Entra

Visualizza Versione Completa : è nato merlino!!!!

Puccetta
03-05-2012, 12:17
merlino, ho deciso di chiamarlo come il merlino di starmaia.....:D
sarà il futuro fratellino di briscola....arriverà da me a inizio agosto (questa volta si fanno le cose per bene....)ora non ho tempo, ma dovrò poi farvi un sacco di domande!!!!!
volevo solo condividere con voi la bella notizia!!!!

kirsten
03-05-2012, 12:20
benvenuto merlino! vedremo le foto almeno di te:P

Puccetta
03-05-2012, 12:25
:p giuro che appena ho un attimo le carico!!!!!ma merlino se tutto va bene arriverà a inizio agosto...quindi per le sue foto ci vorrà un attimo....

delice
03-05-2012, 12:30
che bella notizia :D

iottisan
03-05-2012, 12:38

Speriamo che del Merlino di Starmaia prenda solo il nome però! :p

checca71
03-05-2012, 12:45
Benvenuto Merlino!!!!!!!!!!!!!Io ho Oscar detto Oscarone bianco-grigio di 10 kg e Aurora,tigrata.Entrambi hanno 11 anni e si amano alla follia.Forse presto,arriverà un' altra micina..mi aiutate a scegliere il nome?Ve ne propongo alcuni...votateli:Agata,Anastasia,Cloe,Dalia,Iside ,Krizia,Sibilla,Tosca.Penso di prenderla bianco e nera se vi può essere di aiuto il colore...
Grazie dell'aiuto...miao miao a tutti!!!!!!!!!!!!!!Checca UD.

ReSid&SirOscar
03-05-2012, 13:31
Puccetta dicci di più, dicci di più!!! Da dove arriva?? è di razza o un fantasia?? I genitori come sono fatti?? Eh eh. Sono troppo curiosa! :D

kirsten
03-05-2012, 13:50
:p giuro che appena ho un attimo le carico!!!!!ma merlino se tutto va bene arriverà a inizio agosto...quindi per le sue foto ci vorrà un attimo....

beh inizia da quella che hai :P

LaT
03-05-2012, 14:57
Benvenuto Merlino!!!!!!!!!!!!!Io ho Oscar detto Oscarone bianco-grigio di 10 kg e Aurora,tigrata.Entrambi hanno 11 anni e si amano alla follia.Forse presto,arriverà un' altra micina..mi aiutate a scegliere il nome?Ve ne propongo alcuni...votateli:Agata,Anastasia,Cloe,Dalia,Iside ,Krizia,Sibilla,Tosca.Penso di prenderla bianco e nera se vi può essere di aiuto il colore...
Grazie dell'aiuto...miao miao a tutti!!!!!!!!!!!!!!Checca UD.

checca apri un altro thread, cosí non togli visibilità a questo che è giusto resti per Merlino di Puccetta. E in piú avrai maggiori risposte :)

LaT
03-05-2012, 14:58
Puccetta dicci di più, dicci di più!!! Da dove arriva?? è di razza o un fantasia?? I genitori come sono fatti?? Eh eh. Sono troppo curiosa! :D

Me too, vorrei sapere pure io!
Sennó ti bacchetto, tanto sei abituata...:p

cristy-casper
03-05-2012, 15:00
idem!dai raccontaci un po'!

hahahahahahahhahahhahahahh

VenereSofieFiore
03-05-2012, 15:50
Io lo so!! Io lo so!!! :P :P :P

LaT
03-05-2012, 16:13

Ma non vale!!!!

Puccetta
03-05-2012, 19:45
Me too, vorrei sapere pure io!
Sennó ti bacchetto, tanto sei abituata...:p

vi rispondo insieme!!!!merlino è un cucciolino di british shorthair nato il primo maggio!!!i genitori sono bellissimi, ci sono le foto sul sito dell'allevamento, ma non so se posso linkarlo...posso????
alla fine sono riuscita a convincere puccetto che era per il bene di briscola avere un fratellino...tira e molla, tira e molla ha ceduto!!!! certo che gli ho triturato abbastanza le palline per averlo.....però ho dovuto cedere su tegolino i kassandra.....:cry:

certo che lo sai!!!!senza te non avrei trovato così in fretta quel pelosetto!!!!:kisses::kisses:

Puccetta
03-05-2012, 19:46
adesso però mi dovete istruire per bene......l'inserimento dovrà essere fatto in modo perfetto!!!

kasssandra
03-05-2012, 19:51
Se tutto va bene Tegolino avrà casetta assieme a Delice presso un altro utente del forum ;) sarà altrettanto fortunato!

Auguri per il nuovo arrivo!!

Puccetta
03-05-2012, 19:53
:D:D sono proprio felice per il piccolo tegolino e per la bellissima delice.....

LaT
03-05-2012, 19:56
Se tutto va bene Tegolino avrà casetta assieme a Delice presso un altro utente del forum ;) sarà altrettanto fortunato!

Wow, bene!!! :)

Scusa Puc...

Puccetta
03-05-2012, 20:07
e scusa di che???? sono così felice per tegolino......l'ho adorato subito e sono contenta che se tutto va bene potrò seguirlo sul forum....

kasssandra
04-05-2012, 01:23
Poi ne parlerò in un thread dedicato! Qui festeggiamo il britishino :)

GioyMia
04-05-2012, 08:55
ben arrivato piccolino!!! fotofotofotofotofoto!!!

Starmaia
04-05-2012, 11:25

Oh oh, che terribile eredità ;)

Ecc'appunto... in questi giorni sto meditando di ucciderlo... Se sapevo che volevi un Merlino ti davo direttamente l'originale :mad:

Attendo anche io le foto :D

Puccetta
04-05-2012, 12:00
Oh oh, che terribile eredità ;)

Ecc'appunto... in questi giorni sto meditando di ucciderlo... Se sapevo che volevi un Merlino ti davo direttamente l'originale :mad:

Attendo anche io le foto :D

ma è proprio così tremendo???? per le foto dovrete aspettare agosto.....lui è nato, ma arriverà da me per agosto....

Penny_black
04-05-2012, 12:07
per le foto dovrete aspettare agosto

cercherò di portare pazienza ;)

Puccetta
04-05-2012, 12:10
cercherò di portare pazienza ;)

pensa che io lo vedrò quasi a fine giugno per la prima volta.....ma se assomiglierà al papà sarà bellissimo!!!!anche se poi a me interessa solo che sia sano e felice di vivere con noi.....
chissà la mia principessa come reagirà quando si vedranno per la prima volta....

Penny_black
04-05-2012, 12:13
pensa che io lo vedrò quasi a fine giugno per la prima volta

come fai a resistere??????

Puccetta
04-05-2012, 12:21
mi consolo sapendo che è in ottime mani....in compagnia della mamma e dei fratellini.....nel frattempo mi dedico alla mia pelosetta....aspetto volentieri perchè so che è la cosa migliore per lui....

Penny_black
04-05-2012, 13:05
mi consolo sapendo che è in ottime mani....in compagnia della mamma e dei fratellini.....nel frattempo mi dedico alla mia pelosetta....aspetto volentieri perchè so che è la cosa migliore per lui....

:) :) :)