PDA

Visualizza Versione Completa : Dirt Devil Fello & Friend Infinity VS 8 Turbo ECO

mafalda
16-04-2012, 21:14
lo comprereste?

c'è un'offerta eccellente sul sito fratello teutonico e le recensioni sono rassicuranti
http://www.zooplus.it/shop/cani/cura_tosatrici_cani/aspirapolvere_pulizia/264332
di questo :aspirapolvere: che volevo comprare da tempo.
faccio senza da anni ma ora inizio a non poterne più...

lo compro?!
pro e contro secondo voi?

violapensiero
16-04-2012, 21:30
L'offerta sul de è ottima. Gerly ne parla bene mi sembra...

pepe
16-04-2012, 21:32
Contro: se ti si guasta per l assistenza son cacchi amari suppongo
Rispedirlo a zooplus e loro lo gireranno all assistenza
Poi se e' fuori garanzia a tue spese ci sara' anche la spedizione n germania
Per quel prezzo crdo ti convenga proprio un dyson

violapensiero
16-04-2012, 21:34
Io infatti ho un dyson preso ad una mega offerta. Ma io scriverei a zooplus chiedendo se ci sono centri assistenza in Italia.

mafalda
16-04-2012, 21:45
:11:
questa cosa dell'assistenza non l'avevo valutata.
il dyson mi spaventa per la spesa, ora come ora gnaa faccio (ma nemmeno dopo come dopo me sa)
grazie

kasssandra
16-04-2012, 21:48
Va be scusate ma un centro riparazioni italiano basta che sia non lo riparerebbe a pagamento? Non sarà così complicato..

mafalda
16-04-2012, 21:52
fra l'altro ho la tendenza etabetica a smontare più o meno tutto, vedrai che prima di mandarlo all'assistenza ci metto le manacce io.

ma non si deve rompere! vorrei un oggetto serio, fidato, un lavoratore tedesco che fa il suo e non deve chiedere mai!

dabolem
16-04-2012, 21:54
Va beh, ma scusate
Io il roomba, per esempio, me lo sono riparato da sola, ordinando il pezzo di ricambio su internet per pochi euro.
E non sono mica un ingegnere!

Se quwsto dirty devil è smontabile e non si è proprio rotto il motore...

Che comunque io il dyson ce l'ho da 8 anni e non mi si è ancora rotto... E degli aspirapolvere che ho avuto, non mi è mai successo che uno si rompesse.
Semmai il problema è che ti arrivi funzionante e senza difetti di fabbrica. Dopodichè tutto dovrebbe andar liscio.

Ps:comunque, per la cronaca, quelli di altroconsumo, dicono che finchè è in garanzia (2 anni obbligatori) l'utente può pretendere il CAMBIO del prodotto, anzichè attendere mesi che l'assistenza lo ripari.
E dicono anche che è il negozio che te lo vende che deve farlo, non l'assistenza della casa madre.

Per dire.

mafalda
16-04-2012, 22:20
poi zooplus dice che è in esclusiva a loro e per ora si sono dimostrati sempre fidati per ogni problema relativo ai prodotti.
non so come dirvelo ma...ho appena inviato l'ordine.
un aspirapolvere devo pur comprarlo.
cmq grazie delle dritte a tutti.
se ci fosse qualcuno che usa questo o aspirapolvere della stessa serie, mi fa piacere se mi racconta come va.

mafalda
16-04-2012, 22:21
Va beh, ma scusate
Io il roomba, per esempio, me lo sono riparato da sola, ordinando il pezzo di ricambio su internet per pochi euro.
E non sono mica un ingegnere!

il mio simil roomba ha acchiappato una dannata, e incomprensibilmente apparsa sul pavimento, gomma da masticare!! non ti dico che macello fra rotore, ruota, spazzola...

violapensiero
16-04-2012, 22:43
poi zooplus dice che è in esclusiva a loro e per ora si sono dimostrati sempre fidati per ogni problema relativo ai prodotti.
non so come dirvelo ma...ho appena inviato l'ordine.
un aspirapolvere devo pur comprarlo.
cmq grazie delle dritte a tutti.
se ci fosse qualcuno che usa questo o aspirapolvere della stessa serie, mi fa piacere se mi racconta come va.

Chiedi a Gerly. Lei ce l'ha.

kasssandra
16-04-2012, 22:51
Gerly ne parla molto bene, io ho due Dyson e sono ottimi però questo mi pare una buona alternativa economica!

mafalda
16-04-2012, 23:05
Chiedi a Gerly. Lei ce l'ha.

Gerly ne parla molto bene, io ho due Dyson e sono ottimi però questo mi pare una buona alternativa economica!

giusto, ho letto articolo e commenti, grazie.
nessuno però ha proprio questo modello che come pioniera mi accingo a provare, speriamo di non pentirmene, ma non credo dai.
magari quando lo provo aggiorno thread e commenti di gerly.

Morgan
04-01-2013, 18:08
giusto, ho letto articolo e commenti, grazie.
nessuno però ha proprio questo modello che come pioniera mi accingo a provare, speriamo di non pentirmene, ma non credo dai.
magari quando lo provo aggiorno thread e commenti di gerly.

Ciao! Volevo comprare questo aspirapolvere su Zooplus, come ti sei trovata alla fine? :)

alepuffola
04-01-2013, 18:26
:362: ehm...coff..coff..
Morg...un pò troppo vecchiarella come discussione...se magari potessi aprirne un'altra...:259: