Entra

Visualizza Versione Completa : Pre affido a Bologna: chi c'è?

kasssandra
14-04-2012, 11:08
Ciao a tutti! Ho una richiesta (che mi sembra valida) per uno dei mici di Elèna su Bologna. Non ricordo chi sia della zona, qualcuno può darmi una mano? Non c'è fretta, tanto la micia non partirà a breve, però è sempre meglio organizzarsi per tempo!!

delice
14-04-2012, 13:49
Io di bologna conosco solo lollo.....

Trilly2010
14-04-2012, 14:01
Io non sono a Viterbo, ma se occorre ho una cara amica a Bologna molto amante dei gatti

annadg
14-04-2012, 16:54
Ho tentato di fare vedere le foto dei micetti a mio marito, ma il cattivaccio non cede x il secondo micio :badmood: :70:

Lollo x Luna
14-04-2012, 17:26
come funziona il pre affido?

kasssandra
14-04-2012, 20:12
annadg sicura? eheheheh così ne porto su due assieme :) Lollo in pratica si va in casa dell'adottante per conoscerlo e vedere la casa in cui il micio dovrà vivere, se ci sono cortili bisogna verificare le condizioni di sicurezza (ma questa ragazza vive in appartamento), se ci sono altri animali e come sono tenuti. Si cerca di capire, tramite alcune domande che io suggerisco, se l'adottante è idoneo ad occuparsi di un micio!

delice
14-04-2012, 20:22
Senti che te la senti, lollo ;)

Puccetta
14-04-2012, 21:19
dimmi che non è per tegolino.....:cry::cry: sto facendo do tutto per convincere puccetto...

kasssandra
14-04-2012, 21:44
Puccetta no, è per Fiesta! Però per Tegolino ho una richiesta sulle Marche e cerco pre affido anche lì! Accorrete, le merendine iniziano ad andare a ruba :) Ma Delice che è la più bella non ti piace? :)

VenereSofieFiore
14-04-2012, 22:03
Delice <3 <3 <3

kasssandra
14-04-2012, 22:12
Tu ce l'hai già l'europeo! Però posso farle crescere le orecchie così sembra un orientale :D dai che li freghiamo tutti!

VenereSofieFiore
15-04-2012, 00:02
Non serve.... in italia ci sono un sacco di allevatori che allevano un pessimo standard di orientali che sembrano più dei conigli di casa che dei gatti di razza..... :devil::devil: potrebbe passare benissimo per uno dei loro gatti :32:

annadg
15-04-2012, 09:26
annadg sicura? eheheheh così ne porto su due assieme :) Lollo in pratica si va in casa dell'adottante per conoscerlo e vedere la casa in cui il micio dovrà vivere, se ci sono cortili bisogna verificare le condizioni di sicurezza (ma questa ragazza vive in appartamento), se ci sono altri animali e come sono tenuti. Si cerca di capire, tramite alcune domande che io suggerisco, se l'adottante è idoneo ad occuparsi di un micio!

Se fosse x me o Delice o Camilla sarebbero già prenotate, ma ho un marito testone, e Macchia che fa la pazza di notte non aiuta!

:disapprove:

kiwi&mirtillo
15-04-2012, 10:02
e Macchia che fa la pazza di notte non aiuta!

Fa la matta perché si annoia! E' ovvio :D
Dillo al "testone" :D

annadg
15-04-2012, 10:32

Tentato e ritentato :confused:

kasssandra
15-04-2012, 11:45

Diavola tentatrice :devil:

Puccetta
15-04-2012, 15:07
anche il mio di testone non cede.....mi ci sono voluti quasi 2 anni per avere briscola...ora che è con noi da neanche un mese el secondo non vuol sentir parlare......

kasssandra
15-04-2012, 22:15
Avete ancora un po' di tempo per pensarci :D Tegolino è di nuovo free!

kiwi&mirtillo
16-04-2012, 08:42
come funziona il pre affido?

Lollo? ma alla fine il tuo secondo micio non è arrivato?

milka
16-04-2012, 08:56
Oh, vedo che sono in buona compagnia quanto a marito testone....:(

Ragazze...vi capisco eccome...perchè sono più di 6 mesi che ci provo a convincerlo mio marito...e ogni volta che vedo i mici qui scatta l'opera di convincimento, ma non se ne fa nulla!!!

