PDA

Visualizza Versione Completa : qual'è la cosa più buffa o che ha suscitato in voi ilarità fatta dai vostri pelosi?


luana68
23-05-2012, 11:29
Alba ,una delle mie 2 micette ieri sera per salire a riposarsi sul termosifone è passata sul mobile dove abbiamo il telefono di casa e noi dopo poco abbiamo sentito una voce registrata che diceva:l'utente non è abilitato a effettuare questa chiamata.E ti credo ....è una gattina:D
Magari detto così non fa tanto ridere però è stato troppo forte!:369:

Starmaia
23-05-2012, 11:39
Una delle cose che ricordo con più divertimento è quando Pinni (all'epoca di circa 5 mesi) ha voluto sperimentare la teoria della compenetrazione dei solidi cercando di raggiungere Merlino dietro una finestra chiusa :D

Vedendo M. sul davanzale, prese spinta e saltò. SBONK!! Rimbalzò sul vetro e ricadde a terra. Incredulo riprese spinta e risaltò! SBONK!!! Di nuovo a terra :353:

Io sbellicata; Merlino lo osservava perplesso "ma uno un po' più intelligente non me lo potevi prendere? No, eh?" :263:

ToraTora
23-05-2012, 13:04
Quando ho scoperto che Gigio e Minou sono dei tossici :238:
Mi spiego meglio.. qualche tempo fa mi accorgo che manca dal cassetto degli utensili un mestolo di legno..dov'è dove non è, lo trovo sotto il letto :136::136:

Lo lavo e lo metto sullo scola stoviglie. Tempo due ore e mi trovo daventi questa scena:

Gigio afferra il mestolo con una zampa e lo porta per terra, arriva Minou miagolando eccitatissima, entrambi si buttano a terra avvinghiandosi - e contendosi - il mestolo, "snifandolo" e leccandolo per bene, tutto condito di miagolii stranissimi e fusa ad alto volume.

Breve ricerca su internet.. leggo che il legno di ulivo per alcuni gatti ha l'effetto della ganja :cool:
Adesso non ci faccio più tanto caso, ma vedere due gatti adulti solitamente molto seri rotolarsi sul pavimento con "il loro" mestolo è in effetti abbastanza comico!

luana68
24-05-2012, 07:19
Quando ho scoperto che Gigio e Minou sono dei tossici :238:
Mi spiego meglio.. qualche tempo fa mi accorgo che manca dal cassetto degli utensili un mestolo di legno..dov'è dove non è, lo trovo sotto il letto :136::136:

Lo lavo e lo metto sullo scola stoviglie. Tempo due ore e mi trovo daventi questa scena:

Gigio afferra il mestolo con una zampa e lo porta per terra, arriva Minou miagolando eccitatissima, entrambi si buttano a terra avvinghiandosi - e contendosi - il mestolo, "snifandolo" e leccandolo per bene, tutto condito di miagolii stranissimi e fusa ad alto volume.

Breve ricerca su internet.. leggo che il legno di ulivo per alcuni gatti ha l'effetto della ganja :cool:
Adesso non ci faccio più tanto caso, ma vedere due gatti adulti solitamente molto seri rotolarsi sul pavimento con "il loro" mestolo è in effetti abbastanza comico!

Io sapevo delle olive che se date ai gatti li fanno andare nel pallone,anche se con le mie non sortiscono nessun effetto.

mafalda
26-05-2012, 23:41
pochi giorni fa il pinzo, il mio gatto ufficialmente grasso, giocava in camera con una lucertola, più che morta, stramorta ormai povera bestia, la prende in bocca e la tira in alto, io osservo dal letto la creatura che appare e poi scompare riatterrando e tornando nelle grinfie del cacciatore.
la prende in bocca e la lancia, ringhiando feroce, due, tre volte, poi di colpo sparita!
mi affaccio e mi guarda con una faccia a bischero da dieci, mi scompiscio dalle risate vedendo che nell'ultimo lancio la malcapitata gli è riatterrata pari pari sul groppone e lui non la trovava più :389: che faccia!!

