Visualizza Versione Completa : Fiori di Bach
I miei mici sono tosti. Non si tollerano. Dopo il feliway, Zylkene, aggiungerò i Fiori di Bach.
Ho il rescue remedy. Vorrei darli alla Teresina (la "testina" della situazione), ma quante gocce e in che modo? Per quanto tempo? Dopodichè le ho tentate tutte! Grazie
A me Violadelpensiero aveva consigliato un rimedio ai fiori di bach per Minnie,puoì provare a chiedere a lei ,anche se mi pare avesse detto che staccava un pò dal forum per un'alterco .
Non so se qualcun'altra è pratica come lei,comunque anche in erboristeria ti possono consigliare.
Il resque remedy non credo vada bene,perchè contiene il brandy,a me aveva detto di precisare che era per mici , credo proprio per questo motivo.
L'utente è Violapensiero,la dose che mi aveva consigliato era 4 goccine sulla testa,lontano da orecchie e occhi per 4 volte al dì ,però il rimedio ti ripeto che a parer mio non va bene.
Immaginavo non andasse bene a causa del brandy. So che Violapensiero ha deciso di staccare per un po'. Grazie Luana
L'utente è Violapensiero,la dose che mi aveva consigliato era 4 goccine sulla testa,lontano da orecchie e occhi per 4 volte al dì ,però il rimedio ti ripeto che a parer mio non va bene.
Potrei fare così anche io, non ti ricordi che gocce erano?
Anche io ho avuto consigli da Violapensiero. A me ha detto di dare o quattro gocce quattro volte al giorno sulla testa oppure otto gocce due volte al giorno nella pappa. In farmacia bisogna specificare che la miscela è ad uso veterinario così la fanno a base di acqua e non di alcol. Toby ha preso i fiori ogni giorno per un paio di mesi, ora li prende a giorni alterni per un altro mese, poi farà due volte a settimana per un altro mese e poi una settimana al mese come mantenimento. Se tornano i sintomi devo ridarglieli tutti i giorni, Violapensiero ha detto così :)
Anche io ho avuto consigli da Violapensiero. A me ha detto di dare o quattro gocce quattro volte al giorno sulla testa oppure otto gocce due volte al giorno nella pappa. In farmacia bisogna specificare che la miscela è ad uso veterinario così la fanno a base di acqua e non di alcol. Toby ha preso i fiori ogni giorno per un paio di mesi, ora li prende a giorni alterni per un altro mese, poi farà due volte a settimana per un altro mese e poi una settimana al mese come mantenimento. Se tornano i sintomi devo ridarglieli tutti i giorni, Violapensiero ha detto così :)
Il problema è che dovrei saper dire al farmacista che tipo di fiori miscelare. I tipi di fiori sono tanti. Non ricordi i nomi?
Il problema è che dovrei saper dire al farmacista che tipo di fiori miscelare. I tipi di fiori sono tanti. Non ricordi i nomi?
Potrei leggerli sulla boccetta ma Violapensiero me li ha consigliati dopo che gli ho descritto il comportamento del mio gatto, non so se vanno bene anche per il tuo :136:
Hai provato a mandarle un messaggio privato? Magari da lì risponde...
Potrei leggerli sulla boccetta ma Violapensiero me li ha consigliati dopo che gli ho descritto il comportamento del mio gatto, non so se vanno bene anche per il tuo :136:
Hai provato a mandarle un messaggio privato? Magari da lì risponde...
Non voglio disturbarla. So che ha un attimo staccato la spina. Ora vedo cosa fare, Cmq grazie del consiglio
Non voglio disturbarla. So che ha un attimo staccato la spina. Ora vedo cosa fare, Cmq grazie del consiglio
E' gentilissima vedrai che ti aiuta :)
A me i fiori li aveva consigliati per fame nervosa quindi non credo vadan bene,anche perchè prima mi aveva fatto molte domande sulla gatta e ogni micio è diverso.Se vai in una erboristeria dopo varie domande anche loro ti possono consigliare i fiori più indicati e prepararti la miscela.
a me viola pensiero ha riposto subito in mp :) magari ha staccato dal forum , ma si rende disponibile se interpellata...
Grazie a tutte ragazze! :307:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.