PDA

Visualizza Versione Completa : Zooplus.de ottima scelta

=Fragolina=
13-05-2012, 12:20
Ragazzi oggi mega ordine da zooplus... Ho optato per il sito tedesco, è la prima volta che ci provo e devo dire che sono a dir poco stupefatta del risparmio!!
Con gli stessi prodotti su quello tedesco risparmio ben 30,00 euri!! :D
Fantastico!!!

Ho solo qualche dubbio su alcuni aspetti...
Quanto tempo ci mette la roba ad arrivare? Perchè poi tra l'altro stavo pensando che settimana prossima, siccome faccio arrivare la roba a mia mamma che di solito è a casa, lei giovedì mattina non ci sarà...
Ma che succede se arriva il corriere e non trova nessuno?

Altro dubbio, se per caso arrivasse qualcosa di danneggiato, devo scrivere al sito tedesco :shy: oppure posso scrivere anche su quello italiano?

pepe
13-05-2012, 12:31
Non cambia nulla e puoi scrivere sempre in italiano

Ce' una regola qui che nn si puo' parlare di altri siti e-shop che non siano animalhouse discount o zooplu.it
Che contribuiscono al mantenimento del sito se compri su zp.it partendo da qui una parte dicio' che spendi
(Non ricordo preciso forse il 5%) viene versato a micmiao poiche costa 2000-3000 euro annuali tenerlo in vita

Silvy
13-05-2012, 14:19
Normalmente il pacco(dopo essere stato spedito;zooplus comunque ti allega dopo la spedizione un numero di tracking via mail per monitorare la spedizione) ci mette 2 massimo 3 giorni ad arrivare.
nel qual caso il corriere non ti trovasse in casa ti lascia nella posta un avviso di mancato recapito;dove ti scrive che devi andare a ritirare il pacco nella sede bartolini o gls più vicina;oppure (come succede da me)il corriere mi passa una seconda volta.
Puoi contattare lo staff di zooplus con il modulo di contatto presente nel mio zooplus;puoi scrivergli anche in italiano(anche se acquisti sul de.l'ho fatto personalmente parecchie volte ed mi hanno sempre risposto)
Per quanto riguarda il risparmio tra zooplus.de e gli altri zooplus;credo che sia riconducibile ad un problema di iva(che in germania è più bassa della nostra)
spero di esserti stata d'aiuto:D

Lollo x Luna
13-05-2012, 14:24
però c'è un minimo di spesa + alto vero?

=Fragolina=
13-05-2012, 14:57
Non cambia nulla e puoi scrivere sempre in italiano

Ce' una regola qui che nn si puo' parlare di altri siti e-shop che non siano animalhouse discount o zooplu.it
Che contribuiscono al mantenimento del sito se compri su zp.it partendo da qui una parte dicio' che spendi
(Non ricordo preciso forse il 5%) viene versato a micmiao poiche costa 2000-3000 euro annuali tenerlo in vita

Non sapevo che non si potesse parlare di zooplus di altre nazioni... credevo fosse uguale!
Di solito io compro su quello italiano ed infatti linko sempre da qui per il discorso del contributo a MM...
Mi scuso con i mod ai quali segnalerò il thread e se lo riterranno necessario lo chiuderanno.

Intanto ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto per chiarire i miei dubbi

Ele :)
13-05-2012, 15:04
Normalmente il pacco(dopo essere stato spedito;zooplus comunque ti allega dopo la spedizione un numero di tracking via mail per monitorare la spedizione) ci mette 2 massimo 3 giorni ad arrivare.
nel qual caso il corriere non ti trovasse in casa ti lascia nella posta un avviso di mancato recapito;dove ti scrive che devi andare a ritirare il pacco nella sede bartolini o gls più vicina;oppure (come succede da me)il corriere mi passa una seconda volta.
Puoi contattare lo staff di zooplus con il modulo di contatto presente nel mio zooplus;puoi scrivergli anche in italiano(anche se acquisti sul de.l'ho fatto personalmente parecchie volte ed mi hanno sempre risposto)
Per quanto riguarda il risparmio tra zooplus.de e gli altri zooplus;credo che sia riconducibile ad un problema di iva(che in germania è più bassa della nostra)
spero di esserti stata d'aiuto:D

Noooooooooooo quindi se acquisto su Zooplus cliccando sul link qua sopra danno un contributo a Micimiao??? Non lo sapevooooooooooo... :shy:

Silvy
13-05-2012, 15:11
su zooplus.it,zooplus.fr.zooplus.uk ed zooplus.es e anche su zooplus.de c'è il minimo d'ordine(5euro.escluse spese di spedizione).
mentre sull'it dopo i 29 euro si ha la spedizione gratuita.
sull'uk dopo le 19 sterline.
sull'fr sempre 29 euro.
sull'es c'è la spedizione gratuita dopo i 39 euro.
invece il de non fà pagare le spese di spedizione dopo i 19 euro.

cristy-casper
13-05-2012, 15:17
su zooplus.it,zooplus.fr.zooplus.uk ed zooplus.es e anche su zooplus.de c'è il minimo d'ordine(5euro.escluse spese di spedizione).
mentre sull'it dopo i 29 euro si ha la spedizione gratuita.
sull'uk dopo le 19 sterline.
sull'fr sempre 29 euro.
sull'es c'è la spedizione gratuita dopo i 39 euro.
invece il de non fà pagare le spese di spedizione dopo i 19 euro.

no silvy, mi pare ke il .de non te li faccia pagare sopra i 69 euro, e il costo sottto quest'importo è di 6,90 euro....l'importo che dici tu è se vivi in germania :)

cmq i tempi sono identici e si può tracciare il pacco come per la spedizione italiana :)

confermo il risparmio