PDA

Visualizza Versione Completa : miamor milde mahlzeit (pasto delicato)


mafalda
21-04-2012, 11:36
ho appena acquistato una grande quantità di questo prodotto con un offerta superconveniente.
ricordo, quando lo provai che piacque molto e per fortuna continua a piacere.
lo ritengo un ottimo prodotto e una particolare alternativa sia ai complementari che ai completi.
tempo fa scrissi che ritenevo questo prodotto un complementare e mi correggeste sul fatto che è ritenuto invece completo, osservando le analisi infatti concordo che è più vicino ad un completo.
di nuovo però, visto che siamo a indagare ultimamente, rileggendo ingredienti e analisi greggia, anche se stavolta per foruna mi quadrano i conti, tornerei a non considerarlo proprio completo in quanto non è possibile che fosforo e calcio siano equilibrati e non abbiamo la lista dell'analisi dei minerali.
calcio non ce n'è di aggiunto, né contiene ossa...contiene solo parti nobili dell'animale quindi per quanto se ne può sapere leggendo le info, è certamente sbilanciato in eccesso di fosforo.
che ne dite?

kasssandra
21-04-2012, 12:46
Non mi sono mai messa a leggere l'etichetta perché è un prodotto che non compro praticamente mai, piaceva molto la variante pollo e prosciutto ma poi hanno iniziato a snobbarla! Per quello che costa ci ho rinunciato e non lo prendo più.. Ne dico che la penso come te, è un po' lo stesso discorso di DRN mi pare, ovvero solo carne e nessuna integrazione (o almeno loro non ne dichiarano e anche nella mail non me ne hanno parlato) e in modo un po' improbabile i minerali sono bilanciati...ci tentiamo di chiedere le integrazione pure alla Miamor? Magari loro ce le dicono :shy:

Gambero
21-04-2012, 14:36
Cavoli ma tutte le marche di "dubbia completezza" mi capita di dare alla mia miciaaaa :shy:

adesso ci manca pure che miamor patè e grau senza cereali non sono completi e ho fatto il pieno :shy:

kasssandra
21-04-2012, 14:59
No ma state sereni, sono fisime di noi "fissate" :P Se i minerali sono a posto non ci sono problemi..

mafalda
21-04-2012, 15:57
sì in effetti sono fisime, più o meno, tranquillo.

facciamo scrivere a santa gerly?

Federix
16-10-2012, 14:27
Scusate se scrivo in questo vecchio post, ma è solo per non aprirne uno nuovo...si è poi saputo qualcosa del bilanciamento dei minerali? Lo possiamo considerare completo a tutt gli effetti oppure no? Grazie

Arian
16-10-2012, 18:14
Per regola del forum non si possono riesumare vecchi post.
Il discorso interesserebbe pure me, ma credo che bisogna aprire un nuovo 3d

mafalda
16-10-2012, 23:15
ciao, qui moodywop mette dei link con i valori. dalla ditta non so nulla ma non ho nemmeno scomodato gerly, almeno non io, non so.
http://micimiao.net/forum/showthread.php?t=107356&highlight=miamor+pasto+delicato

Federix
17-10-2012, 08:09
Grazie mille Mafalda;) sempre disponibile e precisa.

ps sono in attesa, da oltre una settimana, della risposta di Forza 10 in merito ad i minerali dell' everyday e dei monoproteici, ma ad ora nemmeno l' ombra.:mad:

mafalda
17-10-2012, 17:14
figurati, devo ringraziare io moody e altre persone che fanno un po' di ricerca personalmente e mi regalano altri pezzi del puzzle quando la condividono.
facci sapere.

Federix
17-10-2012, 17:17
Mi hanno risposto ed ho aperto un nuovo post lo trovi tra quelli recenti ;)

moodywop
17-10-2012, 20:00
figurati, devo ringraziare io moody e altre persone che fanno un po' di ricerca personalmente e mi regalano altri pezzi del puzzle quando la condividono.


(chiamami pure Carlo:)) Ma no, ringrazio io te e tutte le altre gattofile da cui ho imparato tanto qui. Purtropppo, dopo che ho comunicato ai miei signori e padroni che il miamor pasto delicato era un ottimo prodotto, hanno deciso di non degnarlo di una leccata. Divorano invece il patè miamor che sarà pure un ottimo prodotto ma è chiaramente un po' pesantuccio per i loro pancini delicati...