Visualizza Versione Completa : Notizie.......
simonik78
22-05-2012, 23:13
.....della micia salvata da Perlina, che aveva dovuto subire l'amputazione dell'orecchio e che aveva adottato un'altra utente del forum?!? Non mi ricordo più il nome!? Ci ho pensato tutta la giornata.......
Intendi dire Lisbet che ha poi adottato Klem, se non ricordo male? Che poi l'orecchio non era stato amputato ma altro... :\
Amelie57
23-05-2012, 08:08
Sì sì era Lisbeth adottata da Klem. La micina salvata da Perlina che l'aveva trovata in condizioni a dir poco disastrose e che aveva perso un'orecchietta. Anch'io ogni tanto mi domando di lei.
Klem, aggiornaci ti prego.:)
klem aveva aggiornato non tanto tempo fa e ricordo che la micina stava bene :) credo avesse ancoe messo delle foto in cui era irriconoscibile , era tutta un'altra micia :)
Amelie57
23-05-2012, 12:26
klem aveva aggiornato non tanto tempo fa e ricordo che la micina stava bene :) credo avesse ancoe messo delle foto in cui era irriconoscibile , era tutta un'altra micia :)
Davvero? Come mai la cosa mi è sfuggita? Vado alla ricerca.:)
Davvero? Come mai la cosa mi è sfuggita? Vado alla ricerca.:)
si be non una cosa super recente eh.... però non è passato tantissimissimo tempo....
Amelie57
23-05-2012, 12:31
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=79296
Trovato. Ed eravamo pure intervenute :), però si tratta di quasi due anni fa. E' comprensibile che ce ne siamo dimenticate...
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=79296
Trovato. Ed eravamo pure intervenute :), però si tratta di quasi due anni fa. E' comprensibile che ce ne siamo dimenticate...
cavolo.... due anni??????:shy:
il tempo vola.....:shy:
Amelie57
23-05-2012, 13:18
cavolo.... due anni??????:shy:
il tempo vola.....:shy:
Altro che...:(
alepuffola
23-05-2012, 14:54
Grazie d'aver aperto il thread Simona, rivederla m'ha riempito il cuore di gioia :D
Penny_black
23-05-2012, 15:33
Grazie d'aver aperto il thread Simona, rivederla m'ha riempito il cuore di gioia :D
amore lei, che bello sapere che sta bene :kisses::kisses::kisses::kisses:
cristy-casper
23-05-2012, 15:55
praticamente un miracolo!
simonik78
23-05-2012, 21:58
:D
Cmq due anni?!?!?!? O mamma e quando sono passati?!
Però queste foto le ricordavo, volevo sapere notizie più fresche. Credo che sia stato uno dei primi miracoli di Perlina a cui ho assistito e ne sono rimasta davvero impressionata!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.