Nanela
27-05-2012, 07:55
La scena che mi ha fatto più sbellicare è stata quella che mi ha raccontato mio marito sul tentato attentato di Zurlina a Piuma:

Piuma sul pavimento della sala, Zurlina sulla prima mensola del mobile, dove abbiamo una piccola collezione di minerali.
Zurlina guarda la potenziale vittima, prende la mira e con la zampina inizia a spostare un campione di pirite decisamente pesante. Ogni tanto si affaccia per controllare che la vittima sia sempre in posizione ed eventualmente aggiustare la mira.
E' andata avanti con mio marito che si rimirava la scena fino a che la pirite non è arrivata al bordo della mensola e lui è dovuto interventire prima del lancio finale!!!

Lì abbiamo capito che Zurlina non si sarebbe arresa tanto facilmente all'arrivo dei nuovi quadrupedi pelosi....

.miki.
27-05-2012, 09:37
Tempo fa ho chiamato mia madre al cellulare, che suonava sopra un tavolino di casa e mi sono sentita rispondere grmmmm, pensavo che mia madre stesse male, finchè non ho sentito un "miao" netto... Skikki mi ha risposto al telefono!

La verità è che i pelosi ne combinano minimo una al giorno che fa ridere :)

luana68
27-05-2012, 10:35
Tempo fa ho chiamato mia madre al cellulare, che suonava sopra un tavolino di casa e mi sono sentita rispondere grmmmm, pensavo che mia madre stesse male, finchè non ho sentito un "miao" netto... Skikki mi ha risposto al telefono!

La verità è che i pelosi ne combinano minimo una al giorno che fa ridere :)

Mi sa che la micia di tua mamma e la mia Alba adorano i telefoni:)

Aran
28-05-2012, 16:51
L'altro giorno stavo stirando la mia divisa da lavoro, un grembiule con le maniche lunghe, ad un certo punto arriva Keenan e decide che l'attenta ispezione esterna del grembiule rosso non e' sufficente cosi comincia piano piano ad infilarsi dentro la manica, arrivando fino in fondo e sbucando con il naso dal polsino. Sembrava un salame paraspifferi! :D il guiaio e' che a quel punto, incastrato bene bene non riusciva piu' a uscire cosi' si arrabbiato come un pazzo! Io morivo dal ridere.:D

Aran
28-05-2012, 19:24
Ecco le foto:
http://www.micimiao.net/forum/picture.php?albumid=2543&pictureid=23239
http://www.micimiao.net/forum/picture.php?albumid=2543&pictureid=23238

Mary&miù
18-06-2012, 16:02
Quando ho scoperto che Gigio e Minou sono dei tossici :238:
Mi spiego meglio.. qualche tempo fa mi accorgo che manca dal cassetto degli utensili un mestolo di legno..dov'è dove non è, lo trovo sotto il letto :136::136:

Lo lavo e lo metto sullo scola stoviglie. Tempo due ore e mi trovo daventi questa scena:

Gigio afferra il mestolo con una zampa e lo porta per terra, arriva Minou miagolando eccitatissima, entrambi si buttano a terra avvinghiandosi - e contendosi - il mestolo, "snifandolo" e leccandolo per bene, tutto condito di miagolii stranissimi e fusa ad alto volume.

Breve ricerca su internet.. leggo che il legno di ulivo per alcuni gatti ha l'effetto della ganja :cool:
Adesso non ci faccio più tanto caso, ma vedere due gatti adulti solitamente molto seri rotolarsi sul pavimento con "il loro" mestolo è in effetti abbastanza comico!


giuro che mi sono rotolata dalle risate talmente tanto che Miù in braccio a me mi ha guardata e strillata perchè l'avevo svegliata..e poi l'agguato con la pietra minerale è fantastico
invece la mia pigrona piccina di 60 giorni quando inizia a giocare con un nastrino puntualmente allunga la zampina afferra il nastro e mentre lo tiene si lecca stupita come se non avesse mai visto la sua zampina, ma poi vede la sua coda e tenta di afferrarla, tutto ciò con il nastrino afferrato quindi io puntualmente la ritrovo un salamino peloso:micimiao32: immerso in mille cose e tutto attorcigliato

Spaulding
17-07-2012, 23:05
I miei gattoni ne hanno combinate di cotte e di crude nei loro 16 anni di vita ormai passata......
ma quella che mi faceva più ridere ogni anno, è quando a turno, li trovavo sotto l'albero di natale con gli addobbi sulla testa... troppo forti!!!!

