Visualizza Versione Completa : nuovo ordine.....
Puccetta
20-05-2012, 19:46
allora, i nuovo ora di far un ordine e come sempre, almeno finchè non sarò più esperta e tranquilla di non far danni vi chiedo aiuto.....
ho eciso di prendere:
- animonda vom feinstein baby patè.....(l'ultima volta che l'ho preso l'ha adorato...)
- visto che gli piace il baby patè ho deciso i prendere animonda vom feinstein gattini al manzo e al pollo
-miamor ragù royal kitten al pollo (azzardatissimo perchè ci sono 22 bustine....)
animonda carny kitten sul .it non c'è più e non ho voglia i fare un ordine sul .de solo per quello.....dite che potrei prenere aanimonda carny adulti o è ancora troppo presto?
rosmarina84
20-05-2012, 20:47
Non ricordo quanto ha la briscolina?
io la spesa la approvo, puoi aspettare per il carny anche il prossimo ordine, non ci sono problemi a dare l'adult ad una piccina, non sono molto diversi i carny, però magari è appena meno digeribile, non so, aspetta il prossimo ordine, vai.
Puccetta
20-05-2012, 22:35
@rosmarina: la briski ha 3 mesi e qualche giorno......
@mafalda:se me lo approvi tu faccio partire l'ordine tranquilla!!!!!
kasssandra
21-05-2012, 01:06
Più che altro ancora ti mangia il Baby Patè a 3 mesi? I miei cuccioli di 55 giorni si mangerebbero anche le sedie :D
Puccetta
21-05-2012, 10:16
che ti devo dire???? li adora......ha cambiato solo il modo di mangiarli, infatti all'inizio li schiacciavo, mentre adesso glieli taglio a cubetti.....quando le dò grau che ha un altra consistenza lo mangia, ma mi guarda un pò storto.....comunque questo sarà l'ultimo ordine con baby patè....vanno bene sino a 4 mesi, dopo di che le farò mangiare kitten.....
comunque lei non è mai stata mangiona fin dall'inizio.....cresce bene, è vispa, ma non mangiona....forse meglio così.....meglio che non aspetti con troppa ansia l'ora della pappa.....diciamo che lei mangia per vivere, non vive per mangiare.....e devo fare anche attenzione a toglierle i giochini un pò prima dell'ora della pappa, altrimenti con il cavolo che mangia!!!!!
ReSid&SirOscar
21-05-2012, 11:04
comunque lei non è mai stata mangiona fin dall'inizio.....cresce bene, è vispa, ma non mangiona....forse meglio così.....meglio che non aspetti con troppa ansia l'ora della pappa.....diciamo che lei mangia per vivere, non vive per mangiare.....e devo fare anche attenzione a toglierle i giochini un pò prima dell'ora della pappa, altrimenti con il cavolo che mangia!!!!!
Huahua hai fatto anche il ritratto della mia (tra l'altro sono quasi coetanee!). Solo che per lei tutto è gioco...se la porto a mangiare con una felpa con dei laccetti strani, per dirti, lei comincia a giocare con quelli e non si mangia più! :D
Con gli altri due mai avuti questi problemi, vorrà dire che lei da grande non avrà la panza....
Io non gli ho mai dato il baby patè Animonda, son passata direttamente al kitten quando aveva 1 mese e mezzo, devo dire che lo mangia abbastanza di gusto! :D Io dovrei invece ringraziare tutti i giorni il signor Grau, visto che è l'unica cosa che (la maggior parte delle volte) mangia di gusto. :D
Puccetta
21-05-2012, 11:51
beata te.....io per finire 12 scatolette di grau ci sto mettendo una vita....però non demordo e altre 6 nel nuovo ordine le ho messe!!!!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.