Visualizza Versione Completa : Dirt Devil Fello & Friend Infinity VS 8 Turbo ECO
lo comprereste?
c'è un'offerta eccellente sul sito fratello teutonico e le recensioni sono rassicuranti
http://www.zooplus.it/shop/cani/cura_tosatrici_cani/aspirapolvere_pulizia/264332
di questo :aspirapolvere: che volevo comprare da tempo.
faccio senza da anni ma ora inizio a non poterne più...
lo compro?!
pro e contro secondo voi?
violapensiero
16-04-2012, 21:30
L'offerta sul de è ottima. Gerly ne parla bene mi sembra...
Contro: se ti si guasta per l assistenza son cacchi amari suppongo
Rispedirlo a zooplus e loro lo gireranno all assistenza
Poi se e' fuori garanzia a tue spese ci sara' anche la spedizione n germania
Per quel prezzo crdo ti convenga proprio un dyson
violapensiero
16-04-2012, 21:34
Io infatti ho un dyson preso ad una mega offerta. Ma io scriverei a zooplus chiedendo se ci sono centri assistenza in Italia.
:11:
questa cosa dell'assistenza non l'avevo valutata.
il dyson mi spaventa per la spesa, ora come ora gnaa faccio (ma nemmeno dopo come dopo me sa)
grazie
kasssandra
16-04-2012, 21:48
Va be scusate ma un centro riparazioni italiano basta che sia non lo riparerebbe a pagamento? Non sarà così complicato..
fra l'altro ho la tendenza etabetica a smontare più o meno tutto, vedrai che prima di mandarlo all'assistenza ci metto le manacce io.
ma non si deve rompere! vorrei un oggetto serio, fidato, un lavoratore tedesco che fa il suo e non deve chiedere mai!
Va beh, ma scusate
Io il roomba, per esempio, me lo sono riparato da sola, ordinando il pezzo di ricambio su internet per pochi euro.
E non sono mica un ingegnere!
Se quwsto dirty devil è smontabile e non si è proprio rotto il motore...
Che comunque io il dyson ce l'ho da 8 anni e non mi si è ancora rotto... E degli aspirapolvere che ho avuto, non mi è mai successo che uno si rompesse.
Semmai il problema è che ti arrivi funzionante e senza difetti di fabbrica. Dopodichè tutto dovrebbe andar liscio.