Visualizza Versione Completa : Notizie dalla NicaTribù
Carissimi, è tanto che non scrivo, per svariati motivi che non sto ad elencarvi. Volevo però darvi notizie dei micioli, alcuni dei quali provengono dalle vostre case (o giù di lì)! Inizio con Nico, che è dolcissimo, fusoso ma abbastanza indipendente: dopo il brutto raffreddore dell'estate scorsa, ha passato l'inverno praticamente in casa, ma ora con l'approssimarsi della bella stagione sta volentieri fuori a giocare. Nel complesso è un micio timido, poco aggressivo e molto giocherellone! continuiamo con Mimiola, detta Malloreddu: è una gatta posseduta! una ne pensa e cento ne fa, quando è in casa cellulari, accendini, sigarette, posta, posate, chiavi: non si salva nulla! giusto pochi giorni fa, ho passato mezzo pomeriggio bucopinzoni a cercare sotto i mobili i pezzi del mio cellulare. Il coperchio sul retro l'ho trovato due giorni dopo. Non ha paura di nulla, aggredisce anche i miei cani, che hanno imparato a non tentare di giocare con lei. E' minuta, ma bella cicciottella, e quando viene nel lettone la sera mi riempie di pocciatine, la notte si mette a giocare con la mia faccia! i risultati li potete immaginare. Anche Tigre e Puma, i due nanissimi arrivati da Napoli che temevamo non ce la facessero tanto erano denutriti, sono cresciuti davvero bene: sono stati da poco sterilizzati. Tigre è uno splendido roscio a pelo semilungo, ed è molto coccolone e giocherellone. Puma è più minuta e più riservata, ma ha un caratterino........Come sapete, ho molti gatti FELV, ed alcuni di loro se ne sono andati, tra cui, per chi la ricorda, la piccola Moka. Purtroppo, tutto ciò che io ed i vet. possiamo fare è tenerli in vita meglio e più a lungo possibile. Se volete ulteriori notizie, sono a disposizione! mi siete mancati tanto.......
Mr Lawrence
17-04-2012, 16:26
[...]Se volete ulteriori notizie, sono a disposizione! mi siete mancati tanto.......
Che piacere rileggerti! Ergo tutto bene!
Starmaia
17-04-2012, 16:29
ho passato mezzo pomeriggio bucopinzoni
Hahahahahaha :D
Io sapevo "buopillonzi" ;)
Baci!!!
@ MrL Ergo i risultati martedì prossimo. Ma non mi sono sembrati particolarmente agitati, quindi.......
@ Starre, son contenta di averti strappato una risata. D'altro canto, paese che vai, bui che trovi!
Bentornata! :117: E' sempre piacevole leggerti.
kyara_elettra
17-04-2012, 17:03
Silvia!!!! quanto tempo!!!!!! scusa se non mi sono più fatta viva ma ehm....come dire...ho cambiato telefono...e non riesco più a trovare il tuo numero!!!! (La solita sbadata!!!!:( )
Come stai? come stanno i due piccolini (Pacifico e Pacifica)? spero tanto stiano bene....
Pacifico sta benissimo, è un terremoto e mangia per quattro. Pacifica, purtroppo, è volata sul ponte: spero solo che il tempo che ha trascorso qui sia stato felice.....
E' sempre una gioia leggerti, anche se non tutte le notizie che ci hai dato sono belle.......
DonPepeDeVega
17-04-2012, 17:59
.. Un piccolo pensierino per chi ci ha lasciato.. :littleangel:
Sabri*Ruby
17-04-2012, 19:52
Casa vostra secondo me è davvero un paradiso per gatti...i mici volati sul Ponte sono sicura avranno passato dei momenti da favola con voi!!Una carezza a tutta la tribù
non ho capito volati sul ponte scusa
:cry: confidiamo che il ponte esista
http://www.micimiao.it/Arcobaleno.htm
Nica, rileggerti è sempre un piacere.
mi dispiace per i micioli volati sul ponte, ma sono sicura che la loro vita, breve o lunga che sia stata, da te è stata comunque fatta di amore, coccole e quanto di meglio possa desisderare un gatto.
Ciao Nica e grazie per le notizie su Nico che provvederò a girare alle persone coinvolte a suo tempo nel suo rocambolesco rapimento/salvataggio. Fagli una carezza per me; lo penso sempre, come tutti i mici che ho dovuto affidare in giro per l'Italia.
Ancora grazie per avergli dato la vita; il suo destino era già segnato: spiacciato per strada.
Un pensiero particolare ai tuoi angeli sul ponte, anche se non li ho conosciuti.
violapensiero
18-04-2012, 10:44
Un bacio volante, Nica cara!
Toporagno
18-04-2012, 11:22
BenRiletta, Nica :)
Ed un saluto a chi è andato sul ponte...
Ciao Nica e grazie per le notizie su Nico che provvederò a girare alle persone coinvolte a suo tempo nel suo rocambolesco rapimento/salvataggio.
mah...io aspetterei a dare notizie, fossi in te...da un po' medito un rapigatto di Nico e Mimiola...:p
annarita
18-04-2012, 12:09
ciao nica finalmente posso rileggerti. spero che le cose vadano bene anche a te. un pensierino per i miciuli volati via e una carezzotta ai residenti pelosoni. ma.... foto no eh? sono incuriosita da tigre...:o
mah...io aspetterei a dare notizie, fossi in te...da un po' medito un rapigatto di Nico e Mimiola...:p
Sarebbe la seconda volta in vita sua che viene rapito; un record!:rolleyes:
Nica mi aveva invitato a fare un giretto per rivederlo ma è troppo lontano; non ho nessuno a cui affidare la tribù miciosa per un giorno intero. Spupazzalo tu per me.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.