Visualizza Versione Completa : conferma?
Raga...i ecco mi è venuto un dubbio atroce e forse sciocco..ma prima di agire chiedere conferme..alle espertissime...frontline combo per cani loposso mettereanche ai gatti vero? e nella misura di 0,5..ossia la siringa piccolissima?
thank
Si, qui lo facciamo in molti.
La dose è 0,1 ml per chilo.
quindi potrei magari acquistare le pipette frontline che ne so, per cani 40/60 kg e prendere la dose per i miei gatti senza provocare danni?
il prodotto nella pipetta aperta poi andrebbe a male? o potrei conservarlo per l'applicazione successiva?
rosmarina84
19-05-2012, 15:52
Davvero si può fare?
Dove si trovano siringhe cosi piccole?
E come si conserva il prodotto?
quindi potrei magari acquistare le pipette frontline che ne so, per cani 40/60 kg e prendere la dose per i miei gatti senza provocare danni?
il prodotto nella pipetta aperta poi andrebbe a male? o potrei conservarlo per l'applicazione successiva?
Si certo. Lo conservi in frigo per il mese dopo, peró chiedi meglio a Va lentina, per la conservazione, perchè a me in buona parte è evaporato.
Davvero si può fare?
Dove si trovano siringhe cosi piccole?
E come si conserva il prodotto?
Usi le siringhe da insulina, che sono piú precise.
Si certo. Lo conservi in frigo per il mese dopo, peró chiedi meglio a Va lentina, per la conservazione, perchè a me in buona parte è evaporato.
grazie per la risposta!!! adesso contatto Va lentina ;)
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.