PDA

Visualizza Versione Completa : lindo cat

flor
16-04-2012, 09:12
venerdì sono stata al petshop per fare scorta della lindo cat naturla green e non l'ho trovata.
La signorina del negozio mi ha detto che non la fanno più :confused: e mi ha detto che la biokat's vegetal era uguale. Ma non è uguale neanche un po' perché diventa poltiglietta, mentre la LindoCat manteneva la consistenza anche bagnata.
Suggerimenti?
Sempre vegetale (la LindoCat era a base di orzo) e agglomerante, che non faccia eccessiva polvere e non si disfi ...
grasssie

Va lentina
16-04-2012, 09:20
La biokat non ha convinto neppure me. L'ho provata perché la decantavano al pari della Cat's Best, ma non le tira nemmeno le ciabatte. La lindo Cat non mi era dispiaciuta, ma da brava e fedelissima della Cat's Best, io mi sento di consigliarti quella....:)

flor
16-04-2012, 09:54
grazie cara!
Dici la Oko plus?
proverò e ti faccio sapere

kiwi&mirtillo
16-04-2012, 10:04
A base di Orzo non c'è quella sponsorizzata da LegaAmbiente...!?
Come si chiama...!?!? mo' mi sfugge!

kiwi&mirtillo
16-04-2012, 10:09
A base di Orzo non c'è quella sponsorizzata da LegaAmbiente...!?
Come si chiama...!?!? mo' mi sfugge!

GREENCAT!

è a base d'orzo.
Ma quoto Vale che secondo la Cat's Best resta la migliore tra le vegetali, anche se la materia prima è differente

flor
16-04-2012, 10:14
GREENCAT!

è a base d'orzo.
Ma quoto Vale che secondo la Cat's Best resta la migliore tra le vegetali, anche se la materia prima è differente

grazie!
dove la trovo? perchè al pet shp non mi pare di averla vista ...
così provo a confrontarle

kiwi&mirtillo
16-04-2012, 10:25
dove la trovo?

ehm... l'ho fatta facile eh :o
Io l'ho provata attraverso il Gruppo d'Acquisto Solidale, non via petshop.

Qui però trovi l'elenco dei rivenditori.. magari ne hai uno comodo se vuoi provarla
http://www.greencat.it/site/dove-trovarci/

flor
16-04-2012, 11:19
Non ho resistito: ho fatto l'ordine online dei 4 pacchi con la casetta :D
Intanto smaltisco la biokat's (ne ho preso solo 2 confezioni ... durata 5 giorni circa ;) )
Poi darò la parola ai gatti al naso ed alla paletta per la scelta definitiva

flor
26-04-2012, 09:06
martedì è arrivata la greencat! Ieri sera ho riempito 3 lettiere con quella e le altre 3 con la cat's best
Ancora non ho fatto il giro ... chissà chi vincerà!