Prima uno e poi l'altro.... con i fili quelli lunghi poggiati sulla testa, accucciati che quando passavo davanti a loro e stupito li guardavo, mi guardavano a loro volta con quell'espressione che diceva "che hai da guardare?"
Mi divertivo inoltre prendendoli in braccio e quando si stancavano iniziavano a miagolare...e con un gioco di dito, gli muovevo la bocca mentre miagolavano facendogli dire "mamma"!! poveri .....ma che ridere!!!!!

Il terzo di sette anni invece è terrorizzato dall'aspirapolvere e appena la accendo tutte le mattine, posso notare un notevole rialzo sul letto sotto le lenzuola oppure sotto la fodera del divano!!!

luana68
18-07-2012, 08:25
Anche le mie temono l'aspirapolvere!Invece il Vileda Virobi lo inseguono divertite come matte,Alba si fa anche trasportare ,il bello è che essendo pesantina ci sale sopra e poi sta sulle zampine solo con la punta e la schiena arcuata come se così pesasse di meno;).Lo uso proprio per loro perchè non pulisce un....
Alba ,che adora l'acqua quando mi vede con il mocio sembra posseduta,adora vedere tutte le gocce che cadono,ci si mette anche sotto come se fosse a fare la doccia,mentre con lo straccio bagnato si piazza sopra e non me lo lascia usare,è proprio fantastica:)

Chrisaras
18-07-2012, 09:00
La mia vicenda è stata un connubio Gatto-Nonna ...
La mia nonnetta all'epoca aveva un alzheimer galoppante e quindi la sua credibilità era un po' messa in dubbio.
Eravamo nel periodo natalizio, la nonna che sonnecchiava su una poltrona, di fronte a sè un albero di natale di 2 metri e mezzo con SOLO edcorazioni di vetro.. cercando di ravvivarla un pochino chiedo "nonna nonna quale decorazione ti piace di più?!?" e lei "mmm quella grossa a forma di gatto, anche se di solito sulla punta si mettono gli angeli!!" e io ridacchiando "see vabbè.. " dopo poco sento un rumore molesto provenire dall'albero e noto Cannella (miciona di 9 kg) appesa alla punta dell albero con una pallina di vetro in bocca e il famoso "uccellino della fortuna" su una zampa a modi trofeo.. penso che mia madre abbia smesso di ridere per la scena dopo circa 3/4 d ora:):)
c è da dire che ci siamo ricreduti sulla credibilità nonnesca eheheh

Nina72
18-07-2012, 09:40
la mia femminuccia quando aveva 2 mesi si era incastrata in una ciabatta e non riusciva più ad uscire il maschio invece ha paura dei camion della spazzatura corre in casa e si butta sopra il divano sotto il copridivano

orso bruno
18-07-2012, 10:50
l'attacco stile puma che la Molly ha sferrato al povero Billo che ignaro passava sotto un ripiano dove Molly fingeva di ronfare , che poi Billo un occhiata di controllo l'aveva pure data , ma lei infingarda fingeva da attrice consumata , al momento giusto un bel salto con soffiata mega e planata sulla schiena del micione e finto morso sul collo , con Billo spaventato prima , inc@@@@@o belva poi , sparito sotto il letto per ore a smaltire la figuraccia poi ........ ma i loro musi , uno spettacolo indimenticabile , mi sono ammazzato dal ridere , povero Billo :D:D:D:D:D