Visualizza Versione Completa : Avra' il raffreddore?
Buonasera,scusate per la domanda elementare che faro' ma volevo chiedervi come faccio ad accorgermi se il micino ha il raffreddor? Tobi ha poco appetito ma e' arzillo e vivace pero' l'ho sentito starnutire sei volte di fila dopo mezz'ora altre tre volte e poco dopo gli starnuti l'ho visto pulirsi gli occhi sfregando fortemente con la zampetta.
Se non gli cola il naso e non lacrimano gli occhi, direi che può avergli solleticato il naso un po' di polvere...
Se non gli cola il naso e non lacrimano gli occhi, direi che può avergli solleticato il naso un po' di polvere...
Niente naso che cola e gli occhi non lacrimano pero' e' un po piagnone e non e' da lui ,e' sempre silenzioso,comunque grazie mi ero gia' allarmata.
Niente naso che cola e gli occhi non lacrimano pero' e' un po piagnone e non e' da lui ,e' sempre silenzioso,comunque grazie mi ero gia' allarmata.
Tienilo controllato, ma nulla di grave :)
Posso aggiungermi a questo thread?
Anche io ho notato qualche starnutino (non sei di fila, ma uno ogni tanto sì) e gli occhietti colano un po'..o meglio non li vedo colare, ma al mattino sono sempre un po' cisposi. Sto facendo una cura con l'Herpless che mi aveva dato la vet perché questo problema con gli occhi ce l'ha sempre avuto anche se a tratti sembra sparire poi si ripresenta.
Stavo pensando domani di fare un salto dal vet, giovedì e venerdì poi lavorerò fino a tardi quindi slitterebbe alla settimana prossima, dite che è il caso?
Dimenticavo, è vispa e mangiona come sempre..
Grazie!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.