Visualizza Versione Completa : Il rito della doccia...
Qualcuno Sa spiegarmi perché quando faccio la doccia, tutte le volte, la pelosetta si dispera , miagola guardandomi dsl vetro e graffiando la porta? Poi appena esco .. Circa 10 minuti di fusa ininterrotte, strusciate di musetto e coda alta avanti indietro da sopra la lavatrice per raggiungere la mia faccia.. E se la prendo in braccio sguardo innamorato, impasta le mie braccia e se tutto va bene .. Prende sonno...
Va a capire!
Adorabile....:)
DonPepeDeVega
08-05-2012, 07:10
.. Indiana ha imparato ad aprire la porta della doccia cosi'ci raggiunge.. :shy:
.. e'normale, sono adorabili anche in questo.. :o
babaferu
08-05-2012, 09:40
Qualcuno Sa spiegarmi perché quando faccio la doccia, tutte le volte, la pelosetta si dispera , miagola guardandomi dsl vetro e graffiando la porta? Poi appena esco .. Circa 10 minuti di fusa ininterrotte, strusciate di musetto e coda alta avanti indietro da sopra la lavatrice per raggiungere la mia faccia.. E se la prendo in braccio sguardo innamorato, impasta le mie braccia e se tutto va bene .. Prende sonno...
Va a capire!
Adorabile....:)
lo fa anche abebe.... io lo collegavo al fatto che si è fatto 1 mese e mezzo di isolamento in bagno.... lo faceva già da piccolissimo (pensavo cercasse la nostra attenzione).
ciao, ba
iottisan
08-05-2012, 10:00
Anche Eddie lo fa.
Credo sia perchè mi vuole salvare da quel posto dove ci si bagna tutti!!! :D
Puccetta
08-05-2012, 10:28
anche la mia...e tenta di acchiappare le goccioline.....e se imentico la porta aperta quano esco lei ci entra!!!e poi via il bagno pieno di zampine!!!!
Anche Eddie lo fa.
Credo sia perchè mi vuole salvare da quel posto dove ci si bagna tutti!!! :D
Si l'avevo pensato anche io ... :D:D:D
Starmaia
08-05-2012, 15:59
Ma solo qui nessuno ca'a minimamente la doccia? Che sia occupata o meno, le passano accanto in maniera del tutto indifferente.
salsera_73
09-05-2012, 10:24
La mia Perla che odia fare il bagno mi guarda come per dire: "ma sei impazzita mamma? cosa fai lì dentro?"...e comincia a correre come una matta per paura che ci ficchi anche lei lì dentro!
poi però vede che io sono felice e rilassata e viene a spiare per capire come mai io non ho paura dell'acqua e lei si!
gatta complessata? :D
briscola
09-05-2012, 11:58
Ma solo qui nessuno ca'a minimamente la doccia? Che sia occupata o meno, le passano accanto in maniera del tutto indifferente.
Pure la mia gatta se ne frega della doccia..
tranne qualche volta, se la trova aperta e bagnata si fa un giretto dentro giusto per potermi imbrattare tutta la casa :devil:
il mio (ha 3mesi) appena sente scorrere acqua si fionda a vedere, si arrampica, si allunga al massimo pur di vedere scorrrere.
poi però si ferma lì, quando entro in doccia si fà gli affari suoi in salotto
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.