Entra

Visualizza Versione Completa : inserimento cucciolo

spuso
15-05-2012, 10:48
Buongiorno,
Chiedo gentilmente un paio di cose riguardo il desiderio di un cucciolo da inserire con altri due miei di rispettivamente tre anni e due anni.
Il cucciolino non è molto fortunato perchè vive con altri gatti di razza e non in una casa fatiscente. Ed è per questo che lo vorrei "salvare"...
La mia grande paura è che, lo consegnano senza vacinazioni, e fin qui alcun problema gliele farò fare dal mio vet., non abbia malattie. Quelle tipo fef ecc....
Le persone che lo consegnano affermano che non ne abbia, ma ho visto la madre dal vivo e è ridotta male...si giustificano che si trova in quelle condizioni perchè in 15 anni ha fatto tante cucciolte!
Se mi potete aiutare a fare questa ardua scelta.....grazie mille!!!

Meta_Knight
15-05-2012, 11:28
fallo testare dagli attuali "padroni"
giustamente se devo prendere un gatto pretendo che sia sano,e voglio accettarmene

BarbaraB
15-05-2012, 11:37
oddio santo....
Ma che posto è??????????
DENUNCIALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIII

Non pagherai mica per prendere questo gattino??? se si... NON FARLO!!! al suo posto ne farebbero nascere altri che subirebbero la stessa orribile sorte! Per pietà i gatti si prendono nei gattili seri tenuti da seri volontari!
Ti prego denunciali, veramente...
Parla con la ASL, coi carabinieri, non si possono tenere gatti in queste condizioni, farli partorire ripetutamente, guarda, ho i capelli ritti sulla testa leggendoti!

Ci sono varie normative regionalidi tutela! informati,se vuoi ti aiuto e poi vai alla ASL veterinaria a segnalarte questa cosa e/o dai carabinieri!

spuso
15-05-2012, 14:14
Si è vero....ma mi ha fatto molta pena, appena uscita di lì anch'io ho pensato
di non volerlo prendere. Ma sto continuando a pensare e ripensare al povero cucciolo
che fine potrà fare...è l'unico rimasto della cucciolata, gli altri li ha venduti.
E penso che se lo tengono...in quel modo...come crescerà! Vista la mamma in quelle condizioni!!!
Io potrò dargli una casa super pulita e bella, giochi a volontà e tantissimo Amore!!!
Ma sono ancora incerta sopratutto sulla salute....io ho altri 2 gatti e non vorrei mai...!!!

2Micetta2
15-05-2012, 14:22
O lo prendi e durante l'inserimento fai i test a tue spese oppure niente credo...Rivolgiti sennò a qualche associazione! Certo gli attuali proprietari andrebbero carcerati!!!:mad: