Entra

Visualizza Versione Completa : animali imbarazzanti...

Mia
13-05-2012, 09:06
Sul canale , cielo: ogni sabato alle 12,00 l'avete mai visto? E il comportamentalista? Sono fantastici!:approve: Danno dei consigli interessanti, ve lo consiglio!

valentina82
13-05-2012, 09:15
si l'ho visto una volta, è molto interessante, in quella puntata c'era il gatto piscione e il cagnolino che faceva sempre le puzze
ma grazie che mi hai segnalato il giorno e l'ora così lo vedrò più spesso:p

lu-lulù
13-05-2012, 09:20
Noooo, lo voglio vedere!!! Ora me lo cerco :) Grazie per la segnalazione

LaT
13-05-2012, 09:24
Mai visto. Vedo solo, ogni tanto, Cesar Millan, comportamentalista per i cani. E ho imparato qualcosa anche dalla tv :)

stellarpie
13-05-2012, 11:00
mi è capitato di vederlo qualche volta!! è carino come programma e dicono anche cose utili !!!

lunanera
13-05-2012, 11:20
mia per caso sai dirci su che canale è proprio il numero perchè questo cielo non lo prendo proprio interesserebbe anche a me

Ele :)
13-05-2012, 15:00
Io nemmeno prendo questo canale... Peccato sembrava un programma interessante! :(

Pignetta
13-05-2012, 15:35
mia per caso sai dirci su che canale è proprio il numero perchè questo cielo non lo prendo proprio interesserebbe anche a me

Io vedo Cielo su canale 26.

antol
13-05-2012, 17:05
Cielo è il canale in chiaro di Sky per il digitale terrestre, quindi chi ha Sky lo prende sul 126, gli altri tramite il digitale ma non dovunque dipende dalla zona, anche se prima o poi dovrebbe coprire tutto il territorio.
Io purtroppo a quell'ora lavoro, per caso l'autrice del post sa se ci sono delle repliche? Grazie :-)

Mia
13-05-2012, 17:33
Cielo è il canale in chiaro di Sky per il digitale terrestre, quindi chi ha Sky lo prende sul 126, gli altri tramite il digitale ma non dovunque dipende dalla zona, anche se prima o poi dovrebbe coprire tutto il territorio.
Io purtroppo a quell'ora lavoro, per caso l'autrice del post sa se ci sono delle repliche? Grazie :-)

senti, su cielo ci sono tante trasmissioni interessanti e anche un altro programma su gli animali che cura proprio il comportamento. Ma, se digiti su google : animali imbarazzanti, programma in tv su canale cielo...trovi qualcosa.;)

rosmarina84
14-05-2012, 13:28
Sul canale , cielo: ogni sabato alle 12,00 l'avete mai visto? E il comportamentalista? Sono fantastici!:approve: Danno dei consigli interessanti, ve lo consiglio!

Mai visto, ma quasi quasi Sabato lo cerco :D

Mai visto. Vedo solo, ogni tanto, Cesar Millan, comportamentalista per i cani. E ho imparato qualcosa anche dalla tv :)

Anche io ogni tanto vedevo Cesar Millan, secondo me alcuni suoi consigli sono validi anche per i gatti :D

Starmaia
14-05-2012, 14:29
Ovviamente sì :D
E anche Millan (anche se si vocifera che usi dei metodi non proprio ortodossi per farsi obbedire dai cani).
Però la parte psicologica umana è impeccabile :)