Visualizza Versione Completa : stronghold e....bacini.....
Puccetta
21-05-2012, 16:05
non so neanche se l'ho scritto giusto.....il punto è questo:oggi farò la prima applicazione....tra le scapole, la vet mi ha spiegato tutto....quello che non mi son ricordata di chiedere è per quanto tempo non potrò riempirla di bacini sul collo????
Starmaia
21-05-2012, 16:07
Bah, senti... io il giorno dopo già mi dimentico di averlo applicato ;)
Per sicurezza, osserva l'astinenza da bagno: due giorni.
Puccetta
21-05-2012, 16:10
Bah, senti... io il giorno dopo già mi dimentico di averlo applicato ;)
Per sicurezza, osserva l'astinenza da bagno: due giorni.
astinenza da bagno: due giorni. intendi quello che c'è scritto sulla confezione???ovvero non bagnarlo e non lavarlo???perchè sulla mia confezione c'è scritto che volendo posso lavarla dopo 2 ore.....c'è anche scritto che se in casa ci sono bambini di non farli entrare in contatto con il gatto per mezz'ora.....
Starmaia
21-05-2012, 16:12
Ah due ore? Hahahahaha... devo aver fatto un po' di confusione.
O mi sto confondendo con il Frontline.
Aiut...
Comunque sì, intendevo le istruzioni della confezione :)
Puccetta
21-05-2012, 16:20
si c'è scritto 2 ore.....magari è così poco tempo perchè sono le fialette piccine per i gatti inferiori a 2,5 kg.....e se poi dicono di tenerli lontano dai bambini solo per mezz'ora....anche perchè come posso fare a non darle bacini per 2 giorni????piuttosto m'intossico!!!!
francef80
21-05-2012, 18:50
su una confezione di antiparassitario (non ricordo se frontline o stronghold) consigliavano di metterlo alla sera, così durante la notte asciugava e non c'erano più problemi anche in caso di contatti con bambini.
potresti metterlo prima di andare a letto.
Puccetta
22-05-2012, 08:51
alla fine l'ho messo di pomeriggio, anche perchè quando andiamo a letto lei si addormenta sulla mia testa....
AnnaLucy
22-05-2012, 09:19
Poco dopo si asciuga ...io i bacini glieli dò lo stesso, non proprio in quel punto ovviamente ma nei dintorni ....:D
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.