Entra

Visualizza Versione Completa : Informazione mantello!!

LaFedeMiao
30-04-2012, 19:48
Ciao a tutti...
Oggi sono andata a vedere i cuccioli della gatta di mia cugina che hanno 2 settimane...tra qualche mese, infatti, vorrei adottarne uno, anzi una!!
Sono orientata a scegliere una gattina perchè il mio gatto precedente era maschio e ora vorrei una femminuccia!
I cuccioli sono 4: tre color crema con delle leggerissime striature e uno grigio tigrato. Sono tutti e quattro bellissimi e se fosse per me li prenderei tutti, ma purtroppo devo sceglierne solo uno!
Dovendo scegliere penso di prenderne uno color crema...
Ho letto, però, da qualche parte che i gatti rossi per ragioni genetiche sono quasi sempre maschi...Siccome voi siete sicuramente più esperti di me, vorrei chiedere se anche per i gatti color crema vale la stessa regola (perchè da quello che mi è parso di capire il crema è un colore che deriva dal rosso...).
Sinceramente oggi non sono riuscita a capire il sesso guardando i genitali: mi sembravano tutti uguali!Forse sono ancora troppo piccoli!
Vorrei mettere una foto dei gattini, ma non so come si fa!! (Scusate,ma son nuova del forum)!

Grazie in anticipo

Fede

valentina82
30-04-2012, 19:53
se vuoi mettere le foto, le devi caricare da un sito esterno come flickr, imageshake oppure anche da fb