Visualizza Versione Completa : ho un altro quesito da porvi...
chicco&fufi
30-04-2012, 14:39
non sempre fa cacca nella sabbia, perchè? io la pulisco di continuo, ogni volta che la sporca, ma almeno 2-3 volte al giorno la fa a terra!!!!:devil::devil::devil:
Va lentina
30-04-2012, 14:44
Non è normale che la faccia così tante volte al giorno. Sicuramente ha fastidio. Vedrai che appena l'intestino si ristabilizza la farà nella sabbietta.
chicco&fufi
30-04-2012, 14:47
speriamo!!! sono disperata! ho come l'impressione che il vet non c'ha capito granchè!!! mah....speriamo bene, di solito cmq quante volte va di corpo?
Va lentina
30-04-2012, 15:06
Quando sono cuccioli possono anche andare più volte, ma se sono a posto col pancino, direi un paio di volte la cacca, più spesso la pipì.
Dolce Liz
03-05-2012, 10:18
Ma la cacca é dura o molla. Forse ha un po' di diarrea? E' stato svermato? Potrebbe essere anche che va nella sabbietta, ma poi gli rimane il culetto sporco e allora sporca in giro o qualche pezzetto rimane attaccato perché la cacchina é molliccia. Quando la fa lo hai visto che volontariamente sporca in terra, oppure, hai trovato dei pezzetti dopo? Se ha il pelo lungo ti conviene tagliarglielo tutto intorno, così rimane più pulito. Quanto ha il gattino? Se é piccino bisogna avere un po' di pazienza. Metti anche in una presa il feliway
babaferu
03-05-2012, 14:16
continua nello stesso topic....
è evidente che una gattina con problemi di pancia magari non la faccia sempre in lettiera, ma continua sull'altro topic altrimenti devi ripetere tutto e perdi info!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.