Visualizza Versione Completa : Lev è sul Ponte.
Improvvisamente, stamattina. Ieri mi è venuto sulla scrivania e in braccio. Oggi doveva fare la vaccinazione... invece abbiamo chiamato la vet per addormentarlo.
Edema ai polmoni causata da insufficienza renale acuta. Improvvisa.
Non ho parole.
Randa un mese fa e adesso Lev. Mi sento morire.
Ieri è arrivata Gilda, oggi è morto Lev.
Il mio compagno di vita e di letto.
Quante ne ha passate.
http://i41.tinypic.com/inczzn.jpg
mi dispiace....:( ciao piccolo.....
supercri
25-05-2012, 09:40
mi dispiace davvero e ti sono vicina. so, come tutti qui, quanto si soffre! :cry:
Quello dell occhietto?
Ciao lev.. Proteggi la tua mamma da lassu'
Un abbraccio
Lady Mosè
25-05-2012, 09:48
Mi spiace... :( un abbraccio...
Quello cieco sì.... quante ne ha passate, povero amico mio.
Improvvisamente. MAI avrei pensato, ieri, che oggi non ci sarebbe stato più. MAI.
Mi dispiace...avevo letto di là nel post su Gilda il P.S. sulle condizioni di Lev...non epnsavo proprio di leggere subito dopo questo aggiornamento.
Piccolo lev riposa sereno ora. Un'ultima carezzina a te e un abbraccio forte alla tua padroncina.
:cry:
Toporagno
25-05-2012, 09:53
Buone corse sul ponte, Lev.... e tieni sempre d'occhio la tua mamma da lassù :cry:
Ciao Lev, stellina pelosa...vola leggero.
Oh no!!!Mi dispiace tanto....
ti avevo anche scritto di lui sul post della Gilda, proprio stamattina....
piccolo, davvero ne ha passate tante....
non ho parole davvero. Ti stringo forte forte
DonPepeDeVega
25-05-2012, 10:23
.. ma noooo... :cry:
.. povero patato.. cosi'all'improvviso... :(
.. un abbraccione... e buone corse Lev.. :littleangel:
Penny_black
25-05-2012, 10:31
mi dispiace tanto
ti mando un grosso abbraccio
gioca felice Lev, senza più sofferenze ♥
AnnaLucy
25-05-2012, 10:36
Oddìo mio.....:cry::cry: ciao Lev .......:cry::cry:
No, mi ricordo benissimo di lui e dei suoi occhietti...:cry::cry::cry:
Mi dispiace immensamente...:(
Un abbraccio, ciao angelo bellissimo...:littleangel:
Amelie57
25-05-2012, 11:36
Mi dispiace immensamente...arrivederci angelo...
elaborare una perdita avvenuta così di colpo deve essere molto difficile
ti abbraccio forte
cibergatta
25-05-2012, 11:47
Mi dispiace tanto..... Ciao Lev.... :(
giulia79
25-05-2012, 12:31
Che triste notizia...comprendo benissimo il tuo dolore:cry:, il vuoto che lasciano è sempre incolmabile..ti sono vicina, corri felice lassù Lev..un forte abbraccio a te:-(
Va lentina
25-05-2012, 12:33
omioddio....così, improvvisamente....il mio incubo...deve essere terribile e straziante...Posso mandarti un abbraccio senza apparire banale e scontata...te lo mando proprio col cuore....:144:
claudiapai
25-05-2012, 13:04
Ciao piccolo Lev, proteggi la tua mamma e tutti i mici quaggiù!
Ciao angioletto
kiwi&mirtillo
25-05-2012, 13:12
Nooo! Nooo! Che fulmine a ciel sereno, Bea! :cry:
Mi dispiace immensamente! Non riesco a crederci!
Ti stringo più forte che posso... oddio...
Starmaia
25-05-2012, 13:16
Nooo, maccome??!??? :cry: :cry:
Mi dispiace tanto, avevo seguito con apprensione la vicenda dell'occhietto ed ora ero felice che poteste godervi un po' di serenità.
Un abbraccio forte!
Ciao piccolo Lev...
Come ti ho detto stamani, Lev è parte della mia storia gattofila su internet e questa perdita mi colpisce duro.
Ti sono vicina e, mi ripeto, per me la piccolina non è arrivata a caso.
Coraggio Bea, che sei una forza.
piccolopulce
25-05-2012, 14:29
Quando ho letto il titolo del post non volevo credere ai miei occhi..
Mi ricordo di Lev., è una delle rpime storie che ho seguito appena iscritta, mi aveva tanto colpito la forza di quel bellissimo gattone e l'amore che avevi per lui.
Mi dispiace tanto...
Buone corse sul ponte piccolo patatino.....
baudelaire
25-05-2012, 14:58
Anch'io ricordo benissimo tutta la storia di questo povero sfortunato gattone.. e di quanto la sua mamma umana abbia fatto per lui.. non immaginavo un finale così brutto e improvviso! Nessuna parola può essere di conforto in questi casi.. un abbraccio:25:
Perlatrillina
25-05-2012, 15:45
Mi dispiace tantissimo :cry:. Ciao Lev :micimiao09:
malibu736
25-05-2012, 16:19
Ma noooo perchè?? :cry: :cry:
Ciao Lev, buona vita sul ponte!! :cry:
Velvet non ho parole...solo abbracci!!! :31:
valentina82
25-05-2012, 16:51
mi dispiace tanto:cry::cry: un abbraccio grande
Sabri*Ruby
25-05-2012, 20:48
Lev vola leggero sul Ponte...mi dispiace tantissimo...un abbraccio
Mi dispiace tantissimo, non conosco la storia del tuo micio ma ti mando ugualmente un forte abbraccio.
Ciao piccolo micio..:cry:
violapensiero
25-05-2012, 21:23
Che il cielo ti sia lieve Lev...:cry:
Grazie a tutti voi che avete conosciuto Lev qui. A chi l'ha incontrato, a chi l'ha intravisto solo in questo post.
Un gatto meraviglioso.
Adesso ha i reni che vanno bene, non ha male e vede di nuovo... corre col Randa sul Ponte. Si meneranno? Solo per gioco!
Lo amo alla follia.
Lo amo.
Stasera non mi si piazzerà sullo sterno a impastarmi ferocemente le te**e mentre guardo Criminal Minds. Non mi bloccherà la digestione mettendomisi in piedi su 3cm^ proprio alla bocca dello stomaco... non c'è. Non c'è più. Era così bello che mi rompesse le balle. Lo cerco in giro con gli occhi.. non c'è.
E chi mi veglierà alla mattina con un urlo come solo lui sapeva fare?
Troppo presto, troppo dolore ha sofferto il mio amore. Ora che non aveva più male agli occhi... poteva godersi la vita, e invece no.
Scusatemi... so che tutti voi sapete e ci siete passati...
Era bellissimo.
Ora su di lui le stelle e una pianta di gelsomino.
Addio piccolo Lev...:cry:
cristy-casper
25-05-2012, 23:26
Grazie a tutti voi che avete conosciuto Lev qui. A chi l'ha incontrato, a chi l'ha intravisto solo in questo post.
Un gatto meraviglioso.
Adesso ha i reni che vanno bene, non ha male e vede di nuovo... corre col Randa sul Ponte. Si meneranno? Solo per gioco!
Lo amo alla follia.
Lo amo.
Stasera non mi si piazzerà sullo sterno a impastarmi ferocemente le te**e mentre guardo Criminal Minds. Non mi bloccherà la digestione mettendomisi in piedi su 3cm^ proprio alla bocca dello stomaco... non c'è. Non c'è più. Era così bello che mi rompesse le balle. Lo cerco in giro con gli occhi.. non c'è.
Troppo presto, troppo dolore ha sofferto il mio amore. Ora che non aveva più male agli occhi... poteva godersi la vita, e invece no.
Era bellissimo.
sono veramente dispiaciuta....Lev era uno dei mici del forum di cui non ti dimentichi, ne ha passate tante, grazie a te ne era uscito...
ho letto del suo malore nel post della micina ma pensavo fosse una cosa passeggera....mi dispiace tantissimo Velvet :cry:
ciao Lev, chissà quante belle cose stai guardando sul Ponte...divertiti piccolo
stella del nord
26-05-2012, 11:21
Un gatto meraviglioso.
Lo amo alla follia.
Lo amo.
Era bellissimo.
nn ci voglio credere, dopo tutto quello che ha passato povero piccolo, velvet ti sono vicinissima,
dolcissimo lev da lassù veglia sulla tua mamma e dalle la forza di sopportare il dolore immenso della tua perdita, da parte mia tante carezzine dolcissimo
Grazie.
Il dolore non se ne va.
Sushi è perso e gira a vuoto, Lolita sembra distante.
Ora che faccio mente locale Sushi, nei giorni precedenti la morte di Lev, piangeva a voce altissima... cosa che non ha mai fatto. Ha smesso ieri. Credo mi volesse dire che c'era qualcosa che non andava... scema io che non ho capito ma non credo ci fosse nulla da fare oltre alle cure che già facevo: flebo, forse, ma si sarebbe trattato di prolungare di un paio di giorni massimo: un blocco è un blocco.
Leggo piangendo queste tue parole ... ti sono vicina e ti abbraccio forte .
Ciao dolce Lev ... :cry::111: un abbraccio a te Velvet
Mi dispiace. Ogni volta è uno strazio. :80:
Pignetta
28-05-2012, 07:02
Ti sono vicina :cry::cry::cry:
mi dispiace...
ciao Lev..
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.