PDA

Visualizza Versione Completa : vaccino e vermifugo

kirsten
04-05-2012, 10:51
oggi,come consigliato dal vet , ho dato l altra meta pasticchetta del milbemax alla mia Chicca, (15esimo giorn)
sono passata prima dal vet. e mi ha detto che gia da domani potrebbe fare il vaccino..

ma mi sono scordata di dirle che oggi le ho dato il vermifugo...

domani non può farlo vero?io avevo pensato a lunedi come mi aveva detto l altro vet. quindi 3 giorni dopo il vermifugo..voi che ne dite?

Lady Mosè
04-05-2012, 10:52
Sì, io aspetterei lunedì, di solito il vaccino abbacchia un po' il gatto, e non mi sembra il caso di farlo quando il corpo deve eliminare altri eventuali vermi...

babaferu
04-05-2012, 11:01
noi con le gattine trovate (che verranno ufficilamente adottate dal centro sociale!) stiamo aspettando qualche gg, ma ricordo un intervento di eprlina in cui disse che si possono fare le 2 cose contestualmente (soprattutto se si tratta della econda somministrazione ora te lo cerco).
ciao, ba
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=104003
ecco

kirsten
04-05-2012, 12:19
noi con le gattine trovate (che verranno ufficilamente adottate dal centro sociale!) stiamo aspettando qualche gg, ma ricordo un intervento di eprlina in cui disse che si possono fare le 2 cose contestualmente (soprattutto se si tratta della econda somministrazione ora te lo cerco).
ciao, ba
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=104003
ecco

no per lei è la primavaccinazione e seconda pastiglie vermifuga.cmq ok lunedi. :)

grazie

Puccetta
04-05-2012, 12:25
è vero anche la mia vet mi aveva detto che il vaccino l'avrebbe abbacchiata un pò, soprattutto la prima sera....peccato che ci siamo dimenticati di dirlo a briscola....:p quella sera sembrava indemoniata :devil::devil: .....e per la prima volta aveva anche finito tutto l'umido!!!!:p:p

kirsten
04-05-2012, 13:30
è vero anche la mia vet mi aveva detto che il vaccino l'avrebbe abbacchiata un pò, soprattutto la prima sera....peccato che ci siamo dimenticati di dirlo a briscola....:p quella sera sembrava indemoniata :devil::devil: .....e per la prima volta aveva anche finito tutto l'umido!!!!:p:p

QUINDI PER farla mangiare,la tua,basta pungerla ogni giorno :D

piccola :cry:

Puccetta
04-05-2012, 13:53
:D è fatta così.....