Visualizza Versione Completa : Dirt Devil Fello & Friend Infinity VS 8 Turbo ECO
lo comprereste?
c'è un'offerta eccellente sul sito fratello teutonico e le recensioni sono rassicuranti
http://www.zooplus.it/shop/cani/cura_tosatrici_cani/aspirapolvere_pulizia/264332
di questo :aspirapolvere: che volevo comprare da tempo.
faccio senza da anni ma ora inizio a non poterne più...
lo compro?!
pro e contro secondo voi?
violapensiero
16-04-2012, 21:30
L'offerta sul de è ottima. Gerly ne parla bene mi sembra...
Contro: se ti si guasta per l assistenza son cacchi amari suppongo
Rispedirlo a zooplus e loro lo gireranno all assistenza
Poi se e' fuori garanzia a tue spese ci sara' anche la spedizione n germania
Per quel prezzo crdo ti convenga proprio un dyson
violapensiero
16-04-2012, 21:34
Io infatti ho un dyson preso ad una mega offerta. Ma io scriverei a zooplus chiedendo se ci sono centri assistenza in Italia.
:11:
questa cosa dell'assistenza non l'avevo valutata.
il dyson mi spaventa per la spesa, ora come ora gnaa faccio (ma nemmeno dopo come dopo me sa)
grazie
kasssandra
16-04-2012, 21:48
Va be scusate ma un centro riparazioni italiano basta che sia non lo riparerebbe a pagamento? Non sarà così complicato..
fra l'altro ho la tendenza etabetica a smontare più o meno tutto, vedrai che prima di mandarlo all'assistenza ci metto le manacce io.
ma non si deve rompere! vorrei un oggetto serio, fidato, un lavoratore tedesco che fa il suo e non deve chiedere mai!
Va beh, ma scusate
Io il roomba, per esempio, me lo sono riparato da sola, ordinando il pezzo di ricambio su internet per pochi euro.
E non sono mica un ingegnere!
Se quwsto dirty devil è smontabile e non si è proprio rotto il motore...
Che comunque io il dyson ce l'ho da 8 anni e non mi si è ancora rotto... E degli aspirapolvere che ho avuto, non mi è mai successo che uno si rompesse.
Semmai il problema è che ti arrivi funzionante e senza difetti di fabbrica. Dopodichè tutto dovrebbe andar liscio.
Ps:comunque, per la cronaca, quelli di altroconsumo, dicono che finchè è in garanzia (2 anni obbligatori) l'utente può pretendere il CAMBIO del prodotto, anzichè attendere mesi che l'assistenza lo ripari.
E dicono anche che è il negozio che te lo vende che deve farlo, non l'assistenza della casa madre.
Per dire.
poi zooplus dice che è in esclusiva a loro e per ora si sono dimostrati sempre fidati per ogni problema relativo ai prodotti.
non so come dirvelo ma...ho appena inviato l'ordine.
un aspirapolvere devo pur comprarlo.
cmq grazie delle dritte a tutti.
se ci fosse qualcuno che usa questo o aspirapolvere della stessa serie, mi fa piacere se mi racconta come va.
Va beh, ma scusate
Io il roomba, per esempio, me lo sono riparato da sola, ordinando il pezzo di ricambio su internet per pochi euro.
E non sono mica un ingegnere!
il mio simil roomba ha acchiappato una dannata, e incomprensibilmente apparsa sul pavimento, gomma da masticare!! non ti dico che macello fra rotore, ruota, spazzola...
violapensiero
16-04-2012, 22:43
poi zooplus dice che è in esclusiva a loro e per ora si sono dimostrati sempre fidati per ogni problema relativo ai prodotti.
non so come dirvelo ma...ho appena inviato l'ordine.
un aspirapolvere devo pur comprarlo.
cmq grazie delle dritte a tutti.
se ci fosse qualcuno che usa questo o aspirapolvere della stessa serie, mi fa piacere se mi racconta come va.
Chiedi a Gerly. Lei ce l'ha.
kasssandra
16-04-2012, 22:51
Gerly ne parla molto bene, io ho due Dyson e sono ottimi però questo mi pare una buona alternativa economica!
Chiedi a Gerly. Lei ce l'ha.
Gerly ne parla molto bene, io ho due Dyson e sono ottimi però questo mi pare una buona alternativa economica!
giusto, ho letto articolo e commenti, grazie.
nessuno però ha proprio questo modello che come pioniera mi accingo a provare, speriamo di non pentirmene, ma non credo dai.
magari quando lo provo aggiorno thread e commenti di gerly.
giusto, ho letto articolo e commenti, grazie.
nessuno però ha proprio questo modello che come pioniera mi accingo a provare, speriamo di non pentirmene, ma non credo dai.
magari quando lo provo aggiorno thread e commenti di gerly.
Ciao! Volevo comprare questo aspirapolvere su Zooplus, come ti sei trovata alla fine? :)
alepuffola
04-01-2013, 18:26
:362: ehm...coff..coff..
Morg...un pò troppo vecchiarella come discussione...se magari potessi aprirne un'altra...:259:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.