Entra

Visualizza Versione Completa : Un dubbio un po'... Osé

kyara_elettra
26-04-2012, 20:11
Ragazze/i,mi vergogno un po' a chiedervi questa cosa ma dato i comportamenti che ha (la sera miagola tantissimo e apparentemente senza motivo,poi nei suoi giochi cerca goffamente di prendere x la collottola il malcapitato di turno e di metterglisi sopra,quasi volesse coprirlo..e nel farlo a volte emette degli strani miagolii..) mi chiedo quindi:è normale che,pur essendo sterilizzato,Franz (e chi sennò?!) abbia le @@ ben visibili e formate?mi spiego...Quelle di Neeo si vedono a malapena,e anche quelle di Billo erano cosi,difatti sono stati sterilizzati dallo stesso vete..ma Franz è stato sterilizzato da 1 altro vete...che quando sono andata a prenderlo mi disse: "ah,è venuta a prendere la gatta..." no,no!è un maschio!:shy: insomma è possibile oppure devo preoccuparmi?!

lu-lulù
26-04-2012, 20:24
io chiamerei il vet per chiedere se è normale che dopo l'operazione si comporti così e approfitterei per chiedere perché le "palluzze" si vedono ancora. Comunque so che dopo l'operazione il maschio resta ancora fertile per un breve periodo perchè ha ancora ormoni in circolo nel corpo

kyara_elettra
26-04-2012, 20:34
Ehm,si..ma lui è stato sterilizzato più di 1anno fa!

leoncina
26-04-2012, 22:26
A distanza di 1 anno dovresti vedere quasi nulla. Fallo vedere dal tuo vet, così come lo descrivi sembra non sia stato sterilizzato oppure che gli abbiano legato i tubicini invece di togliere i gioielli di famiglia.

milka
27-04-2012, 08:33
Kyara, non ti so aiutare sulla visibilità dei gioiellini di famiglia...perchè l'unico maschio che ho avuto (30 anni fa) come ho raccontato altre volte non era stato castrato...poi ho avuto solo femmine. ma sul comportamento che ha ti posso dire che un micio del gattile deove andiamo noi, pur essendo sterilizzato, fa più o meno come dici tu...non tanto sugli altri ospiti del gattile, ma sulle braccia dei visitatori. E ogni volta che noi andiamo là, essendo il micio preferito di daniele (l'ha perfino adottato a distanza), lui gli salta a cavalcioni del braccio, lo morde e diciamo...simula....ecco. Daniele, porello, ingenuamente pensa stia solo giocando...io che so (e anche le volontarie del gattile) siamo un po in imbarazzo quando fa così...perchè, sì insomma, è una cosa esplicita...

Le ragazze del gattile dicono che è un comportamento (almeno, quello di quel micio lì) che ha sempre avuto e che stanno cercando di correggere...perchè sennò chi se lo prende un micio così? (e infatti è ancora in gattile e anche loro non lo danno come adottabile ancora). però non so se sia patologico, o solo un comportamento anomalo...

Tu adesso quando franza fa così, come fai? Lo sposti e lo distrai o lo lasci fare??

Francesca Maria
27-04-2012, 08:56
in non ho esperienza in fatto di gatti maschi castrati, ma se, come dice Leoncina, c'è il dubbio che gli abbiamo legato solo i tubicini, io proverei a chiedere al vete... e se la risposta non ti convince, anche ad un altro vete, perchè magari il tuo non vuole ammetttere l'errore... sempre che ci sia stato un errore! Ad ogni modo non fai niente di male a chiedere al vete se il comportamento che ha e il fatto che i testicoli siano ancora ben visibili è normale oppure no!

rossodani
27-04-2012, 09:23
Guarda il mio gatto è castrato ormai da 3 anni e il sacchetto è bello vuoto eppure ogni pupazzo, coperta è buona per fare sesso e ogni tanto fa lo stupido anche con il suo amichetto micio. L'ho riportato dalla vet per controllare se ci fosse un terzo testicolo ma niente anche lei non capisce il perchè di questo atteggiamento erotico dopo 3 anni!!!!

Lady Mosè
27-04-2012, 09:25
Ma lo fa con tanto di penetrazione? Perchè lo fa anche Artù, castrato(e svuotato) e arriva anche all'erezione...ma non alla penetrazione, lo fa per dominanza, gioco...

VenereSofieFiore
27-04-2012, 10:28
a meno che non gli abbiano sostituito i testicoli con delle protesi al silicone per mantenere l'aspetto (alcuni lo fanno..ma di solito su richiesta del cliente....) dovresti sentire al tatto dei sacchettini vuoti.. se quando li tocchi sono pieni, c'è qualcosa che non va...

Mignina
29-04-2012, 15:50
Il mio Michelino ha i testicolini belli tondi, anche se è sterilizzato. A differenza di Pallino ( il mio primo micio che avevo anni fa :cry:) , che li aveva rinsecchiti. A Michelino, se gli tocchi le palline, sono vuote anche se hanno mantenuto la forma tonda. Il suo comportamento è normale però

Trilly2010
29-04-2012, 20:59
qualche tempo fa avevo aperto un post sul comportamento sessuale di Poldo. Da gennaio ( tempo di calori) Poldo ha cominciato a montare il piede sotto le coperte di mia figlia. Le morde il collo del piede e... insomma, si fa tutti i fatti suoi. A volte monta anche la Trilly, ma si becca qualche zampata. E lo fa tutte le sere. Da alcuni giorni si sta calmando. Mi fu spiegato che l'istinto sessuale non svanisce con la castrazione, che le ghiandole surrenali continuano a produrre ormoni e che perciò non c'è nulla di anomalo nel suo comportamento.
Però se le sacche non sono vuote... Ma se non fosse castrato, schizzerebbe in giro...