PDA

Visualizza Versione Completa : Pappa buona per il biondo cucciolone trovatello


BastetH
21-04-2012, 00:07
Ciao a tutti, ho trovato un micio di circa 5 mesi ( credo:confused:) e per adesso lo tengo in stallo in attesa di stabilire se adottarlo, farlo adottare o reperire il suo originario padroncino.
Avendo a casa due mici anziani che mangiano solo medicato, gli unici alimenti accettabili che ho potuto offrirgli al momento erano quelli che tenevo per i randagini, cioè crocchi smilla adult (vari gusti), patè ricco lechat, bocconcini miglior gatto e qualche lattina di porta 21 e miamor pasto delicato.
Adesso volevo fare un ordine specifico per questo biondino rubacuori, cosa mi consigliate?
Se volessi acquistare in negozio, dado kitten va bene come secco?
umidi, non troppo costosi, ma di buona qualità?
Non conosco ancora bene i gusti del bestiolo, fino adesso si è scofanato tutto con appetito:D
Le cacchette sono un po' moscette, ma non è vera e propria diarrea, perchè comunque sono formate.
Non son ancora nulla di lui, non so se è vaccinato, se è stato sverminato, se ha copertura antiparassitaria, e men che mai se è fiv/felv negativo.
Di lui so solo che è in apparente stato di salute e che aveva un colllarino al collo (eliminato subito!).
A breve lo porterò dal vet per un controllo generale, ma sulle pappe mi fido del vostro parere

babaferu
21-04-2012, 09:29
animonda kitten ha un buon rapporto qualità/prezzo, e anche i crocchi porta21 (adult) che abbinati a un umido nutriente vanno bene anche per un gattino di quell'età.
il secco dado non lo conosco....
ciao, ba