PDA

Visualizza Versione Completa : Sono arrivate le crocchette ZiwiPeak!


Gambero
21-04-2012, 15:00
Giusto per curiosità visto il prezzo spropositato per un eventuale utilizzo continuativo (una confezione da 400 gr l'ho pagata 15 euro incluse le spese di spedizione dall'america), ho ordinato queste crocchette su ebay 2 mesi fa e dopo UN MESE E MEZZO di viaggio mi sono arrivate ;-)

La micia li per li sembrava apprezzare ma poi non è che le gradisca più di tanto..
Hanno la particolarità di essere praticamente carne essiccata con aggiunta di minerali per bilanciare, insomma in teoria dovrebbe essere la ceocchetta più "vicina" ad un alimentazione naturale..

Cosa ne pensate? Le avete mai provate con i vostri gatti?

dme
21-04-2012, 15:53
mai provato le crocche ma l'umido è ,secondo me ,fenomenale.Lo uso da più di un anno e io miei gatti si trovano benissimo.

mafalda
21-04-2012, 16:00
purtroppo non le ho mai provate causa prezzo e scarsa reperibilità ma vista la qualità e il prezzo appunto, mi porta a pensare ancora di più alla barf fatta bene, ma anche solo a carne cruda+ felini: si spende decisamente molto meno ed è più facile reperire i pasti...
i crocchi composti di carne essiccata li trovo utili per emergenza ma non li darei come pasto fisso.
come li gestisci? li lasci a disposizione?

Gambero
21-04-2012, 16:54
mai provato le crocche ma l'umido è ,secondo me ,fenomenale.Lo uso da più di un anno e io miei gatti si trovano benissimo.

lo compri online? su che sito?

Gambero
21-04-2012, 16:55
i crocchi composti di carne essiccata li trovo utili per emergenza ma non li darei come pasto fisso.
come li gestisci? li lasci a disposizione?

per ora gle ne ho fatti assaggiare solo qualche manciata.. ho il pacco di acana da 2,5kg da finire e andrà per le lunghe visto che mangia prevalentemente umido.. :cool:

dony_boss
27-04-2012, 20:02
Anche io sono una grande estimatrice di Ziwi Peak....il mio Zeno lo sbrana sia nella versione 'Agnello' che nel gusto 'Cervo e cacciagione' e quando apri la scatoletta senti subito che c'è un abisso con tutti gli altri umidi...sa proprio di vera carne! Io lo compro su http://www.onlynaturalpet.eu/ e in due/tre giorni al massimo arriva la consegna. Ho comprato anche il secco ma lo uso più per premio dopo un'abbondante spazzolata dato che in piena muta da pelo lungo!! Cmq ottima scelta la Ziwi Peak...chissà se un giorno verrà commercializzata anche su zooplus!

Va lentina
27-04-2012, 21:33
cavolo ma hanno delle spese di spedizione folli!!!! peccato...:(

dony_boss
28-04-2012, 13:46
Già peccato perché sono un nutrimento molto valido e completo!! Ma come mai i negozi in Italia non vendono Ziwi?? Sempre per le spese di spedizione??

dme
28-04-2012, 15:16
io lo compro tranquillamente al pet shop

Gambero
29-04-2012, 00:29
dme in quale catena di pet shop lo trovi?

dony_boss ho visto che come me sei di rimini.. immagino che da tuttozoo a santarcangelo non si trovi vero? ho ordinato un set di prova dal sito che mi hai suggerito.. vediamo la micia se gradisce ;-)

VenereSofieFiore
29-04-2012, 00:35
a Milano si trova tranquillamente in alcuni pet shop.
Provato e ai miei non è piaciuto particolarmente, anzi.. solo i cuccioli che sono delle fognette l'hanno mangiato, ma le femmine e soprattutto Bruno erano molto scettici.

dme
29-04-2012, 14:26
nessuna catena.Il mio pet shop...piccola città di provincia provincia. L'ho provato, ai miei e a me ( come composizione ) è piaciuto molto e lo faccio ordinare.

dony_boss
29-04-2012, 17:34
Ciao Gambero...eh già...al tutto zoo e allo zoogarden in via Italia (nonostante siano molto forniti) non sanno nemmeno che cosa sia!!Forse sono prodotti di nicchia...boh! Al mio micio piace molto come umido, non è mai stato male anche se di solito è piuttosto sensibile all'introduzione di nuove pappe! Io direi di andare sul tranquillo...fammi sapere se la micia apprezza :D