Visualizza Versione Completa : Partire o rinunciare...
Ragazzi ho bisogno di un consiglio spassionato..
Sono in super crisi.. non so se partire per le vacanze e lasciare i pelosetti a casa senza di noi..:(
Noi staremmo via 10/15 gg, e mia madre si trasferirebbe da noi per tutto il tempo, quindi non sarebbero sole le due pesti (7 e 9 mesi), avrebbero cibo, acqua e lettiere pulite come sempre.. sono che non ci saremmo io e mio marito..
Giuro che piuttosto che farli star male rinuncio alle vacanze... datemi un consiglio per favore, io al pensiero di lasciarli anche solo il sabato sera entro in crisi mistica..:dry:
Grazie a tutti! ;)
A me sembra una situazione ideale... con la mamma da voi!
Presumo anche che conosca bene i mici...
Insomma, cosa volere di più?
Godetevi le vacanze.... :)
Giuseppe
07-05-2012, 22:32
Ciao,
io farei subito a cambio, anche perchè non ho familiari che possano trasferirsi a casa mia, non ho i vicini di cui fidarsi e la mia Stellina non ha nemmeno 1 anno, ferie? spero di trovare una soluzione altrimenti quest'anno le passerò in casa. :shy:
violapensiero
07-05-2012, 22:35
Io le ferie non le vedo da almeno una ventina di anni. Parti di corsa e non pensare a nulla, i mici sono al sicuro!
DonPepeDeVega
07-05-2012, 22:47
.. mancheranno piu'loro a voi che voi a loro con una cat-sitter cosi'affidabile ed a tempo pieno.. :D
Quindi secondo voi non sentirebbero la nostra mancanza? Possibili inconvenienti? Sono in dubbio perché vedevo come stava ilio cane quando mia mamma andava in vacanza... Potevamo trattarlo da re ma a lui mancava la sua 'mamma' .. ;)
Alla peggio lasciate a portata di nanna dei vostri indumenti, non so, tipo dei pigiami o delle magliette che avrete indossato poco prima della partenza, così continueranno a sentire il vostro odore.. :)
Quindi secondo voi non sentirebbero la nostra mancanza? Possibili inconvenienti? Sono in dubbio perché vedevo come stava ilio cane quando mia mamma andava in vacanza... Potevamo trattarlo da re ma a lui mancava la sua 'mamma' .. ;)
Si certo parti tranquilla...
Nulla da togliere ai gatti ma e' un po' diverso il loro attaccamento e dipendenza dagli umani "proprietari"
ToraTora
08-05-2012, 07:58
Non ti preoccupare, parti! :)
babaferu
08-05-2012, 09:39
parti! umani sereni e riposati= gatti più sereni....
un po' mancherai loro, ma poi capiranno che comunque ritorni.... e la prossima volta partirai più tanquilla.
la soluzione che hai trovato è ideale, loro oltretutto sono 2....
buone ferie!
ba
Grazie a tutti, mi sollevate parecchio! :)
BarbaraB
08-05-2012, 13:43
Ma è ovvio che puoi partire tranquillissima!!!
Magari ce l'avessi io la mamma che vien dai miei...
Come Elena, sono anni che non faccio ferie per via dei miei pelosetti!!!!
Staranno benissimo fidatio: sono cuccioli, sono insieme e hanno un umano di fasmiglia, anche se non siete voi, che li accudisce e li coccola... l'ideale!!!!
salsera_73
09-05-2012, 10:36
per te che hai la mamma vai tranquilla! è una vera fortuna! quando sono andata dai miei in Puglia mio marito è rimasto a casa, la mia micia non era affatto attaccata a lui, aveva solo 6 mesi...ebbene, il loro rapporto si è rafforzato tanto! quando sono tornata ovviamente lei mi ha fuseggiata tanto ed è subito venuta a dormire con me, segno che le ero mancata! ma non sembrava triste per aver soffeerto la solitudine!
quest'etate io non avrei nessuno che sta con i mici in casa tutto il giorno, ho un'amica che verrebbe a pulire lettiera e mettere pappa una volta al giorno!
sarà la stessa cosa? che dite?
non sarebbero soli in quanto abbiamo preso il secondo micio proprio per farsi compagnia in previsione dell'estate...chissà! :confused:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.