Entra

Visualizza Versione Completa : trasferimento 2 umani+5 gatti

maryhel
22-04-2012, 15:06
ciao a tutti/e!
a fine anno io, mio marito e i nostri 5 gatti dovremo trasferirci dalla sardegna! vorrei qualche cosniglio sul viaggio da intraprendere da parte di qualcuno che ha gia effettuato questo "folle" trasferimento, che mezzo prendere, come sistemarli, compagnie che accettano animali a bordo, ovviamente vi spiego quali sarebbero le mie preferenze: preferirei che viaggiassimo tutti assieme e tutti vicini, nel senso che so che in aereo non č consentito viaggiare con piu di un animale per persona in cabina ergo dovrei metterli in stiva e sinceramente la cosa non mi entusiasma particolarmente. invece per cio che riguarda la nave, non so se in cabina ti fanno alloggiare con 5 gatti! ancora non ho chiesto a nessuna compagnia perche volevo sapere se qualcuno di voi ha gia fatto o conosce qualcuno che ha gia tentato un'impresa simile.
qualsiasi consiglio č ben accetto e vi ringrazio fin da ora per l'aiuto che mi darete!!

maryhel
23-04-2012, 13:41
ah che peccato, nessuno mi sa aiutare vero??

Lady Mosč
23-04-2012, 13:47
Beh, puoi iniziare a chiedere alle varie compagnie, ma dubito che vi farebbero tenere 5 gatti in cabina... :confused:

Spica
24-04-2012, 08:36
Non me ne intendo ma fare pių viaggi o trasferirsi via mare prendendo una cabina? Sono cavolate?

fedefaith
24-04-2012, 11:55
Io mi sono trasferita "via mare" con un solo micio... quasi tutte le compagnie "ufficialmente" non ti consentono di portare gli animali in cabina, ma alcune chiudono uno e anche due occhi... con cinque mici perō é pių complicato... Dipende da quanto sono grandi, da come riesci a trasportarli (magari pių di uno per trasportino), ecc. Pių viaggi credo sia consigliato, magari due mici e poi altri tre... Non so se per te sia fattibile (giustamente č anche una spesa a livello economico).
Io ho viaggiato con la Moby tre/quattro volte con Giulio (il mio primo micio), e non ho avuto mai problemi... a volte abbiamo fatto il viaggio veloce (non ricordo se olbia-livorno), senza cabina, e siamo stati negli spazi comuni con Giulio vicino a noi nel trasportino...