Entra

Visualizza Versione Completa : simba

primulax63
10-05-2012, 15:45
ciao a tutti mi presento sono anna ho 6 gatti tutti trovatelli il mio simba di 10 anni ha un tumore in bocca stiamo andando avanti da due mesi ha iniziato con la gengiva gonfia dove il veterinario mi disse che erano vesciche ma dopo 15 gg. di cura senza esito lo porto da un altro veterinario che mi dice di lasciargli il gatto che è da sopprimere immaginate.............mi riporto il gatto a casa ora sono due mesi che andiamo avanti simba mangia piano piano da solo salta ancora sul letto anche se è molto magro tiene la bocca aperta perchè riesce a tirare fuori solo un pochino la lingua e l'occhio è gonfio e da ieri ha una specie di pellicola sta prendendo cortisone e stomatogil sono molto triste qualcuno mi può consolare? :cry:

melissa
10-05-2012, 15:56
Mi spiace tanto, penso sia impossibile consolarti, ma ti mando comunque un grande abbraccio...:(
e anche una carezzina a Simba

aladino78
10-05-2012, 16:49
I tumori alla bocca sono tremendi... fatti forza e non lasciare che soffra troppo, almeno per loro possiamo scegliere di evitargli il dolore...

claudiapai
10-05-2012, 17:03
ti sono vicina, povero piccolo...ma non si può fare nulla?
intervento, radioterapia, chemioterapia?:349::31:

primulax63
16-05-2012, 15:15
eccomi io e il mio simba tiriamo avanti il veterinario ha confermato che non si può fare nulla di continuare a dargli il cortisone e lo stomogil tumore alla bocca è tristissimo vederlo così ma lui per ora riesce a mangiare a suo modo e salta ancora sul letto sul tavolo ogni tanto perde un pò di sangue dalla bocca comunque per ora non soffre così mi ha detto il veterinario e finchè sta così tiriamo avanti :cry:

perlina21
16-05-2012, 15:21
Ti ha detto bene il vet, cara....finchè lui non soffre e ha una vita dignitosa, si va avanti, giorno dopo giorno....poi si vedrà....

Starmaia
16-05-2012, 15:22
Credo anche io che sia la cosa migliore.
Del resto te lo farà capire lui quando sarà il momento di dire basta.
Vi abbraccio...

primulax63
16-05-2012, 17:18
aiuto il mio simba questa sera pur avendo molto appetito è riuscito solo a dare qualche leccatina al cibo qualche consiglio? dico che lui mangia la mousse e che gli omogenizzati non li vuole

melissa
16-05-2012, 17:52
Mi spiace, non so cosa consigliarti...:(
Carezzine al tuo Simba:kisses:

Starmaia
16-05-2012, 17:57
Prova ad allungare la mousse con acqua tiepida per renderla più liquida.
Oppure, se vedi che mangia poco perché non ce la fa a leccare, prova a dargli Hill's A/D oppure Recovery Royal Canin.
Si tratta di cibo molto sostanzioso che nutre bene anche se mangiato in piccole quantità.

Una carezzina a Simba.