PDA

Visualizza Versione Completa : da 3 a 5: benvenuti camomillo e sardina!

supercri
23-05-2012, 09:57
qualche mese fa abbiamo dato la nosta disponibilità a un'associazione animalista della zona per stalli di mici bisognosi. dopo qualche mese di tentativi andati a vuoto, nel senso che i mici trovavano casa prima di venire da noi, il 2 maggio sono finalmente arrivati due deliziosi tigrotti che avrebbero dovuto fermarsi solo pochi giorni.
peccato che la persona che li doveva adottare abbia cambiato idea, così come tutti quelli che hanno fissato un colloquio pre affido e che mi hanno tirato il bidone all'ultimo momento o che, dopo il colloquio, hanno deciso che non li volevano più perché sono piccoli e l'estate è alle porte...e poi se si ammalano io mica posso prendermi la responsabilità di curarli...finché il mio santissimo compagno s'è stancato, anche di vedermi piangere a ogni rifiuto, e ha detto: "basta, li teniamo noi!".
così non solo la famiglia è cresciuta all'improvviso e adesso chi glielo spiega ai gatti residenti ;), ma abbiamo anche capito che con gli stalli non ci sappiamo fare e che il genere umano ci piace pochino.
però ci sentiamo tanto orgogliosi e grati del fatto che questi splendidi micetti abbiano scelto noi!

nessy
23-05-2012, 10:30
ciao, anche uno dei miei doveva essere solo uno stallo .... ma poi "combinazione" non ci sono sono state candidature accettabili .... e quindi dato che era già adulto e piuttosto malconcio....che aveva due occhioni enormi ( all'epoca era pella e ossa , non ciccione come adesso ) languidi tipo il gatto degli stivali di shreek e che ... che.... è rimasto da me...
inutile, per fare gli stalli bisogna averci il "pelo" ...
e anche io ho rinunciato, tanto che di recente sono passata da 3 a 5 direttamente, senza seanche ipotizzare che alle due new entry forse avrei potuto cercare casa....
"five is mei che tri....."
e si, vi hanno scelto;)

Nanela
23-05-2012, 10:44
anche io sono passata da 2 a 5 perchè alla fine non sono riuscita a dare via i micini che avevamo cresciuto...ed ho seriamente rischiato di arrivare a 6, se il destino non avesse voluto altrimenti....:cry:

e allora....benvenuti camomillo e sardina!!!

Amelie57
23-05-2012, 12:25
Benvenuti Camomillo e Sardina! :micimiao38: Complimenti a voi, avete un grande cuore.:kisses:

supercri
23-05-2012, 13:03
Benvenuti Camomillo e Sardina! :micimiao38: Complimenti a voi, avete un grande cuore.:kisses:

grazie amelie, in realtà non credo che sia grande il nostro cuore, ma che sia piccolo quello di troppe persone. sono felicissima che la sorte mi abbia regalato questi piccolini, ma non riesco a capire come abbiano potuto dire loro di no: sono belli, dolcissimi, simpatici, educati! bah

melissa
23-05-2012, 13:09
Benvenuti!!!:D
Urgono fotine dei pelosetti nuovi!!!:)

supercri
23-05-2012, 13:10
Benvenuti!!!:D
Urgono fotine dei pelosetti nuovi!!!:)

ehm, non sono capace di inserirle :o

Amelie57
23-05-2012, 13:13
grazie amelie, in realtà non credo che sia grande il nostro cuore, ma che sia piccolo quello di troppe persone. sono felicissima che la sorte mi abbia regalato questi piccolini, ma non riesco a capire come abbiano potuto dire loro di no: sono belli, dolcissimi, simpatici, educati! bah

Anche questo è vero purtroppo. Quello che non capisco è perchè ci provino ad adottare micini:
nessuno glielo impone, ed è evidente che la loro capacità di affetto è ben misera cosa. E poi da lì nascono abbandoni e peggio...mah:(

Comunque sono felicissima che le cose siano andate così.:D Facci vedere questi splendidi tigrotti appena puoi.
Edit: ho visto il post precedente:mad::D...sù dài fatti aiutare!

supercri
23-05-2012, 13:30
Anche questo è vero purtroppo. Quello che non capisco è perchè ci provino ad adottare micini:
nessuno glielo impone, ed è evidente che la loro capacità di affetto è ben misera cosa. E poi da lì nascono abbandoni e peggio...mah:(

Comunque sono felicissima che le cose siano andate così.:D Facci vedere questi splendidi tigrotti appena puoi.
Edit: ho visto il post precedente:mad::D...sù dài fatti aiutare!

non capisco come aggiungere foto al post, ma nel mio profilo personale ho inserito una cartella con le loro prime foto!

