Entra

Visualizza Versione Completa : Questa ve la racconto...!

Arian
02-05-2012, 20:08
Oggi pomeriggio, come di consueto ogni mese, dovevo cambiare il silicio a maya.
È mia abitudine prendere la letteria dal suo stanzino e portale fuori in terrazzo. Cosi posso pulirla per bene anche con la pompa. E tutto questo avvalendomi di un vecchio tavolo in plastica, quelli da giardino per intenderci. Lo stesso viene usato per poggiare meglio la lettiera.
Adesso viene il bello... Finita la pulizia ed il risciaquo, ho sostituito la sabbia in silicio con un silicio più grosso, nella speranza che assorba di più in sto periodo. Quindi rientro dentro per posare gli arnesi da lavoro e lascio la lettiera con il nuovo terriccio sul tavolo esterno.
Alche' sento dei rumori e mi precipito fuori pensando che stesse rovesciando tutto...la trovo invece bella contenta che fa pipì sulla lettiera come se la stessa si trovasse al solito posto. Copre e vai vai come se nulla fosse!
È comportamento iper normale o è lei che si adatta al volo?!?!?!:D sarà una scemata ma ho riso un pomeriggio :) tra l'altro temevo che il nuovo silicio non le piacesse :)
I love Maya :)

delice
02-05-2012, 20:11
Ahahah anche oscar, appena cambio la lettiera non aspetta nemmeno che la riporti al suo posto per entrarci a fAr pipi.... Addirittura a volte ci entra al volo mentre la sto trasportando!! Ahahah

malibu736
02-05-2012, 20:15
Ahahah anche oscar, appena cambio la lettiera non aspetta nemmeno che la riporti al suo posto per entrarci a fAr pipi.... Addirittura a volte ci entra al volo mentre la sto trasportando!! Ahahah

idem qui da me!! :)

ausilia
02-05-2012, 20:29
idem, la Baileys entra di corsa mentre si cambia la sabbia
a volte si è presa pure la sabbia in testa

Toporagno
02-05-2012, 20:31
Idem qui.... É l'ebbrezza di provare il nuovo wc :D

Alessia1984
02-05-2012, 20:46
Anche Enea fa lo stesso!Non faccio in tempo a sostituire la sabbiera che mentre gli verso quella nuova lui già sta all'interno della lettiera e via alla pipì!!:D

Arian
02-05-2012, 21:02

:D:D:D favolosi....

Ele :)
02-05-2012, 22:25
Anche i miei lo fanno... Appena è pulita entrano uno alla volta e "battezzano" la lettiera pulita con pipì e anche l'altra cosa :shy:

Ellis
02-05-2012, 22:29
Quando cambio lettiera, dietro ho la fila di quelli che devono utilizzarla.... sembrano inglesi, buoni buoni in fila, in attesa del loro turno...
Avessi poche lettiere, poi....

Arian
02-05-2012, 23:33
Quando cambio lettiera, dietro ho la fila di quelli che devono utilizzarla.... sembrano inglesi, buoni buoni in fila, in attesa del loro turno...
Avessi poche lettiere, poi....

Semplicemente spettacolare la scena...se riuscissi a filmarla sarebbe da oscar...:rolleyes:

salsera_73
03-05-2012, 08:05
da me stessa scena, quando il primo che sporca finisce e deve coprire l'altro gli da una mano...della serie ti aiuto così poi tocca subito a me! :p mi fanno morire dal ridere!

Perlatrillina
03-05-2012, 08:46
Perla fa la stessa cosa, non mi fa finire nemmeno di mettere la sabbia che già è dentro a far pipì. Ed è una pipì a spruzzo, diversa dalle solite, quasi a voler marcare quell'oggetto che sa essere suo...a voi succede?

Arian
03-05-2012, 10:44
Queste tra le più belle scene che i nostri mici ci riservano. Questo secondo me. E' davvero un momento in cui la naturalezza felina si dimostra in tutto il suo fascino. Sono davvero estasiato dai vostri racconti.

Giuseppe
03-05-2012, 12:21
Avendo poco spazio, cambio la sabbia direttamente dove c'è la lettiera, quindi in bagno, Stellina appena sente il rumore delle clip che fissano il coperchio, arriva di corsa, entra nel Bidèt ed aspetta accovacciata, tolta tutta la sabbia, data una sciacquata, ancora non è asciutto il fondo e lei è già dentro, per fortuna non fa la pipì, ma sembra giocare con l'acqua ancora rimasta sul fondo, poi esce lasciando impronte in ogni dove, metto la sabbia nuova e come mi giro per prendere il coperchio, me la ritrovo già in posa. Ho provato ad aspettare che "facesse" invece fino a quando non chiudo il coperchio lei aspetta in posizione.
Come finisco si sente l'operazione scavi in corso :D

ausilia
03-05-2012, 12:31
alla Baileys a volte neppure scappa, ha fatto pipì poco prima che cambiassi la sabbia
ma non rinuncia, se ne spreme giusto una gocciolina nella sabbia nuova, tanto perchè si sappia che è sua
e, se proprio non ci riesce, si rotola nella lettiera per un po', fino a lasciare il suo odore dappertutto

cristy-casper
03-05-2012, 15:20

ahahahahahahah ma lei èla baileys!

Lou68
03-05-2012, 15:57
Anche per Rolly e' quasi un "dovere" innaugurare subito la sabbietta pulita, a volte solo pipi' ma capita anche il "regalino" solido! :51:

Arian
03-05-2012, 16:40
Avendo poco spazio, cambio la sabbia direttamente dove c'è la lettiera, quindi in bagno, Stellina appena sente il rumore delle clip che fissano il coperchio, arriva di corsa, entra nel Bidèt ed aspetta accovacciata, tolta tutta la sabbia, data una sciacquata, ancora non è asciutto il fondo e lei è già dentro, per fortuna non fa la pipì, ma sembra giocare con l'acqua ancora rimasta sul fondo, poi esce lasciando impronte in ogni dove, metto la sabbia nuova e come mi giro per prendere il coperchio, me la ritrovo già in posa. Ho provato ad aspettare che "facesse" invece fino a quando non chiudo il coperchio lei aspetta in posizione.
Come finisco si sente l'operazione scavi in corso :D

alla Baileys a volte neppure scappa, ha fatto pipì poco prima che cambiassi la sabbia
ma non rinuncia, se ne spreme giusto una gocciolina nella sabbia nuova, tanto perchè si sappia che è sua
e, se proprio non ci riesce, si rotola nella lettiera per un po', fino a lasciare il suo odore dappertutto

Semplicemente geniale :)