Entra

Visualizza Versione Completa : Antiparassitario per profilassi zanzare

dabolem
06-05-2012, 23:41
Ecchime, lo so che ci sono millemila post sulla questione, non frustatemi (ma rispondete, se potete :D )

5 gatti, quasi nudi, prossimissimo trasoloc in posto stracolmo (di piùùù) di zanze.

Cosa gli metto addosso??? Voglio proteggerli, non amdranno sull'erba (credo) ma vorrei dargli qualcosa che li protegga sia dalle zanze, che dalle pulci, che dagli acari e chi più ne ha più ne metta.
Intossicandoli i meno posibile (ma no ai rimedi erboristici, senza offesa per nessuno).

Altra domanda: 5 gatti, quasi nudi, uno praticamente ROSA (il Runino), una praticamente BIANCA (la mucchina Siggy), euna praticamente NUDA (la tartarughina Shakina).
Come li proteggo dall'eventuale sole? Gli metto la cremina totale baby? :rolleyes:

violapensiero
06-05-2012, 23:47
Io direi Stronghold e programma pet club di bayer, esiste in lozione e crema.

dabolem
07-05-2012, 00:25
Ok, me li segno!
Grazie Rita :)

nuke76
07-05-2012, 13:47
io uso stronghold, una fialetta una volta al mese!

Starmaia
07-05-2012, 14:56
Ecchime, lo so che ci sono millemila post sulla questione, non frustatemi (ma rispondete, se potete :D )

Maccomeeeeee.... e io che ero già qui con la frusta in mano, alla Indiana Jones :devil:

Vabbé, rispondo... Stronghold. Non protegge da zecche ma dato che verosimilmente non andranno nell'erba... Tanto in quel poco pelo infeltrito la zecca la vedi subito, eventualmente.

Per il resto non so ma mi fido di Viola :D

Nanela
07-05-2012, 15:08
ultimamente ho sentito molto parlare dell'olio di neem come antiparassitario naturale, sicuramente per le zanzare, ma non so cosa altro copre.

per la protezione solare, so che per evitare ustioni a mici bianchi alcuni utenti usano crema solare protezione bambini