PDA

Visualizza Versione Completa : dona 5 per mille per l associazione di riabilitazione degli animali da vivisezione


giorgiagrace76
26-04-2012, 10:38
ciao...se non sapete a chi donare il vostro 5 per mille presso con la prossima denuncia dei redditi, vi suggerisco un importante associazione che si occupa della riabilitazione degli animali dai laborari della vivisezione. SI chiama I CARE ed è un associazione che ha salvato 18milioni di animali in tutto il mondo. Gli animali della vivisezione una volta finito l esperimento vengono uccisi. grazie a questa associazioni molti animali trovano famiglia e una vita " dignitosa".
vi lascio le coordinate. associazione I CARE codice fiscale 95064870124

Pignetta
27-04-2012, 13:08
ciao...se non sapete a chi donare il vostro 5 per mille presso con la prossima denuncia dei redditi, vi suggerisco un importante associazione che si occupa della riabilitazione degli animali dai laborari della vivisezione. SI chiama I CARE ed è un associazione che ha salvato 18milioni di animali in tutto il mondo. Gli animali della vivisezione una volta finito l esperimento vengono uccisi. grazie a questa associazioni molti animali trovano famiglia e una vita " dignitosa".
vi lascio le coordinate. associazione I CARE codice fiscale 95064870124

Ho scoperto da poco questa associazione e quest'anno il mio 5% andrà di sicuro
a loro.

giorgiagrace76
29-04-2012, 20:14
Ho scoperto da poco questa associazione e quest'anno il mio 5% andrà di sicuro
a loro.

GRAZIE MILLE.anche io lo farò. se provi ad informarti di più su questa associazione vedrai che sarai orgogliosa e contenta di aver donato il 5 per mille a questa associazione. fai conto che io attualmente sto aspettando un altro coniglietto senza una zampa ( chissà che esperimento che gli hanno fatto)proveniente da uno di questi maledetti laboratori. devi pensare che il fondatore di i-care agisce da solo poveretto, ed è lui che va presso i laboratori e salva gli animali salvabili.
ti riporto il caso di una gattina, che è stata per 5 anni dentro un laboratorio per la vivisezione: una volta adottata , presso la famiglia dove era andata in adozione, ( dopo aver vissuto 5 anni dentro la vivisezione), ogni volta che si avvicinava qualcuno della famiglia, lei tendeva la zampetta in avanti perchè era abituata a dare la zampetta ai vivisettori per i vari prelievi . ma ti rendi conto??

delice
29-04-2012, 20:28
Qs discussione e' doppia, conviene farla chiudere e continuare nell' Altro thread aperto....

Prem-Kala
29-04-2012, 21:18
Qs discussione e' doppia, conviene farla chiudere e continuare nell' Altro thread aperto....

grazie per la segnalazione