Visualizza Versione Completa : Gatta che piange!
alan_ford
16-04-2012, 14:15
Allora,il problema è questo: Devo portare Mia a fare un controllo generale dal Vet ma lei che è randagia e viene solo la sera a mangiare da me quando la metto nel bagno per farla stare fino alla mattina successiva piange, quando apro la porta e mi vede non piange più e mi fà le fusa,come fare?
DonPepeDeVega
16-04-2012, 16:56
.. cioe'.. piange se rimane da sola ?
.. piccina...
.. purtroppo non ho idee se non quella di mettere una brandina in bagno per una volta... :D
alan_ford
16-04-2012, 18:19
.. cioe'.. piange se rimane da sola ?
.. piccina...
.. purtroppo non ho idee se non quella di mettere una brandina in bagno per una volta... :D
Si,...la brandina in bagno è impossibile ,troppo piccolo!
ma in bagno sta nel trasportino? o in gabbia? se si potresti trasportare la gabbia dove dormi tu:p
alepuffola
16-04-2012, 19:19
ma in bagno sta nel trasportino? o in gabbia? se si potresti trasportare la gabbia dove dormi tu:p
Strano, le uniche volte che ho fatto stallo di randagi, i mici piangevano terrorizzati quando c'entravo, nel bagno :rolleyes:
Mi sa, ma aspetto gente più esperta, che l'unica è questa, Alan, metterla in un trasportino e tenertela vicino......se non tapparsi le orecchie e farla stancare, ma per esperienza personale potrebbero volerci ore, visto che comunque non ti vede e non sa che tu vuoi ignorarla volutamente.
A me succede in treno con puffola, devo tenermi a 20 cm dal trasportino, se m'allontano di 1 metro scatta il braccialetto elettronico e diventa una sirena..
alan_ford
16-04-2012, 19:29
No stà libera,la porto lì col trasportino perchè è al secondo piano della casa ma poi stà libera nel bagno,la gabbia purtroppo non la tengo poi cmq potrei avere dei problemi perchè ho una leggera allergia non ho capito se al pelo del gatto oppure alle polveri che sono nel mantello del gatto soprattutto quando non sono troppo puliti tipo i randagi.
alan_ford
16-04-2012, 19:32
Strano, le uniche volte che ho fatto stallo di randagi, i mici piangevano terrorizzati quando c'entravo, nel bagno :rolleyes:
Mi sa, ma aspetto gente più esperta, che l'unica è questa, Alan, metterla in un trasportino e tenertela vicino......se non tapparsi le orecchie e farla stancare, ma per esperienza personale potrebbero volerci ore, visto che comunque non ti vede e non sa che tu vuoi ignorarla volutamente.
A te fanno cosi forse perchè non ti conoscono bene ma a me lei mi conosce da parecchio,vedendo me si tranquillizza penso che sono gli ambienti che non conosce e gli fanno paura poi lei vive libera in zone verdi,giardini,ecc.
e metterle una tua maglietta usata? magari si tranquillizza un pò ;) altre soluzioni non ne vedo...
alepuffola
16-04-2012, 19:33
Appunto. Si fida solo di te in un ambiente esterno, non hai molte alternative a dover mantenere il contatto visivo:)
alan_ford
16-04-2012, 19:41
Cmq grazie delle risposte,ci penserò a quello che posso fare.
@ Lina,la maglietta non saprei se può funzionare,sicuramente il problema stà molto perchè è una gatta libera non di appartamento già abituata e sembra un orsacchiotto che piange se la senti :)
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.