PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con telefonino


violapensiero
25-04-2012, 11:21
Non so se potrò avere un aiuto, ma ho bisogno di un parere.
Un mesetto fa ho acquistato con dei risparmi di anni, un telefonino smartphone. Ho letto diverse recensioni, ne parlavano tutti bene, è un lg optimus 3d, pagato veramente poco, ma comunque una spesa per me, va bien, avrei preferito l'i phone, ma non ci arrivavo.
Dopo una settimana il telefono non si avvia più, lo porto in assistenza, me lo ridanno ieri, oggi riaccendo, scopro che non naviga, chiamo la wind, rifaccio la configurazione manualmente, ricompaiono le freccette della connessione dati, ma il telefono naviga solo in wi fi, anche con la connessione dati attiva, le pagine non si caricano.
So che mi hanno reinstallato il s.o. ma ora un tel dual core che navigava meglio di un pc, è ridotto malaccio.
Come posso fare? Cosa mi consigliate di fare a parte portarlo nuovamente in assistenza? Loro non fanno altro che rispedirlo...ho il presentimento di aver buttato i soldi via...come tutte le cose della mia vita, questa è uguale.

VenereSofieFiore
25-04-2012, 12:00
uff.. wind è una rottura di balls per le configurazioni perchè ogni volta che resetti, cambi scheda o operatore devi risettare tutto di nuovo.. sul sito della wind trovi le configurazioni illustrate, hai provato a darci un'occhiata?

Mr Lawrence
25-04-2012, 12:02
Ciao Rita.
Ho letto in rete che non sei l'unica con questo problema. Hai controllato quali e quanti punti di accesso hai e quale è selezionato? Pare che si risolva abbastanza facilmente ma non conosco direttamente android....

violapensiero
25-04-2012, 12:07
Venere, l'operatrice mi ha mandato via mail la configurazione per il mio modello, le freccette sono apparse, ma non naviga ugualmente. Credo che il problema sia del telefono, non della configurazione, che è giusta.

alepuffola
25-04-2012, 14:23
Caspita, mi dicevi che era in assistenza..te l'hanno ridato ancora non funzionante?? ma sono dei criminali!:49: