PDA

Visualizza Versione Completa : valido umido animonda carny adult??


Lollo x Luna
01-05-2012, 12:11
1) è meglio di Smilla e Schmusy ?
2) SchmusyNature's Menù 6 x 190 come vi sembrano?

roxy
01-05-2012, 13:00
credo che sia migliore come qualità, ma i miei gatti, dopo l'entusiasmo iniziale, non ne vogliono più sapere, come con smilla di ogni tipo! schmusy in lattine non l'ho provato, a parte quello al pesce che mangiucchiano. invece le bustine di schmusy http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/schmusy_cibo_gatti/schmusy/71033, sono uno dei pochi umidi che ancora gradiscono! non so com'è la tua gatta, ma i miei vogliono solo umidi con il sughetto da leccare!!:mad:

ReSid&SirOscar
01-05-2012, 13:21
Dagli ingredienti direi che Animonda carny è valido poco più/alla pari di smilla, che per me è comunque molto valido! Qui da me 3 gatti su 3 adorano il carny e lo mangiano sempre senza "cali di desiderio" :D

Le bustine schmusy mi piacciono meno, mentre le lattine da 190g sono una valida alternativa, ma io eviterei quelle con la pasta dentro...

mafalda
01-05-2012, 13:25
secondo me è appena meglio di smilla e uguale a schmusy, dipende da quanto i gatti lo trovano appetibile ma per la qualità siamo molto vicini.
i nuovi schmusy nature's menu li trovo ottimi come composizione e analisi, pasta permettendo, anche se non sono particolarmente appetibili, qui piacciono e trovo che l'alternanza completa di tutta la linea renda l'alimentazione perfettamente equilibrata anche come prodotto unico.

Lollo x Luna
01-05-2012, 13:28
credo che sia migliore come qualità, ma i miei gatti, dopo l'entusiasmo iniziale, non ne vogliono più sapere, come con smilla di ogni tipo! schmusy in lattine non l'ho provato, a parte quello al pesce che mangiucchiano. invece le bustine di schmusy http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/schmusy_cibo_gatti/schmusy/71033, sono uno dei pochi umidi che ancora gradiscono! non so com'è la tua gatta, ma i miei vogliono solo umidi con il sughetto da leccare!!:mad:

idem! prima mangiava di gusto le chat...poi sn passato a smilla ke apprezzava 1 po meno di le chat. ora ho provato schmusy e lo adora..e scoperto quello fa fatica a mangiare sia smilla ke le chat....azzzzzz!!!!!!