Amelie57
23-05-2012, 14:23
Bene! Grazie per la meravigliosa visione. Sono semplicemente stupendi! :143::143::154::154: Chi non li ha presi non se li meritava
Per comodità, eccoli qui:
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2531

melissa
23-05-2012, 14:27
Sono semplicemente stupendi! :143::143::154::154: Chi non li ha presi non se li meritava[/url]

Ben detto!!!:devil:
Sono una meraviglia!!!!:197:

Sara87
23-05-2012, 14:27
Che belliniii!!! Benvenuti!!

supercri
24-05-2012, 07:31
Bene! Grazie per la meravigliosa visione. Sono semplicemente stupendi! :143::143::154::154: Chi non li ha presi non se li meritava
Per comodità, eccoli qui:
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2531

grazie di cuore da tutti noi! :kisses:

Amelie57
24-05-2012, 08:29
Aggiorna sui progressi eh, mi raccomando. :D

Sabri*Ruby
24-05-2012, 11:00
Ma sono stupendi...non sanno cosa si son persi!! E voi poi avete avuto un cuore grande :)
Ho visto anche gli altri album che bella famiglia miciosa che avete!!!

supercri
24-05-2012, 11:09
Ma sono stupendi...non sanno cosa si son persi!! E voi poi avete avuto un cuore grande :)
Ho visto anche gli altri album che bella famiglia miciosa che avete!!!

eh, ma grazie: riferirò! già se la tirano, perché sanno di essere bellocci... :D

altraclaudia
24-05-2012, 11:11
Sono bellissimi!!:kisses:

biancospino
24-05-2012, 11:13
che belli, somigliano al mio Evan! :D

criweb
24-05-2012, 15:50
sono meravigliosi.......assomigliano tanto ai miei pelosetti quando li ho portati a casa......solo tanto ma tanto più belli, (se ci penso adesso sembravano extraterresti, da quanto brutti erano) e pensare che io ho fatto anche fatica a trovarli i miei e non certo perchè non ce ne sono in giro e ho "scelto" i due rimasti che nessuno voleva .....ma che vi giuro che non li cambierei per nulla al mondo.....

Starmaia
24-05-2012, 16:01
Oddio, spettacolo!!!! Blotched e spotted :D

Mi sa che siamo un po' tutti abbastanza scarsi come stallatori. Lamù è stata recuperata dalla strada il 6 agosto. Il 12 dovevamo partire per una settimana di vacanza, ho dovuto organizzare in fretta e furia un substallo da un'amica ;)
Poi un po' abbiamo cercato ma proprio nessuuuuuuuuuno la voleva :380:
Così abbiamo smesso di cercare.
(per la verità nemmeno Merlino la voleva ma tant'è... era in minoranza ;))

Ellis
24-05-2012, 16:37
Belli, belli e belli........ complimenti per l'allargamento della famiglia miciosa....

supercri
25-05-2012, 08:32
grazie a tutti delle vostre belle parole per i miei piccolini! ieri sera avevo in braccio sardina, che dopo aver imperversato per tutta la casa, correndo con i suoi nuovi fratelli, era un po' stanchino. mi annusava il viso e mi mordicchiava in naso, e pensavo a una che non li ha voluti perché sono troppo "banali"...

Penny_black
25-05-2012, 08:38
grazie a tutti delle vostre belle parole per i miei piccolini! ieri sera avevo in braccio sardina, che dopo aver imperversato per tutta la casa, correndo con i suoi nuovi fratelli, era un po' stanchino. mi annusava il viso e mi mordicchiava in naso, e pensavo a una che non li ha voluti perché sono troppo "banali"...

Complimentoni anche da me per l'adozione. Sono meravigliosi.

E spero che la persona che non li ha voluti non prenda mai alcun animale, perchè non merita l'amore che danno e non credo proprio che sarebbe in grado di prendersene cura come si deve.

Mando tantissimi grattini a questi "banali" fantastici cuccioli :kisses: :kisses:

Amelie57
25-05-2012, 09:15
... e pensavo a una che non li ha voluti perché sono troppo "banali"...
:mad::mad::mad::mad::mad: che gentaglia "banale" e sciocca che c'è in giro...meglio perderla che trovarla...

supercri
25-05-2012, 09:20
Complimentoni anche da me per l'adozione. Sono meravigliosi.

E spero che la persona che non li ha voluti non prenda mai alcun animale, perchè non merita l'amore che danno e non credo proprio che sarebbe in grado di prendersene cura come si deve.

Mando tantissimi grattini a questi "banali" fantastici cuccioli :kisses: :kisses:

la persona che non li ha voluti perché "banali" avrebbe voluto una persiana bianca (abbandonata perché faceva la pipì in giro), che ovviamente non è stata data a una tizia così superficiale!