PDA

Visualizza Versione Completa : Il rito della doccia...

Mimipao
07-05-2012, 23:28
Qualcuno Sa spiegarmi perché quando faccio la doccia, tutte le volte, la pelosetta si dispera , miagola guardandomi dsl vetro e graffiando la porta? Poi appena esco .. Circa 10 minuti di fusa ininterrotte, strusciate di musetto e coda alta avanti indietro da sopra la lavatrice per raggiungere la mia faccia.. E se la prendo in braccio sguardo innamorato, impasta le mie braccia e se tutto va bene .. Prende sonno...
Va a capire!
Adorabile....:)

DonPepeDeVega
08-05-2012, 07:10
.. Indiana ha imparato ad aprire la porta della doccia cosi'ci raggiunge.. :shy:

.. e'normale, sono adorabili anche in questo.. :o

babaferu
08-05-2012, 09:40
Qualcuno Sa spiegarmi perché quando faccio la doccia, tutte le volte, la pelosetta si dispera , miagola guardandomi dsl vetro e graffiando la porta? Poi appena esco .. Circa 10 minuti di fusa ininterrotte, strusciate di musetto e coda alta avanti indietro da sopra la lavatrice per raggiungere la mia faccia.. E se la prendo in braccio sguardo innamorato, impasta le mie braccia e se tutto va bene .. Prende sonno...
Va a capire!
Adorabile....:)

lo fa anche abebe.... io lo collegavo al fatto che si è fatto 1 mese e mezzo di isolamento in bagno.... lo faceva già da piccolissimo (pensavo cercasse la nostra attenzione).

ciao, ba

iottisan
08-05-2012, 10:00
Anche Eddie lo fa.
Credo sia perchè mi vuole salvare da quel posto dove ci si bagna tutti!!! :D

Puccetta
08-05-2012, 10:28
anche la mia...e tenta di acchiappare le goccioline.....e se imentico la porta aperta quano esco lei ci entra!!!e poi via il bagno pieno di zampine!!!!

Mimipao
08-05-2012, 15:58
Anche Eddie lo fa.
Credo sia perchè mi vuole salvare da quel posto dove ci si bagna tutti!!! :D

Si l'avevo pensato anche io ... :D:D:D

Starmaia
08-05-2012, 15:59
Ma solo qui nessuno ca'a minimamente la doccia? Che sia occupata o meno, le passano accanto in maniera del tutto indifferente.

salsera_73
09-05-2012, 10:24
La mia Perla che odia fare il bagno mi guarda come per dire: "ma sei impazzita mamma? cosa fai lì dentro?"...e comincia a correre come una matta per paura che ci ficchi anche lei lì dentro!
poi però vede che io sono felice e rilassata e viene a spiare per capire come mai io non ho paura dell'acqua e lei si!
gatta complessata? :D

briscola
09-05-2012, 11:58
Ma solo qui nessuno ca'a minimamente la doccia? Che sia occupata o meno, le passano accanto in maniera del tutto indifferente.

Pure la mia gatta se ne frega della doccia..
tranne qualche volta, se la trova aperta e bagnata si fa un giretto dentro giusto per potermi imbrattare tutta la casa :devil:

daniele
10-05-2012, 20:20
il mio (ha 3mesi) appena sente scorrere acqua si fionda a vedere, si arrampica, si allunga al massimo pur di vedere scorrrere.

poi però si ferma lì, quando entro in doccia si fà gli affari suoi in salotto