Visualizza Versione Completa : Schmusy Nature's Menù
Non mi sembra male come cibo (anche se vedo la presenza di pasta in una referenza), voi come lo giudicate questo cibo? Che consistenza ha?
http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/schmusy_cibo_gatti/schmusy_vaschette_cibo_gatti/295415
è un paté duretto, anche se ci spaventa la pasta, è alla stregua del riso alla fine.
li trovo superbi, se dovessi scegliere una linea di prodotti per sostituire completamente i croccantini e l'alimentazione industriale, trovo che questi alternati fra loro siano davvero completi, kitten compresi.
purtroppo l'appetibilità non è il massimo, ma se mangiano i paté mangeranno anche questi.
Lady Mosè
17-05-2012, 14:10
Aaaaah è un paté? Eliminato! :(
Ciliegia
17-05-2012, 14:25
Anche io li trovo ottimi...
brutto secco del piffero ti sto eliminando quasi del tutto!!:devil:
Ecco pensavo fossero bocconcini...il patè non è gradito, niente da fare.
Ciliegia
17-05-2012, 14:51
si si è un patè duretto.
kasssandra
17-05-2012, 22:33
Ho provato solo il patè in lattina perché non conoscevo l'esistenza degli altri due formati! (Si vede che gli ordini su zp li fa mia sorella? :shy: ) Interessanti come prodotti, che mi dite dell'appetibilità di bustine e vaschette? Il patè qui non se lo filano nemmeno le fogne :(
Ciliegia
18-05-2012, 07:28
Ho provato solo il patè in lattina perché non conoscevo l'esistenza degli altri due formati! (Si vede che gli ordini su zp li fa mia sorella? :shy: ) Interessanti come prodotti, che mi dite dell'appetibilità di bustine e vaschette? Il patè qui non se lo filano nemmeno le fogne :(
Quello in bustina non so, ma quello in vaschetta a me pare solo leggermente più morbido di quello della lattina. Credo però che l'appetibilità sia la stessa, cioè pari quasi a 0. Qui la mangia solo uno dei due..come ho scritto di là, quello che mangerebbe anche una scatoletta che sa di cartone:shy:
Quello in bustina non so, ma quello in vaschetta a me pare solo leggermente più morbido di quello della lattina. Credo però che l'appetibilità sia la stessa, cioè pari quasi a 0. Qui la mangia solo uno dei due..come ho scritto di là, quello che mangerebbe anche una scatoletta che sa di cartone:shy:
Io avevo provato le lattine da 200 gr appena uscite
Schifatissime
@ ciliegia ti ividisssimo ...Sei fortunata che uno ti mangia tutto ...qua si son messi d' accordo e wchifano le stesse identiche cose
Ciliegia
18-05-2012, 14:08
Io avevo provato le lattine da 200 gr appena uscite
Schifatissime
@ ciliegia ti ividisssimo ...Sei fortunata che uno ti mangia tutto ...qua si son messi d' accordo e wchifano le stesse identiche cose
Ma allora è un complotto!!:devil:
:approve:Si si non mi preoccupo mai che il piccolo vada a mangiare le cose del grande perchè è impossibile!! E in più il grande mangia poco e quindi non va mangiare le cose del piccolo:D
qui da me è graditissimo, perfino dalla schizzinosa! sia in lattine (patè duro) che in bustine (bocconcini con sughetto)! :D
qui da me è graditissimo, perfino dalla schizzinosa! sia in lattine (patè duro) che in bustine (bocconcini con sughetto)! :D
Un attimo: nella bustine non è paté ma bocconcini in salsa? Se fosse così allora mi interessa...:)
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.