Entra

Visualizza Versione Completa : ma roba da matti

orso bruno
26-04-2012, 07:41
secolo xix di oggi , pagina di Savona , lo trovate in internet , un " signore " lombardo ha incendiato i box del palazzo dove abitava perchè infastidito da alcuni gatti che vi stazionavano ,l'incendio ha reso inagibile l'appartamento sopra i box...... sto bel tipo adesso è ricercato dai carabinieri , spero che almeno paghi una sacagnata di danni , anche la tipa che faceva i video nuda con i tacchi a spillo e si filmava mentre con i tacchi uccideva coniglietti e pulcini non dovrebbe star troppo bene di testa , a lei solo 600 euro di multa , ma c'è un gas nell'aria che vanno tutti fuori di testa ?

luana68
26-04-2012, 09:27
Io ho letto su Go Pets la seconda notizia,dice che lo faceva anche ai micetti ,forse narcotizzandoli prima.Ma altro che multa,è da manicomio oppure deve capitare in un vicolo buio con un bel gruppo di animalisti e così vediamo dopo...

milka
26-04-2012, 09:35
Ma fin dove si può arrivare??? Io mi chiedo fin dove la crudeltà dell'uomo può arrivare...che livelli può raggiungere....malata di testa o meno sta roba qui è ......non ho nemmeno la parola giusta....

:mad:

LaT
26-04-2012, 09:40
Io spero che, prima che dai carabinieri, questi soggetti vengano scovati da qualcuno piú fuori di testa di loro...

iottisan
26-04-2012, 10:05
Io spero che, prima che dai carabinieri, questi soggetti vengano scovati da qualcuno piú fuori di testa di loro...

Eh sì.
Ma perchè non ci si rende conto che chi fa cose del genere è pericoloso per la società intera?
Cioè, una che ammazza animali coi tacchi per il gusto di.... bo, non so nemmeno per il gusto di cosa chissà quale altra amenità sarebbe capace di fare!!!

Penny_black
26-04-2012, 11:18
Io ho letto su Go Pets la seconda notizia,dice che lo faceva anche ai micetti ,forse narcotizzandoli prima.Ma altro che multa,è da manicomio oppure deve capitare in un vicolo buio con un bel gruppo di animalisti e così vediamo dopo...

animalisti con tanto di tacco a spillo, poi vediamo cosa ne pensa :mad:

io posso fornire le scarpe :mad: