Visualizza Versione Completa : Che differenza c'è tra queste due fontanelle?
Sono indecisa tra queste due fontanelle, la Catit Design Fresh & Clear http://www.zooplus.it/shop/gatti/ciotole_gatti/dispenser_acqua/274420 e la Catit http://www.zooplus.it/shop/gatti/ciotole_gatti/dispenser_acqua/91113
La seconda ha una capacità minore, ma il prezzo, sia di partenza che scontato, è maggiore e non capisco perché. A me la prima sembra qualitativamente migliore, cos'è che non capisco?
La prima e' praticamente la versione nuova della seconda, credo....
Ci ho pensato, ma la vecchia costa più della nuova: non dovrebbe essere il contrario?
boh, per lanciare un prodotto nuovo forse hanno abbassato il prezzo provvisoriamente.
io ho preso quella da due litri, azzurra, pensando che anche se più acqua a disposizione forse faceva un migliore effetto, tanto andrebbe pulita altrettanto spesso se non di più, se ne spreca meno con quella più piccola; a loro piace, non ci inzuppano le zampe come nella catmate, a vaschetta bassa.
va rabboccata entro il limite e nemmeno poco appena oltre perché va di fuori, ma in generale ci stiamo trovando bene.
Va lentina
18-04-2012, 06:48
Le ho entrambe. O meglio, ho avuto quella azzurra prima, poi ho comprato quella verdina e ho regalato quella azzurra (come faccio solitamente). Quella da 3 litri la trovo più semplice da smontare e pulire, sebbene quella da 2 litri già lo fosse abbastanza.
Non sono pigra, ma mi piace ottimizzare i tempi e con quella verde, il cambio dell'acqua e il lavaggio totale della fontanella, porta via davvero pochissimo tempo. :)
cmq io quella azzurra ce l'avevo e mi è durata sei mesi....:(
mi è partito il motorino e non sono riuscita a trovarne uno sostitutivo che ci entrasse con le misure....
mio padre invece ce l'ha da tre anni e funziona ancora....
Ciliegia
18-04-2012, 08:33
Sì, quella verde dovrebbe essere il modello nuovo. Io ho preferito quella azzurra proprio perche contiene 2 litri e, dovendo per forza cambiare interamente l'acqua una volta alla settimana, e usando acqua di bottiglia, preferisco sprecarne meno.
Io ho quella verde, uso l'acqua del rubinetto e la cambio e pulisco una volta alla settimana. Una sottile differenza tra le due mi pare di aver capito sia nello scolo dell'acqua: la catit 2 litri rimane piena ai bordi anche da spenta e quella da tre litri l'acqua scende dalla cupola e cade nel recipiente al di sotto del filtro. Se scegli in base all'acqua che usi, la pulizia, l'estetica che si addice di più a dove la vuoi collocare ovunque ricade la scelta secondo me sono un ottimo acquisto, i mici sono davvero agevolati nel bere da seduti e il mio ogni volta che la pulisco controlla subito se l'ho rimessa al suo posto come si deve.
Grazie mille, alla fine ho preso quella verde :D
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.