PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio per acquisto su zooplus

Simon@
21-04-2012, 14:06
Ho visto questa cesta che mi piace molto ... ma non capisco proprio come interpretare la misura, non so se comprare la taglia 2 oppure la 4 :shy:
http://www.zooplus.it/shop/cani/cucce/koerbe/set_convenienti_letto_cuscino/259740
Non vorrei prenderla troppo grossa perchè vorrei tenerla in cucina e non deve essere troppo ingombrante, ma ho paura che la taglia 2 possa essere piccola.

Taglia 2 : Cuscino L 59 x P 46 x H 22,5 cm Cesta L 49 x P 36 x H 17,5 cm Superficie d'appoggio L 30 x P 20 cm

Taglia 4 : Cuscino L 71,5 x P 55 x H 26,5 cm Cesta L 61,5 x P 45 x H 21,5 Superficie d'appoggiocm L 40 x P 25 cm

Secondo voi per superficie d'appoggio cosa intendono? La misura dei piedini sotto oppure dell'interno del cuscino dove si accucciano i mici, perchè in questo caso mi sembrerebbe un pochino mignon :confused:
Scusate la frivolezza della domanda, ma già in passato ho fatto acquisti sbagliati e quello che mi rompe di più sono i commenti della mia "dolce" metà.

cristy-casper
21-04-2012, 15:03
la misura d'appoggio credo sia la base, ma anche dove si sdraia il micio! è la stessa cosa!
ma per capire l'ingombro devi considerare la misura della cesta....infatti questa misura si riferisce al bordo in alto, che è più largo della base come puoi vedere dalle foto :)

roxy
21-04-2012, 15:11
perchè vuoi spendere così tanto per una cuccia? secondo me la 2 è piccola e la 4 è grossa! ti do una dritta, se ordini sul sito dei crocchi c'è un codice sconto al 10% (che scade oggi!!)sul sito di gerlinde, con spese di spedizione gratuite!
io ho questa cuccia : http://www.zooplus.de/shop/hunde/hundebett/ovale_hundebetten/ovale_hundebetten_stoff/145278, i gatti la amano perchè è morbidosa per impastare, è spaziosa e costa pochissimo! poi ce ne sono tante altre sul sito con un ottimo prezzo!

roxy
21-04-2012, 15:13
questo è il codice, per chi volesse ordinare oggi! B1US-VDBS

Simon@
21-04-2012, 18:13
perchè vuoi spendere così tanto per una cuccia? secondo me la 2 è piccola e la 4 è grossa! ti do una dritta, se ordini sul sito dei crocchi c'è un codice sconto al 10% (che scade oggi!!)sul sito di gerlinde, con spese di spedizione gratuite!
io ho questa cuccia : http://www.zooplus.de/shop/hunde/hundebett/ovale_hundebetten/ovale_hundebetten_stoff/145278, i gatti la amano perchè è morbidosa per impastare, è spaziosa e costa pochissimo! poi ce ne sono tante altre sul sito con un ottimo prezzo!

Mi piaceva questa cuccia nello specifico perchè ha la base di plastica ed è diversa dalle solite. Ne ho già due sul genere di quella che mi hai linkato tu, e il costo è praticamente lo stesso, sul sito tedesco costa 19.90 :D, solo ho messo il link italiano perchè non so se qui è consentito linkare gli altri zooplus :sleepy:
Avevo notato che non conteggiava le spese di spedizione e calcolava automaticamente uno sconto anche senza digitare codici, ma non sapevo che l'offerta scadesse oggi grazie per la dritta :kisses:

la misura d'appoggio credo sia la base, ma anche dove si sdraia il micio! è la stessa cosa!
I piedini mi sembravano un pochino più interni, per questo speravo ci fosse più spazio per i mici, se è così mi sa che è davvero troppo piccola e come dice Roxy la misura più grande è esagerata :cry: tocca cambiare piani ... e in fretta se l'offerta scade oggi!

Simon@
21-04-2012, 19:06
Mi correggo costa acora meno sul sito tedesco eur 18,90 > 17,00 al netto dello sconto.

Sono andata a curiosare sul sito della Ferplast e le misure della taglia 2 sono : esterna 49 x 36 - misura interna 43 x 31 - ne deduco che la base d'appoggio dovebbero essere i piedini anche se dalle immagini sembrano rientrare solo di un paio di cm per parte, non capisco come si possa arrivare a 30 x 20 cm :disapprove:.
Insomma la rischio, ordino ... incrociate le dita altrimenti dopo gli errati precedenti acquisti di giochini e nicchie inutilizzate e snobbate dai miei mici ... rischio di finire io fuori casa!
:rolleyes: