PDA

Visualizza Versione Completa : Quale umido adorano i vostri gatti?


Artemy
08-05-2012, 10:56
Dato che devo sfamare una colonia con cibi economici ma di qualità e dato che leggendo sul forum ho visto che ci sono tante marche da scegliere, e mi trovo un po confusa su cosa scegliere visto che ad alcuni gatti piacciono delle marche e ad altri no, potreste dirmi quale umido piace "da sballo" :D al vostro gatto?
grazie!!

Starmaia
08-05-2012, 11:30
Da sballo sicuramente quelli che costano uno stonfo (tipo Almo) ;)

Tu potresti provare Le Chat da 400 grammi, è buono, è cruelty free (il che non guasta), è economico.

daniele
08-05-2012, 11:36
io da MOBY DICK a roma, ho trovato i bocconcini DADO.

devo stare attento a togliere la mano dalla ciotola o mi sbranano anche a me.

pagati 0.49€ l'una!

DonPepeDeVega
08-05-2012, 11:37
.. le nuove bustine da 70gr della Almo serie RAW-Orange/Green e Red..
.. soprattutto Gandalina ne va matta..

.. pero'sono complementari.. :)

pepe
08-05-2012, 12:29
.. le nuove bustine da 70gr della Almo serie RAW-Orange/Green e Red..
.. soprattutto Gandalina ne va matta..

.. pero'sono complementari.. :)

Azzurro e arancione sono completi

kirsten
08-05-2012, 13:53
il mio animonda

miciamagò
08-05-2012, 14:23
la mia Magò corre per porta21 e schesir referenze TONNO, miamor patè/sbobba al fagiano;)

ToraTora
08-05-2012, 18:46
.. le nuove bustine da 70gr della Almo serie RAW-Orange/Green e Red..


Qui le hanno snobbate alla grande..ma i miei mici non fanno testo, non c'è UNA marca che piaccia sempre.. a parte forse le bustine di pollo in sfilaccetti (varie marche) che però sono tendenzialmente dei complementari

Yarrah Wellness riscuote un medio successo e resiste agli "sbalzi d'umore" alimentari.

Divorerebbero le lattine da 85 g di Hill's Adult 1-6..ma costano un botto, le prendo solo quando sono in offerta

lu-lulù
08-05-2012, 19:29
Se devi tenere un'occhio al portafogli e uno alla qualità io ti consiglierei SMILLA, da ordinare su zooplus. Sul zooplus tedesco al momento c'è il megapacco scorta in offerta 24 confezioni da 400grammi a 20,99€, cioè ti viene circa 2,70€ al kilo. E la qualità è buona, contiene solo carne e minerali, senza altre schifezze. Per quanto riguarda l'appetibilità ai miei gatti piace e i commenti su zooplus sono quasi tutti buoni, e anche qui sul forum mi sembra che molti lo comprano

=Fragolina=
08-05-2012, 19:31
Tu potresti provare Le Chat da 400 grammi, è buono, è cruelty free (il che non guasta), è economico.

Quoto Star e aggiungo che se acqusti su internet per esempio da Zooplus, buoni ed abbastanza economici Bozita o Smilla.
Confezioni da 390 e 400 g pratiche per sfamare tanti miciotti! Poi spesso ci sono varie offertone per le quantità maggiori e li paghi ancor meno!

Artemy
08-05-2012, 20:14
Grazie per le risposte numerose!!!! Penso di iniziare con gli smilla e un misto animonda e anche lechat (anche se il patè non lo gradiscono!!)

mafalda
08-05-2012, 20:19
a chi ha tanti gatti io consiglierei di comprare su zp con gli sconti gerly
smilla 400g
bozita 410g
carny 800g
grau 800g
si rimane fra 20 e 35c/100g al massimo e la qualità complessiva è davvero alta.

DonPepeDeVega
08-05-2012, 20:46
Azzurro e arancione sono completi

.. dopo ( se lo faccio ora Gandal mi assale ) controllo i tenori analitici.. fosse davvero completo sarebbe una notizia FAVOLOSA.. :D

rosmarina84
08-05-2012, 21:22
Il mio sembra drogato quando gli metto davanti Schesir.
Ma è complementare :(
Anche Animonda piace, in tutte le referenze, e oltretutto è abbastanza economico, lo puoi anche ordinare al zooplus tedesco e ti costa un po'meno: se poi hai tanti gatti da sfamare, puoi prendere la confezione da 400 grammi che ti costa ancora meno.
Non so come sia Le Chat come appetibilità perché non l'ho mai provato, ma anche quello è poco costoso.
E poi consiglierei Grau: in versione grande è conveniente.

francef80
09-05-2012, 23:31
umido?
e che roba è? si mangia? davvero???? :eek:
scherzi a parte, qui gli unici umidi che non vengono schifati sono quelli in bocconcini in salsa, i wiskas mmmm e qualche complementare. fine della musica.

il resto rimane in ciotola per mezza giornata (specie i patè), ne viene mangiato mezzo boccone all'ora, e adesso un po' per il caldo e un po' per la dieta monoproteica, ho abbandonato l'umido per le crocche. anche se le spilucca pian piano, almeno non si seccano e non ci vanno insetti.

roxy
10-05-2012, 17:16
umido?
e che roba è? si mangia? davvero???? :eek:
scherzi a parte, qui gli unici umidi che non vengono schifati sono quelli in bocconcini in salsa, i wiskas mmmm e qualche complementare. fine della musica.

il resto rimane in ciotola per mezza giornata (specie i patè), ne viene mangiato mezzo boccone all'ora, e adesso un po' per il caldo e un po' per la dieta monoproteica, ho abbandonato l'umido per le crocche. anche se le spilucca pian piano, almeno non si seccano e non ci vanno insetti.


idem con patate!!:D ai miei stranamente piace anche il patè della migliorgatto in vaschetta da 100 g (provalo!), mentre aborrono le chat ,animonda , smilla e miamor! bozita poi ,non ne parliamo, scappano quando lo vedono, insieme a me perchè ha un odore e un aspetto terrificante!!:dead: