempre più rapido ho voluto tenerti stretto a me, parlarti con tutto il mio cuore intanto che ti addormentavi sereno facendo le fusa...non scorderò mai questo momento, il momento del distacco, il distacco di questa vita...non riesco a rendermi ancora conto che fisicamente non sei più qui con noi, allo stesso tempo mi manchi come l'aria...sento e avverto la tua presenza anche se non posso vederti, ma so che sei qui...vicino a me ora come allora, la tua presenza silenziosa ma tanto comunicativa, solo con lo sguardo parlavi, mi parlavi e parlavamo io e te...ricordi che porterò nel cuore per sempre...
Ho scelto la piantina di rose più belle da piantare dove riposi...amore mio...
Ti amo Teone mio...sarai sempre con me ogni istante...grazie, grazie con tutto il cuore di tutto...

dabolem
14-04-2012, 01:05
Un grande abbraccio :31: e un arrivederci a Teo

lucky
14-04-2012, 04:27
Come ti capisco.......................UN MEGAABBRACCIO A TE MA SOPRATTUTTO A TEO !!!

Salutami IL MIO SIMBONE !!!

LaT
14-04-2012, 06:37
Arrivederci Teo... :(

Nanela
14-04-2012, 07:34
Ciao Teo, riposa sereno all'ombra della tua bella rosa...:cry:

Pignetta
14-04-2012, 07:54
Hai scritto delle cose meravigliose, il tuo adorato Teo è stato
veramente fortunato ad incontrarti.

Ciao tesoro bello, vola leggero e salutami la mia Sophie.

Giuseppe
14-04-2012, 08:47
col terrore che potessi soffrire, dopo i primi segnali di non ritorno e che avrebbero solo portato ad un peggioramento sempre più rapido ho voluto tenerti stretto a me, parlarti con tutto il mio cuore intanto che ti addormentavi sereno facendo le fusa...non scorderò mai questo momento, il momento del distacco, il distacco di questa vita...

Ciao Teo :littleangel: l'amore della tua mamma umana ti ha accompagnato sulla soglia del ponte, l'amore che ti ha donata sarà sempre con te mentre giocherai e correrai con gli altri pelosini che incontrerai.

Ciao Margherita ti conforti il pensiero che ora Teo non soffrirà mai più, sarà sempre con te nel tuo cuore.

un abbraccio

kyara_elettra
14-04-2012, 10:08
Anch'io,il 12,ho perso il mio Billino che,come il tuo Teo,era più di un semplice gatto,era un amico,un fratello,un compagno..l'amore della mia vita!capisco bene il tuo dolore,e ti sono vicina,ora più che mai...ti abbraccio forte forte forte...ciao piccolo dolcissimo Teo,stai vicino alla tua mamma che ti ha amato tanto!

AnnaLucy
14-04-2012, 10:11
Margherita mi ricordo del tuo Teo :cry::cry::cry:... ora correrà felice sul Ponte e nello stesso tempo ti starà per sempre vicino... un abbraccio a te e tante carezze lievi a Teo.....

Amelie57
14-04-2012, 11:33
Che amore grande...:cry:... ma Teo non ti lascerà mai, è e sarà sempre vicino a te... Un abbraccio dal cuore, Margherita :31:

Margherita
14-04-2012, 11:39
Grazie di cuore a tutti per la vostra vicinanza...mi sono commossa...si AnnaLucy avevo parlato del mio Teo pochi anni fa, ha vissuto ancora 4 anni sereni dopo quel periodo difficile e anche se non sarà mai una consolazione, ma almeno non ha dovuto soffrire troppo...voglio solo pensare che riposa e vivrà felice nella pace per l'eternità, insieme a tutti i nostri amatissimi amici pelosi...
Mi dispiace tanto kiara per il tuo Billino...ti sono tanto vicina, un forte abbraccio...
Ho piantato la piantina di rose stamattina, ci sono già tre bocciolini pronti a sbocciare...

Toporagno
14-04-2012, 11:41
Ciao Teo, buone corse sul ponte....
E tieni sempre d'occhio la tua mamma, da lassù, che ti vuole tanto bene...

AnnaLucy
14-04-2012, 13:03
Ho piantato la piantina di rose stamattina, ci sono già tre bocciolini pronti a sbocciare...

:cry::cry::cry: :31::31::31:

melissa
14-04-2012, 13:04
Ciao dolce Teo...:cry:

mirtilla
14-04-2012, 17:02
Mi dispiace molto Margherita, un pensiero caro a Teo :littleangel::littleangel:
a te un sincero abbraccio
Mirtilla

Romy
14-04-2012, 17:26
Hai scritto delle parole meravigliose,io sono sicura che il tuo Teo le ha lette con noi e le ascolta ogni volta che tu lo pensi.
Buon volo,piccolino,proteggi la tua mamma umana e cerca di alleviare il suo dolore.

stella del nord
14-04-2012, 18:07
ciao teo

Lou68
14-04-2012, 18:28
Ciao Teo :littleangel:

Mignina
14-04-2012, 20:04
:349: Un abbraccio

DonPepeDeVega
14-04-2012, 21:56
.. ciao Teo.. :littleangel:

Margherita
14-04-2012, 22:14
La vostra vicinanza mi fa bene al cuore...grazie veramente grazie a tutti...so che voi potete capire il mio profondo dolore, è come se mi mancasse e mi fosse stata strappata una parte del corpo...non riesco a darmi pace...mi manca da morire...:cry::cry::cry:

cibergatta
14-04-2012, 23:23
Ciao Teo bellissimo.... :cry: ......il tuo nome mi è particolarmente caro..... se puoi, porta un saluto al mio Teo, sul ponte da quasi 3 anni....

Margherita, un abbraccio....

April
16-04-2012, 09:27
Ciao Teo, stellina pelosa

violapensiero
16-04-2012, 10:50
Teo...te ne sei andato alla stessa età di Celestina. Troppo presto. Che il viaggio ti sia lieve...angelo bello.
Margherita, ti abbraccio!
:31:

kiwi&mirtillo
16-04-2012, 13:38
Margherita, mi spiace molto :(
Ciao Teo... una carezza dolce.

cristy-casper
16-04-2012, 14:31
ciao Teone.....buone corse sul ponte caro micione

Margherita
22-04-2012, 22:25
Ciao Amore mio...Teone mio quanto mi manchi...il tempo non lenisce il dolore e so che non sarà mai così...sei sempre nei miei pensieri e mi manchi,mi manchi infinitamente...mi manca il parlarti e il nostro modo di comunicare,mi mancano i nostri bacini,quando ti davo i bacini sulla testolina...abbassavi la testina e ti piaceva quando ti baciavo dolcemente sopra gli occhietti che socchiudevi...mi manca il tuo profumo e le tante carezze,quando ti accoccolavi vicino a me e ti facevano da sponda le mie gambe e tu giravi la testa per guardarmi aspettando le carezze sulla testolina...mamma mia,ogni piccola cosa mi manca di te...ogni piccolo gesto...eri parte di me...ed una parte di me è volata via insieme a te per non lasciarti mai solo...per sempre....

AnnaLucy
23-04-2012, 07:08
Margherita....Teo .....:31::31::31:

milka
23-04-2012, 08:56
margherita mi spiace tu stia ancora così male....ma la malinconia e il vuoto che lasciano so che è incolmabile.

Ti mando un abbraccio stretto stretto. :disapprove: