PDA

Visualizza Versione Completa : Ordine Zooplus.de

iottisan
05-05-2012, 10:36
Nello Zooplus.it non hanno più l'SSSCat
http://www.zooplus.it/ask?q=ssscat&num=20&form=Ricerca
il prodotto che mi ha salvato la vita di notte con la mania di Eddie di grattare le porte.

Nelle settimane scorse avevo ordinato una ricarica ma è difettosa, allora me ne hanno mandata un'altra, difettosa pure quella.
Così ho riodinato tutto il baracchino su Zooplus.de.

L'ordine è andato a buon fine, mi è arrivata la conferma del pagamento e la ricezione dell'ordine. Questo almeno tre giorni fa.
Poi più niente.
Cioè, di solito Zooplus.it manda l'email di conferma della spedizione e la fattura, non mi è ancora arrivato nulla.

Posto che per me il tedesco è arabo (e scusate il gioco di parole) cosa faccio, aspetto?

Solo che ormai Eddie ha capito che la bomboletta è scarica e ha ripreso a grattare le porte di notte, col risultato che sono tre notti che mi alzo tre-quattro volte per notte.

Aiuto!

violapensiero
05-05-2012, 11:09
Hai provato a mettere l'erogatore sotto acqua calda?

Squitty
05-05-2012, 11:55
a volte le mail di conferma di spedizione non arrivano, a me è capitato così.
Puoi provare a fare questa cosa, logga da zooplus.it con i tuoi dati e vai nella sezione del riepilogo ordini, dovresti vederlo lo stesso anche se hai ordinato dal .de... lì vedi se è stato evaso dal magazzino :)

iottisan
05-05-2012, 17:19
logga da zooplus.it con i tuoi dati e vai nella sezione del riepilogo ordini, dovresti vederlo lo stesso anche se hai ordinato dal .de... lì vedi se è stato evaso dal magazzino :)

Bella idea, provo!

iottisan
05-05-2012, 17:20
L'ordine risulta "non spedito"..... sigh....

iottisan
05-05-2012, 17:20
Hai provato a mettere l'erogatore sotto acqua calda?

Ma ci sono le pile dentro.......

Squitty
05-05-2012, 18:14
L'ordine risulta "non spedito"..... sigh....

mmm... volendo puoi chiedere delucidazioni sempre entrando sul tuo profilo tramite il modulo di contatto, puoi tranquillamente scrivere in italiano, basta che fai riferimento al numero dell'ordine e al tuo codice cliente. In genere entro 1-2 giorni rispondono.

iottisan
07-05-2012, 12:54
Ho scritto in inglese.
Non mi hanno nemmeno risposto, mi hanno direttamente rimborsato la cifra.

Col risultato che io sono sul disperato andante!!!
Limando un pochino l'ugello della bomboletta sono riuscita a far sì che funzioni almeno un po', ma diciamo che "perde" un pochino, quindi una bomboletta dura pochino (e costa 10 euro e passa).

Aiuto, non so che fare!
L'ho trovato anche su Amazon e su un altro sito, ma tutti spediscono dall'estero e ci mettono 10-20 giorni lavorativi e io non posso aspettare così tanto!!!!!

Aiuto. Cosa fareste voi, ordino un altra ricarica (senza erogatore) su Zooplus sperando che fossero le due bombolette che mi sono arrivate che erano difettose e non l'erogatore (come ormai temo)?

iottisan
07-05-2012, 13:04
Ah, tra l'altro quella faina del gatto deve aver scoperto che il baracchino soffia solo da un lato, quindi gratta la porta girandogli dietro!!!
Me ne soo accorta perchè l'avevo acceso (nonostante perdesse gas), avevo verificato che funzionasse, ma lui grattava lo stesso!!!!

Adesso l'ho messo in un punto dove deve per forza passarci davanti se vuole grattare la porta, ma che fatica ragazzi.... avere un gatto problematico e pure intelligente è da sfinimento!!! :shy:

iottisan
07-05-2012, 14:50
La situazione è ancora più drammatica del previsto.
Nel senso che mi hanno scritto dicendomi che non è loro possibile spedire in Italia una bomboletta contenente gas.
E quindi immagino che pure da Amazon e dall'altro sito sia la stessa cosa, visto che sono siti esteri.

Aiuto!!!!

Starmaia
07-05-2012, 15:12
Mi sa che ti tocca aspettare che su .it gli torni disponibile.

Oppure proverei comunque a scrivere agli altri siti chiedendo se sia possibile la spedizione in Italia.

Edit: ma comunque, scusa... anche i prodotti ordinati su ZP.it vengono spediti dalla Germania, quindi di che cosa stanno parlando?

Squitty
07-05-2012, 15:16
La situazione è ancora più drammatica del previsto.
Nel senso che mi hanno scritto dicendomi che non è loro possibile spedire in Italia una bomboletta contenente gas.
E quindi immagino che pure da Amazon e dall'altro sito sia la stessa cosa, visto che sono siti esteri.

Aiuto!!!!

l'unica è prendere le ricariche da zooplus.it e sperare che non sia l'erogatore difettoso...
l'alternativa un po' scomoda è cercare qualche pet shop di zona molto rifornito e magari provare a contattare per chiedere se hanno il prodotto.
Purtroppo pur essendo vicine non saprei nemmeno indirizzarti perchè prendo anch'io tutto su zooplus...

iottisan
07-05-2012, 15:23
Edit: ma comunque, scusa... anche i prodotti ordinati su ZP.it vengono spediti dalla Germania, quindi di che cosa stanno parlando?

Forse è il motivo per cui su Zooplus.it il prodotto non è più disponibile!!! E' da un paio di mesi che lo sto tenendo d'occhio ma non torna disponibile.

Però in effetti non capisco come mai bomboletta + erogatore no e bomboletta di ricambio sì se il problema è la bomboletta sotto pressione.............. :disapprove:

iottisan
07-05-2012, 15:25
l'alternativa un po' scomoda è cercare qualche pet shop di zona molto rifornito e magari provare a contattare per chiedere se hanno il prodotto....

Il più grosso che conosco è il Dog and Company, ma loro non ce l'hanno.
Anche l'Isola dei Tesori è grande ma nisba.

Sono nella c@cc@!!!!!

Starmaia
07-05-2012, 15:38
Forse è il motivo per cui su Zooplus.it il prodotto non è più disponibile!!! E' da un paio di mesi che lo sto tenendo d'occhio ma non torna disponibile.

In effetti su ZP.es anche non è disponibile e su ZP.com nemmeno è in lista (sebbene la sezione si chiami "Repellent and SSScat").
Forse è una cosa recente, la norma.

iottisan
07-05-2012, 15:45
In effetti su ZP.es anche non è disponibile e su ZP.com nemmeno è in lista (sebbene la sezione si chiami "Repellent and SSScat").
Forse è una cosa recente, la norma.

Lavorando in un ambiente dove si fa uso di prodotti chimici, so che da Gennaio sono cambiate molte norme e il tipo di etichettatura delle sostanze pericolose. Potrebbe esserci un nesso.
Anche se mi sembra strano che gli unici "non in regola" sul sito siano proprio i precisisssimi tedeschi!

Ma io come bip faccio?!?

Squitty
07-05-2012, 15:53
Lavorando in un ambiente dove si fa uso di prodotti chimici, so che da Gennaio sono cambiate molte norme e il tipo di etichettatura delle sostanze pericolose. Potrebbe esserci un nesso.
Anche se mi sembra strano che gli unici "non in regola" sul sito siano proprio i precisisssimi tedeschi!

Ma io come bip faccio?!?

anche sul .fr e sul .uk sono disponibili solo le ricariche...
mi sa che è proprio una nuova norma uscita