Visualizza Versione Completa : Soffio al cuore
Michelina
02-05-2012, 17:05
Buonasera a tutti. Mi hanno regalato un gattino maschio che ha circa 2 mesi e mezzo. Ieri l'ho portato dal veterinario per fargli il libretto,sverminare e vaccinare. La veterinaria dove aver ascoltato il cuore ed a sentito un soffio. Mi ha subito proposto di prenotare una visita cardiologica,del prezzo di 150 euro. Secondo la veterinaria questo soffio puņ essere transitorio oppure si potrebbe aggravare. Voi cosa mi consigliate? Devo fare questa visita costosa per forza o č meglio aspettare qualche mese? La veterinaria lo ha solo sverminato e per sicurezza non ha fatto il vaccino. Premetto che il gatto gioca normalmente,mangia e le feci sono belle. Grazie in anticipo.
Ciao, anche alla mia gatta circa due mesi fa durante una visita di controllo il veterinario ha sentito un soffio al cuore ( la gatta adesso ha appena compiuto un anno).. Lui mi aveva detto di aspettare a fare l' ecografia che poteva essere la crescita ma io ho insistito e le hanno trovato un insufficienza aortica che molto probabilmente ha ereditato..adesso sta prendendo un farmaco che dovra prendere per tutta la vita.. Io non sono un veterinario ma se quel soffio cuore ha origine effettivamente da un problema cardiologico?le medicine potrebbero aiutarla a far si che la situazioni non peggiori..quindi prima lo si prende in tempp meglio e'.. Ma ti ripeto io non sono un veterinario..
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.