PDA

Visualizza Versione Completa : mi ha fregata.....

Puccetta
08-05-2012, 18:30
da ieri ho iniziato a darle da mangiare grau.....è rimasta a digiuno tutta notte e tutta la mattina.....a pranzo per farglielo almeno assaggiare gliene ho dato un pò dalle mie mani.....risultato????ora lo mangia di gusto!!!!però solo se la imbocco.....:shy: che polla che sono stata!!!mi son fatta fregare.....

babaferu
08-05-2012, 18:51
:d:d:d!!!

kirsten
08-05-2012, 20:11
che furba

rosmarina84
08-05-2012, 21:24
:cool:
Sti furbacchioni!
Ma toglile subito subito il vizio, sennò sei fritta! :rolleyes:

violapensiero
08-05-2012, 21:32
Mamma mia che birba!:)

Giuseppe
08-05-2012, 22:31
Brutto vizietto, cerca di toglierlo subito.
furbi? no!! molto molto di più. :D

pinguina
09-05-2012, 10:14
Anche il mio pelosino ci ha provato :p
Doveva prendere la medicina e cosi l'ho imboccato..mai più fatto però, alla fine si è rassegnato a mangiare da solo! ;)

briscola
09-05-2012, 12:00
la mia lo faceva i primi giorni quando l'avevo appena presa.. mangiava solo se le stavo vicino, altrimenti digiuno totale!

nuke76
09-05-2012, 15:13
la mia ogni tanto non sempre invece fa questo: mangia meta' o poco piu' della sua razione (50gr circa di umido a volta) poi va in letteriera torna e fa miaooo miaooo e finche' non vado io alla ciotola, lei non viene a finire il resto. vuole che io stia li a guardarla o carezzarla mentre mangia (se le accarezzo la schiena si inarca tutta...lol). lo fanno anche i vostri gatti?

Alexiel80
09-05-2012, 15:54
Le mie mentre mangiano una mi ignora l'altra digiuna perchè si fa prendere dai grattini :P

rosmarina84
10-05-2012, 10:16
la mia ogni tanto non sempre invece fa questo: mangia meta' o poco piu' della sua razione (50gr circa di umido a volta) poi va in letteriera torna e fa miaooo miaooo e finche' non vado io alla ciotola, lei non viene a finire il resto. vuole che io stia li a guardarla o carezzarla mentre mangia (se le accarezzo la schiena si inarca tutta...lol). lo fanno anche i vostri gatti?

Il mio se ne frega beatamente.
No vabbè, dipende. Quando porto la ciotola piena corre come se non avesse mai visto cibo in vita sua, poi se io lascio la stanza mi segue o aspetta dietro la porta, se invece resto lì mangia. Ogni tanto alza la testa per controllare, ma in genere mangia.
Quando era piccolissimo invece ha fatto una cosa tenerissima che non dimenticherò mai :o
Aveva 4 mesi e mezzo, eravamo nella casa a Reggio, dove lui stava in veranda: la mia veranda comunica con la cucina. Allora io gli avevo messo la ciotolina fuori con il cibo, solo che anziché sedermi lì accanto a lui come facevo sempre, sono andata in cucina a lavare la ciotola dell'acqua.
Lui appena ha visto che non ero lì, è venuto in cucina tutto brontolone "mrr mrr mmreeee", si è arrampicato sulla mia gamba e con le zampette mi tirava i pantaloni :o
Allora sono andata a sedermi ed ha ripreso a mangiare :cool: