Visualizza Versione Completa : Miamor Ragù in gelatina
Qualcuno di voi ha acquistato recentemente questo cibo? Se si mi potete dire il lotto di produzione?
Visto il problema con i lotti è un pò di tempo che non lo acquisto più, vorrei tornare ad ordinarlo, però non vorrei rischiare.
Per chi volesse leggere la vecchia discussione sul problema dei lotti Miamor:
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=102457
Grazie:D
ho letto la discussione e ti dico che io ho il miamor ragu kitten preso da zp da 3 settimane circa. e i pezzetti di carne sono dei cubettini larghi si e no 1/2 cm circa e la classica gelatina giallina...lei li mangia bene.
non so come si legge il lotto veramente...
miamor ragout royal preso dal .de il 3/05 in scatola mista da 12 riporta sul retro della bustina stampigliato in azzurro:
L20 17/02/2014 504598 08:46
lo stabilimento è la L?
presenta gelatina un po' più compatta e più chiara di quella che ero abituata a vedere in precedenza, piace più o meno uguale, forse appena meno, credo proprio per via della gelatina diversa.
la mia è 16/01/2014 et5 debw200010 00:57
cibergatta
15-05-2012, 22:03
la mia è 16/01/2014 et5 debw200010 00:57
Ecco, questo è un lotto per i miei "buono"...... al momento io sto prendendo i kitten al manzo che hanno lo stesso lotto (finchè dura) mentre il gusto pollo sempre kitten ha la "L" e non lo mangia nessuno..... :(
non so come si legge il lotto veramente...
miamor ragout royal preso dal .de il 3/05 in scatola mista da 12 riporta sul retro della bustina stampigliato in azzurro:
L20 17/02/2014 504598 08:46
lo stabilimento è la L?
presenta gelatina un po' più compatta e più chiara di quella che ero abituata a vedere in precedenza, piace più o meno uguale, forse appena meno, credo proprio per via della gelatina diversa.
Si è il lotto L (ce ne sono diversi, sempre riportati con inchiostro blu, dove la L è seguita da un numero.... se non sbaglio in quelli che ho io c'è 26) che da meè schifato in toto.
sumire_iwaya
15-05-2012, 23:49
Ho ricevuto il pacco da zp lo scorso venerdì e il lotto che ho ricevuto è stampato in nero ed inizia per "debw".
Se non sbaglio dovrebbe essere il lotto che piace, il malcontento l'avevo riscontrato con il lotto azzurro che iniziava con la L.
io l ho ordinato circa 20/30 gg fa... magari se ordini c e ancora il lotto "buono"
i miei leccano la gelatina e poi lasciano tutto lì! molto più graditi schmusy http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/schmusy_cibo_gatti/schmusy/71033
il kitten al pollo e' sicuro lotto L, lo guardavo l'altro giorno, ma roxy se lo sbafa senza problemi.
le altre referenze non ricordo, ho preso i pacchi prova, ma non sono di colore blu le scritte dei lotti. vengono tutti sbafati, pure le ref. con pesce :O
i miei leccano la gelatina e poi lasciano tutto lì! molto più graditi schmusy http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/schmusy_cibo_gatti/schmusy/71033
la mia il contrario.prima sbaffava tutte e due..poi dopo un pò che non gli e lo davo...si mangia solo la carne,ora,e lascia la gelatina...
Si è il lotto L (ce ne sono diversi, sempre riportati con inchiostro blu, dove la L è seguita da un numero.... se non sbaglio in quelli che ho io c'è 26) che da meè schifato in toto.
comunque è vero, me lo stanno schifando se la bustina la tengo in frigo a metà per qualche ora...je possino...
c'è un altro problema: il lotto è riportato sulle bustine ma non c'è nessuna lettera sulla scatola, quindi anche chiedendo a zp non so se ci saprebbero rispondere, per le scatole chiuse intendo.
Bene, anzi male, mi sembra di capire che hanno modificato qualcosa nella ricetta allora, mi sa che mi tocca abbandonare definitivamente Miamor, mi sembra di aver capito che l'unico che utilizza la vecchia consistenza è il kitten al manzo o mi sbaglio?
Comunque al di la dei lotti (quello inciriminato è il lotto L) basta vedere la consistenza: bocconcini piccoli e gelatina scura la vecchia ricetta, bocconcini grandi e gelatina chiara la nuova.
Avevo già chiesto delucidazioni a zooplus ma non mi hanno saputo aiutare (nella vecchia discussione c'è la risposta).
boh a me va di **** :D mangia sia la nuova che la vecchia ricetta :D
quello che mangia ora lo mangia tranquillamente. a volte on mangia la gelatina ma la capisco :dead:
non penso ne prenderòò piu però...perche troppa gelatina e poca carne,seconda me, meglio i bocconcini bozita allora, che è il contrario,secondo me.
i bozita li provero' anche io con il prossimo ordine insieme agli schmusy
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.