Entra

Visualizza Versione Completa : Secondo gatto???

Sophie
03-05-2012, 15:42
Ok ci siamo .. ci sto riflettendo... ci sto seriamente e appassionatamente pensando a prendere un fratellino a Sophie.. ma poi mi sorgono i dubbi... Come la prenderebbe lei ???:confused: E' la regina di casa.. Non so. Sarà gelosa? poi mi dico, le farebbe compagnia, ma poi ... mi distruggerebbero casa insieme??? Poi maschio o un'altra femmina??? Lei quest'anno fa 4 anni ... magari non l'accetterebbe... non so .. Forse meglio lasciar perdere... voi? Opinioni-.-:D

Lady Mosè
03-05-2012, 16:06
Prendilo!

Io ho preso Artù quando Mosè eveva circa 5 anni. All'inizio lo odiava, ma poi...è diventato un altro gatto, tanto che ho paura a doverli separare per qualche motivo perchè ormai sono inseparabili... :)

demy.77
03-05-2012, 16:13
Prendilo! Io ormai sono a quota tre ... Anche se il terzo vive nella camera degli ospiti per smaltire l'intervento e gli acari nelle orecchie... I miei due piangono se per caso si trovano in due stanze separate.. Si fanno compagnia giocano e si vogliono bene :161:

Sophie
03-05-2012, 16:40
mmm ... che ansia... ma che consigliate maschio o femmina?? La gatta di mia zia ha fatto i micini a pasqua.... uno più bello dell'altro .. tre maschi e una femmina.. basta che è meglio ..

Poi sapete quello che mi preoccupa? Sophie ha appena perso quel famoso chiletto e mangia il light 40 ... con un micino/a che accadrebbe???

demy.77
03-05-2012, 23:31
mmm ... che ansia... ma che consigliate maschio o femmina?? La gatta di mia zia ha fatto i micini a pasqua.... uno più bello dell'altro .. tre maschi e una femmina.. basta che è meglio ..

Poi sapete quello che mi preoccupa? Sophie ha appena perso quel famoso chiletto e mangia il light 40 ... con un micino/a che accadrebbe???

Tieni separate le ciotole... I miei si sono abituati a mangiare tre pasti al giorno in due stanze diverse... E credimi non patiscono ne fame ne sete... Uno mangia kitten l'altro mangia light... A adesso che devo inserire il terzo si ricomincia in tre stanze diverse... Perché lui mangia ipercalorico... D'oh!
Ma li amo indistintamente anche se mi costano un botto di soldi e fatica :161:

Sophie
04-05-2012, 07:24
Tieni separate le ciotole... I miei si sono abituati a mangiare tre pasti al giorno in due stanze diverse... E credimi non patiscono ne fame ne sete... Uno mangia kitten l'altro mangia light... A adesso che devo inserire il terzo si ricomincia in tre stanze diverse... Perché lui mangia ipercalorico... D'oh!
Ma li amo indistintamente anche se mi costano un botto di soldi e fatica :161:

:confused:stanze separate??? Già sono in un bilocale, dove li metto a mangiare???:shy:

Lady Mosè
04-05-2012, 07:48
Mmmh perchè dai il light? Non è un granchè come cibo... ;)

Vedrai che non ti servirà, darai kitten a lui e un adult normale a lei, li controlli durante i pasti...
Se Sophie è abituata a spiluccare i crocchi a disposizione metti degli adult normali che può spiluccare anche il piccolo, e ovviamente poi gli darai umido kitten solo al piccolo...

Ma non ti servirà, Sophie farà tanto di quel moto... :)

Su maschio o femmina, se cucciolo sui 3 mesi direi che è abbastanza indifferente.

Sophie
04-05-2012, 08:30
Mmmh perchè dai il light? Non è un granchè come cibo... ;)

Vedrai che non ti servirà, darai kitten a lui e un adult normale a lei, li controlli durante i pasti...
Se Sophie è abituata a spiluccare i crocchi a disposizione metti degli adult normali che può spiluccare anche il piccolo, e ovviamente poi gli darai umido kitten solo al piccolo...

Ma non ti servirà, Sophie farà tanto di quel moto... :)

Su maschio o femmina, se cucciolo sui 3 mesi direi che è abbastanza indifferente.

Light consigliato dalla veterinaria e difatti ha perso quel chiletto, ma una volta arrivat allo step desiderato anche lei mi ha detto di prenderne uno di mantenimento, ho il post it a casa, cmq royal.

Son nati a Pasqua.. li ho visti martedì che ero da mia nonna ... son da strapazzare di baci... :approve:

giumil
04-05-2012, 08:42
Come dice Lady Mosè se prendi un cucciolino sui tre mesi il sesso è del tutto ininfluente, se posso permettermi un consiglio, avendo tu una femmina, magari ti piacerebbe provare con un maschietto...solitamente anche crescendo sono più coccoli delle femmine.
Facci vedere le foto dei cuccioliiiiiiiiiiiiiiiiii :D

Sophie
04-05-2012, 08:56
Come dice Lady Mosè se prendi un cucciolino sui tre mesi il sesso è del tutto ininfluente, se posso permettermi un consiglio, avendo tu una femmina, magari ti piacerebbe provare con un maschietto...solitamente anche crescendo sono più coccoli delle femmine.
Facci vedere le foto dei cuccioliiiiiiiiiiiiiiiiii :D

Mah anche io pensavo lo stesso.. un maschio però non spruzza??? Il mio timore è sempre stato quello!

Appena ho un momento per caricarle.. se riesco perchè per me le foto son sempre un dramma:shy:

Puccetta
04-05-2012, 14:00
prendilo prendilo prendilo!!!!!!io non vedo l'ora che arrivi il secondo!!!! secondo me c'è tanto da guadagnare per tutti a averne 2 invece che uno.....più risate, più coccole, rimangono entrambi più in forma.....e mica lo dico io che son solo un gattino....lo dicono le esperte!!!!:D

Penny_black
04-05-2012, 15:22
Mah anche io pensavo lo stesso.. un maschio però non spruzza??? Il mio timore è sempre stato quello!

Penso che una volta castrato niente spruzzi e sarai a posto :)

Sophie
04-05-2012, 16:00
Oh mamma mi sto convincendo... :295:

Penny_black
04-05-2012, 16:13
Oh mamma mi sto convincendo... :295:

Ottimo :D

Sophie
04-05-2012, 16:19
Dooo non riesco a caricare le foto porca miseria... :159: