PDA

Visualizza Versione Completa : Club Prolife


Niobe
15-04-2012, 02:27
Chi ha provato questa marca? cosa mi dite a riguardo?


Ulteriori informazioni sul prodotto
Alimento 100% naturale, senza conservanti, coloranti e appetizzanti artificiali, ipoallergenico, monoproteico all'Agnello. Anche in questo prodotto è stato inserito il VITALITY SYSTEM, innovativo concetto di integrazione nutrizionale, volto ad assicurare ipoallergenicità ed altissima tollerabilità.

Agnello Fresco (75%)
alta tollerabilità e digeribilità

Biotina, Zinco e Lievito di Birra
per la salute di pelle e pelo
Bioflavonoidi
ad azione antiossidante, immunostimolante ed antinfiammatoria

Ingredienti: Agnello (min. 75%), Riso (2%), Fos, Mos, Omega 3, Omega 6, Estratto di Agrumi ricco in bioflavonoidi, Taurina, Zinco, Lievito di Birra, Yucca Tenori Analitici s.t.q.: Proteina greggia 10,3%; grassi greggi 6,0% ; fibra grezza 0,5% ; ceneri 1,6%; umidità 77,5%; Calcio 1600 mg/kg; Fosforo 1500 mg/kg Integrazione Vitaminico - Minerale per kg: Vit. A 3000 UI; Vit. D3 200 UI; Vit. E 30 UI; Biotina 300 mcg; Zinco 15 mg; Magnesio 0,007%; Selenio 0,03 mg

Tenori analitici: Proteina greggia 10,3%; grassi greggi 6,0% ; fibra grezza 0,5% ; ceneri 1,6%; umidità 77,5%; Calcio 1600 mg/kg; Fosforo 1500 mg/kg

kiwi&mirtillo
16-04-2012, 09:11
Io li uso e li trovo (non tutti, ma diversi) dei prodotti interessanti.
Ai miei piacciono in particolare le scatolette da 200gr monoproteiche (renna, maiale, coniglio) che sono patè duri.

Questo che posti in particolare non credo di averlo mai usato, perché io prendo solitamente quelli senza riso.. ma non mi pare male affatto.

piwi
16-04-2012, 09:31
ciao,

io ho preso l'umido, su consiglio del vet, perchè il mio micio è intollerante. Ho provato maiale e patate e renna e patate. Il mio micio ha gradito moltissimo e con il maiale ho risolto il problema dell'intolleranza, o almeno cosi pare per il momento.
Detto ciò, mi pare un buon prodotto e se per di più risolve i problemi del mio micio, tanto meglio ;)

Niobe
01-05-2012, 16:40
Grazie dei pareri!

comunque sono crocchi non umido...

mafalda
01-05-2012, 16:50
quello che hai postato tu è un umido.

Niobe
01-05-2012, 16:54
Ero sicura di aver postato dai secchi....

Cavolo, chiedo scusa!

Ecco:

Ingredienti: Farina di Pollo, Riso, Grano, Carne Fresca di Pollo e Tacchino (min.10%), Farina di Suino, Glutine di mais, Polpa di Barbabietola, Olio di mais, Olio di lino, Olio di pesce, Vitamine e Minerali, Sale, Uovo in polvere, Lievito di birra, Colina cloruro, Taurina (0,15%), DL-Metionina, Frutto-oligo-saccaridi, Mannano-oligo-saccaridi, Glucosamina e Condroitina, Bioflavonoidi, L-Carnitina. Preservato con Vit. E e Vit. C. Contiene, inoltre, Acido Linoleico 3% e Acido Arachidonico 0,08%.

Tenori analitici s.t.q.: Proteina greggia 36%, Grassi greggi 10%, Fibra grezza 2,5%, Ceneri 7%, Umidità 8%, Calcio 1,3%, Fosforo 0,9%, Magnesio 0,09%, Potassio 0,55%, Sodio 0,45%, Lisina 1,4%.

Ho preso il prodotto che volevo ora ^^ chiedo ancora scusa

mafalda
01-05-2012, 19:09
preferivo l'altra etichetta...
non mi dispiace il quantitativo di carne di questo secco ma non vale mettere tre oli, di cui due vegetali, senza mettere grassi animali (l'olio di pesce è più un integratore).
grassi troppo bassi e quasi solo vegetali.
per i miei non lo comprerei.

Aiki
01-05-2012, 20:34
Ciao Niobe, qual è la referenza della quale hai postato ingredienti e valori nutrizionali? Io di recente ho utilizzato le crocchette Club Prolife Sweet energy (graditissime dal micio), i valori mi sembrano molto diversiper ciò che concerne i grassi:

Ingredienti: Farina di Pollo, Riso, Grano, Grasso suino, Carne Fresca di Pollo & Tacchino (min. 10%), Farina di Suino, Glutine di mais, Polpa di Barbabietola, Farina di pesce, Olio di lino, Sale, Vitamine e Minerali, Uovo in polvere, Lievito di birra, Colina cloruro, Taurina (0,15%), DL-Metionina, Frutto-oligo-saccaridi,Mannano-oligo-saccaridi, Bioflavonoidi, Preservato con Vit. E e Vit. C. Contiene, inoltre, Acido Linoleico 3,5% e Acido Arachidonico 0,10%.

Tenori analitici s.t.q.: Proteina greggia 32%, Grassi greggi 18%, Fibra grezza 2,5%, Ceneri 7%, Umidit¨¤ 8%, Calcio 1,3%, Fosforo 0,9%, Magnesio 0,09%, Potassio 0,55%, Sodio 0,45%, Lisina 1,7%.

mafalda
01-05-2012, 21:16
molto più convincente in effetti