E' uno strazio!!! :mad:

Ma volgio credere che ce la faremo a convincerli questi mariti, uh se ce la faremo!|!! ;)

Puccetta
16-04-2012, 10:29
non so......puccetto è innamorato folle dei british....lui un altro lo vorrebbe, ma un maschietto british....mentre io dopo la piccolina di razza vorrei aiutare un micino che ha bisogno di una casa....
tegolino è di nuovo free.....:cry: ero più tranquilla sapendo che aveva trovato casa.....perchè non è andata bene????

kasssandra
16-04-2012, 11:38
Be, contro i gatti di razza non concorriamo..quelle sono scelte personali e non mi intrometto :) La persona che aveva optato per Tegolino è orientata su un altro micio!

milka
16-04-2012, 13:11
Be, contro i gatti di razza non concorriamo..quelle sono scelte personali e non mi intrometto :) La persona che aveva optato per Tegolino è orientata su un altro micio!

Mi spiace per Tegolino...:(

ma non disperare perchè troverà famiglia, ne sono sicura! E poi hai ancora un po di tempo, no, visto che son tanto piccinini...

Io se fosse per me avrei già adottato decine dei mici che ho visto qui nel forum, ma come ripeto ho lo scoglio per ora insormontabile di mio marito che al secondo micio dice NO...uff...sono demoralizzata...a volte penso che l'unico modo di prenderne un altro sia quello di trovarne uno per caso bisognoso di cure, abbandonato per strada...perchè di decidere noi la scelta non se ne parla. Sono sicura che un trovatello abbandonato per strada mio marito lo accoglierebbe...ma che siamo noi a prenderne uno spontaneamente, per ora no!..

Incrocissimi per una bella famiglia a tutti i tuoi deliziosi micetti. :kisses:

kasssandra
16-04-2012, 13:38
Allora potrei sempre abbandonartene qualcuno sull'uscio di casa :devil:

milka
16-04-2012, 13:40
Allora potrei sempre abbandonartene qualcuno sull'uscio di casa :devil:

Eheheh, se il viaggio sardegna-lombardia non è un problema, io ci sto!!! :devil:

;)

kasssandra
16-04-2012, 13:44
Abbiamo delle risorse che voi comuni mortali non potete immaginare :rolleyes: Comunque, abbiamo diverse richieste e ci stiamo organizzando per i pre-affidi! Se tutto va come spero Tegolino e Delice potrebbero essere adottati assieme e potremmo averne notizie aggiornate qui sul forum! Shhhh..

annadg
16-04-2012, 14:00
Abbiamo delle risorse che voi comuni mortali non potete immaginare :rolleyes: Comunque, abbiamo diverse richieste e ci stiamo organizzando per i pre-affidi! Se tutto va come spero Tegolino e Delice potrebbero essere adottati assieme e potremmo averne notizie aggiornate qui sul forum! Shhhh..
Sono contenta per Delice.
Il fatto dell'abbandono vale anche per me, non penso mio marito avrebbe il coraggio di lasciare una trovatella fuori di casa. :D

milka
16-04-2012, 14:09
Shhhh..

e allora...ssshhhhhh!!!!

ma tanti tanti :micimiao11::micimiao11::micimiao11:

Puccetta
16-04-2012, 15:58
:micimiao10::micimiao10::micimiao10:
se delice e tegolino venissero adottati insieme sarei così felice da dimenticare che tegolino è il mio amore!!!!shhhhhh......

Lollo x Luna
18-04-2012, 05:55
Lollo? ma alla fine il tuo secondo micio non è arrivato?

ciao! no, è saltata la cosa. sia x un problema tecnico dei proprietari ma anche x la mia oramai nota indecisione..! :confused:

kiwi&mirtillo
18-04-2012, 08:04
ciao! no, è saltata la cosa. sia x un problema tecnico dei proprietari ma anche x la mia oramai nota indecisione..! :confused:

Mi spiace...

kasssandra
20-04-2012, 20:14
Pre affido trovato, si farà lunedì! Incrociate per la piccola Fiestina :D

Noel
20-04-2012, 20:48
:micimiao11:Speriamo vada tutto bene!!!

Viviana
21-04-2012, 12:59
Pre affido trovato, si farà lunedì! Incrociate per la piccola Fiestina :D

bene!! :D

ToraTora