Visualizza Versione Completa : un anno fa la mia principessina ci ha lasciati...
cristy-casper
18-04-2012, 15:32
cara Chicca, come stai?
volevo dirti ke ti penso sempre sempre, piccoletta...kissà quant'è bello e splendente il posto dove sei adesso, insieme a Casper...
non riesco più a scrivere, ma so ke tutto quello ke ti vorrei dire già lo sai. Ti amo principessa puzzolina. A presto gioia mia.
Ciao Chicca, eri bellissima...:cry:
cibergatta
18-04-2012, 15:44
E' già passato un anno.... :(
Ciao Chicca.... :cry:
violapensiero
18-04-2012, 15:46
Mi ricordo..
Un bacio Chicca!
:31:
kyara_elettra
18-04-2012, 15:56
Ciao bellissima principessa!!!! :410:
Ciao Chicca......:cry::cry:
Amelie57
22-04-2012, 21:20
Già un anno sul ponte:cry:...Chicca, tesoro, gioca serena con Casperino...qui nessuno vi dimentica...:161:.
cristy, un abbraccio forte e sincero :31:
ilgattoparlante
22-04-2012, 21:32
Ciao Chicca... Un abbraccio
E' gia passato un anno....
Buon proseguimento sul ponte chicchina.....
Mi ricordo che speravo sempre di leggere una buona notizia per la tua Chicca ... e' gia' passato un anno ... :cry: Buone corse sul ponte piccola Chicca, un pensiero dolce per te!
Un abbraccio Cristy :31:
DonPepeDeVega
23-04-2012, 01:45
.. come passa il tempo... :(
.. un abbraccio.. :31:
malibu736
23-04-2012, 07:05
:31: :31: non sempre riesco a dire qualcosa di sensato in questi casi...ti mando solo tutti gli abbracci possibili!!
Io non c'ero un anno fa e non conosco la storia di chicca (e nemmeno di casper mi sembra) però ti mando un grosso abbraccio in questo anniversario tristissimo!
Ciao chicca...nessuno ti ha dimenticato quaggiù! :cry:
cristy-casper
23-04-2012, 14:48
grazie a tutti per i vostri pensieri....senza di voi forse Chicca non avrebbe mai avuto la possibilità di avere una casa calda, una cesta morbidosa e l'amore di una famiglia umana...forse non avrei saputo accoglierla, non avrei trovato il coraggio di farla sterilizzare.....i vostri cosigli e il vostro appoggio è stato determinante.
per soli 2 mesi e mezzo ha potuto godere di tutto ciò, si meritava più tempo. non doveva andare così, ma così è stato. ma lei era speciale, ancora dopo un anno la sento vicina...non so spiegarvi...
.. come passa il tempo... :(
eh già....neank'io ci credo ancora ke sia passato così tanto tempo...anke perchè la cerco ancora in tutti i randagini tigrati ke incontro...
Amelie57
23-04-2012, 15:54
perchè la cerco ancora in tutti i randagini tigrati ke incontro...
:cry::cry::cry:
Ciao principessa......ciao piccolina
Non ricordo la storia di Chicca, ero arrivata da poco e, anche per me, lo scorso anno è stato devastante.
Ti mando un grande abbraccio, so che i nostri mici ci mancano in un modo che chi non ha mai avuto un gatto non potrà mai comprendere.
Ciao piccoletta, un pensiero leggero anche da parte mia
Riposa in pace..................SIMBA ti aspetta a zampe aperte !!!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.