Visualizza Versione Completa : vaccino e vermifugo
oggi,come consigliato dal vet , ho dato l altra meta pasticchetta del milbemax alla mia Chicca, (15esimo giorn)
sono passata prima dal vet. e mi ha detto che gia da domani potrebbe fare il vaccino..
ma mi sono scordata di dirle che oggi le ho dato il vermifugo...
domani non può farlo vero?io avevo pensato a lunedi come mi aveva detto l altro vet. quindi 3 giorni dopo il vermifugo..voi che ne dite?
Lady Mosè
04-05-2012, 10:52
Sì, io aspetterei lunedì, di solito il vaccino abbacchia un po' il gatto, e non mi sembra il caso di farlo quando il corpo deve eliminare altri eventuali vermi...
babaferu
04-05-2012, 11:01
noi con le gattine trovate (che verranno ufficilamente adottate dal centro sociale!) stiamo aspettando qualche gg, ma ricordo un intervento di eprlina in cui disse che si possono fare le 2 cose contestualmente (soprattutto se si tratta della econda somministrazione ora te lo cerco).
ciao, ba
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=104003
ecco
noi con le gattine trovate (che verranno ufficilamente adottate dal centro sociale!) stiamo aspettando qualche gg, ma ricordo un intervento di eprlina in cui disse che si possono fare le 2 cose contestualmente (soprattutto se si tratta della econda somministrazione ora te lo cerco).
ciao, ba
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=104003
ecco
no per lei è la primavaccinazione e seconda pastiglie vermifuga.cmq ok lunedi. :)
grazie
Puccetta
04-05-2012, 12:25
è vero anche la mia vet mi aveva detto che il vaccino l'avrebbe abbacchiata un pò, soprattutto la prima sera....peccato che ci siamo dimenticati di dirlo a briscola....:p quella sera sembrava indemoniata :devil::devil: .....e per la prima volta aveva anche finito tutto l'umido!!!!:p:p
è vero anche la mia vet mi aveva detto che il vaccino l'avrebbe abbacchiata un pò, soprattutto la prima sera....peccato che ci siamo dimenticati di dirlo a briscola....:p quella sera sembrava indemoniata :devil::devil: .....e per la prima volta aveva anche finito tutto l'umido!!!!:p:p
QUINDI PER farla mangiare,la tua,basta pungerla ogni giorno :D
piccola :cry:
Puccetta
04-05-2012, 13:53
:D è fatta così.....
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.