PDA

Visualizza Versione Completa : pioggia sangue nelle feci...

lunanera
15-04-2012, 07:39
pioggia è da me da una settimana aveva le feci liquide e sangue rosso vivo a gocce...
oggi dopo una settimana dopo verimufo e stormogyl stamani ha fatto cacchina davanti a noi c'era ancora un po di sangue vivo e la cacchina era morbida molto morbida...
a terra c'era sporco di sangue ma non so se sia suo perchè c'è anche cometa che sta facendo altro antibitoco per una cistite...
con il vet avevamo pensato che qualcosa avesse transistato per l'intestino ma dopo una settimana mi pare poco probabile ancora...
avete suggerimenti...

stella del nord
15-04-2012, 08:13
nn so come aiutarti, ogni modo penso che sia meglio che la veda nuovamente il vet...........tanto hai la brandina lì:confused:

luana68
15-04-2012, 08:28
Accidenti!Non puoi mai stare tranquilla...xxxxxper tutto

delice
15-04-2012, 08:30
Cavolo..... dovrai risentire il vet, secondo me....

valentina82
15-04-2012, 09:18
continuare magari con lo stomorgyl sentendo il vet? forse ha l'intestino un pò infiammato, icrocio XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Ellis
15-04-2012, 10:28
Se ha avuto tanta diarrea, il tratto intestinale sarà infiammato e si sarà rotto qualche capillare...
Puoi dargli dell'intestinal?

violapensiero
15-04-2012, 11:00
Forse ha un poco di colite, dagli dell'intestinal.

lunanera
15-04-2012, 12:31
al momento non posso c'è anche cometa con lei apsetto che scenda cometa.
si di certo domani si va dal vet

cibergatta
15-04-2012, 13:59
Se il sangue e' rosso vivo probabile che si sia rotto un capillare a livello rettale.... se ha avuto diarrea per più giorni. Se il sangue e' poco e tutto il resto e' normale non mi preoccuperei...

lunanera
15-04-2012, 17:31
si è rosso vivo non direi che è da tanti giorni ma non posso esser sicura. quando è arrivata ha fatta a prima parte formata e l'ultima diarrea con sangue poi nelle lettiere c'era una pizzetta ma posso garantire da domenica a oggi prima non so ma non sembra avere avuto diarrrea feroce di solito si capisce dal culetto...

lunanera
16-04-2012, 06:23
e per completare oggi si va anche con cometa, vediamo se è il caso di fare esami perchè son tre giorno che fa dei strani vocalizzi in realtà sono quasi lamenti se fosse un cane direi che ha dolori a coliche.......
e visto che siete di incrocio per favore mi manca billy dda 4 giorni....

AnnaLucy
16-04-2012, 07:13
:micimiao11: tanti tanti anche per Billy affinchè ritorni prima possibile :micimiao11::micimiao11:

lunanera
16-04-2012, 21:05
billy continua a non vedersi, sto cominciando a perdere le speranze..
cometa ne ho parlato con il vet secondo lui non è da esami ma ricontrollerà gli ultimi fatti.
pioggia ancora siamo in forse....

Ellis
16-04-2012, 21:07
Incrocini sempre attivi...

Billy, subito a casa !!

lunanera
17-04-2012, 15:04
nessuna notizia di billy in compeno sono arrivati altri tre micini da allattare, per fortuna speriamod i farli attaccare a una micia e così la dottoressa mi ha promesso di visitarmi parsifal ( è oculista) a gratis per l'occhio, poi si vedrà se è da operare per l'enucleazione...
se riesco a smistare tutti i cuccioli al momento sono 6+3+5 e due mamme gatte nel mio bagno , domani pomo gliela porto...

Ellis
17-04-2012, 17:28
Anto,
non è che viene di notte e non lo vedi?

Per il resto.... incrocini sempre attivati.

Come sta Pioggia?

ausilia
17-04-2012, 18:58
Billy guarda che superluna ci ha da fare, ha i cuccioli; torna, non farle perdere tempo

lunanera
17-04-2012, 19:39
Anto,
non è che viene di notte e non lo vedi?

Per il resto.... incrocini sempre attivati.

Come sta Pioggia?
pioggia meglio direi almeno ho trovato due cacchite formate e spero che una sia sua, ma non posso giuraRCI.
billy viene due volte al giorno di solito e di solito si fa vedere e sentire. nel suo caso mi are diffileche nons i veda per 5 giorni se viene...
io purtroppo st perdendo le speranze ... se non ricordo male non è mai mancato così a lungo
Billy guarda che superluna ci ha da fare, ha i cuccioli; torna, non farle perdere tempo

i cuccioli per fortuna sono stati smistati

giallolimone
17-04-2012, 20:14
Luna, ma quanto lavoro hai? Sei unica, veramente unica. E Pioggia come sta? Ti mando, oltre ad un abbraccio a te ed a tutta la grande famiglia, tutti i miei pensieri più positivi per Billy perchè torni presto, ,:micimiao11::micimiao11:

lunanera
30-04-2012, 12:36
Luna, ma quanto lavoro hai? Sei unica, veramente unica. E Pioggia come sta? Ti mando, oltre ad un abbraccio a te ed a tutta la grande famiglia, tutti i miei pensieri più positivi per Billy perchè torni presto, ,:micimiao11::micimiao11:

scusami tesoro ma non mi ero accorta... mi sono persa in tutta il resto...billy parsifal tigre e ora bibi e il siamese.... pioggia sta bene per fortuna ....

Ellis
30-04-2012, 12:56
:410: Forza Anto.... intanto che Pioggia stia bene è una bella e gradita notizia !!