PDA

Visualizza Versione Completa : Becky e il "profumo" del micio, secondo voi? :)

Indianatopo
24-04-2012, 11:03
Ciao a tutti/e! Qualcuno forse si ricorderà di me e Becky, la mia micia che ha 2 annetti freschi freschi di compleanno! Ebbene volevo raccontarvi le ultime... Abbiamo traslocato in una casa più grande e lei sembra la micia più felice del mondo. Tra qualche tempo pensavamo anche di adottare un secondo micio per darle più compagnia :o
Ieri mi imbatto in un maschietto di circa 6 mesi che - per farla breve - pensavamo fosse un randagio ed invece era di "proprietà" (molto tra virgolette, se stava per finire in gattile immaginate come girellava tutto solo per una piazza di città senza nè collarino nè nulla e dove passan molte auto). In attesa dei rinforzi di gattile me lo spupazzo parecchio e logicamente molto del suo odore rimane su di me, giacca, mani, orologio...
Giungo a casa e Becky corre da me, inizia ad annusarmi come una matta con il nasino appiccicato alla mia pelle agli indumenti entrati a contatto con l'estraneo felino :) occhioni spalancati, coda grossa... poi mi si struscia su una gamba, alza il musino verso di me e per 2 volte mi dice "Mià!!". Parte il sondaggio... era una domanda stile "Dove lo hai messo?!" e quindi positivo o "Con chi sei stata?!?" :devil:

LaT
24-04-2012, 23:27
La coda grossa indica comunque stato di agitazione. Non era contenta di ció che ha annusato, ma si è adattata :)

violapensiero
24-04-2012, 23:48
Un poco di spavento deve averlo provato...certo che ti vuole bene ed ha un buon carattere però...;)

Indianatopo
26-04-2012, 11:01
E sì, sicuramente si è domandata come mai improvvisamente sapessi odore di un micio estraneo! E confermo, ha un carattere davvero dolce e amorevole... stupenda :micimiao12:
La cosa particolare è che naturalmente è già successo che tornassi a casa con tracce di altri animali addosso, mia sorella ha un cane e un gatto e sicuramente ha già avuto modo di percepirne l'odore. Ma non aveva mai fatto così! Sembrava molto più interessata stavolta, chissà! :confused:Forse perchè il micio in questione era intero, e quello di mia sorella che mi spupazzo ogni tanto no?